In quel caso il periodo di quiete viene "bypassato" ;)
Succede anche a me
Visualizzazione stampabile
quindi per la barra accesa in carica non si fare niente al momento giusto?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Esatto, unica cosa che puoi fare è caricare il telefono durante il periodo di quiete, in quel caso il led non si accende.
naturalmente nelle opzioni del periodo di quiete devi aver disattivato gli avvisi led...
ah ok grazie
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io ho la notifica luce pulsante disattivata e il fix 206 sony e la barra non si accende mentre carica e funziona come stock cioe tocco i soft e si attiva.
Poi però per le notifiche tocca usare Illumination bar notification perchè l'app del sistema non funge più ;)ù
(lo dico giusto per informare, perchè oltre ai pregi bisogna sempre dire anche i difetti, soprattutto in questo caso dove non abbiamo ancora un unistaller per questa mod, quindi si dovrebbe riflashare la 206a -comunque non si perderebbe alcun dato-)
Ragazzi io non riesco a mettere il fix206 non me lo flasha da recovery mi da errore :-S
Scusa ho sbagliato mi dice aborted... si quello e su disable ora non so perché mi fa aborted
Prova a riscaricarlo!
Comunque questa batteria sta diventando una cosa pesantina per me...senza utilizzarlo e a schermo spento a volte la batteria scende di 5% e oggi senza un uso intenso ero a 60% alle 17 dalle 10 di stamattina. Chissà che prima o poi risolvano anche questo.
Aiuto ragazzi,io ho sbloccato il bootloader e ho flashato il file .elf della recovery di keiran pero' l'app root checker mi dice che non ho i mpermessi di root... posso andare avanti lo stesso con la procedura flashando il file boot.img??????
Grazie mille ho fatto!!!!Purtroppo la recovery la avevo già installata,può darmi problemi la cosa???
Un'altra cosa:nella procedura di aggiornamento c'è scritto "a volte, però, è consigliabile fare anche un factory reset da recovery".Quando si fa questo factory reset?
A qualcuno di voi funzionano gli album online nella galleria? praticamente quelli che si vedono su google plus o da picasa...
Vedo le anteprime nere e dentro sono vuoti....gli account li ho sincronizzati giusti, ma niente....
Ma il fix x la 206 x l'illumination bar dov'è? Nn lo trovo in prima pagina! Non ditemi ke nn funziona?! :o
Io avevo la fxp203 e mi andava l'illumination bar
[QUOTE=xsoulx;3284708]Prova a riscaricarlo![QUOTE]
L'ho già fatto ma nulla....
Qualcuno da aiutarmi per piacere? Non vorrei che scarico quello errato... quale devo scaricare?
Per aggiornare e passare ad una versione nuova non c'è bisogno di fare il factory reset. Nessun problema con la recovery.
Funziona. http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1360417667
Grazie xsolux!
Vorrei sapere dove trovo i vari fix, in particolar modo anke la 205.
Prima di rimettere la 206 vorrei riprovare a reinstallare la Rom SemcDebrand ke è basata sulla cm9 fxp 205 e nel caso nn funzionasse l'illumination bar notification mi serve il fix205
Qualcuno ha una lista dei bug principali attualmente della cm 9.1? grazie
per me il problema più grande rimane l'eccessivo consumo della batteria
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ciao a tutti ragazzi, è da giorni che provo a mettere CM9 sul mio xperia.. ma purtroppo non ci riesco!! allora, ho sbloccato il bootloader , messo la recovery , poi flasho il file "boot.img" di cm9 tramite il prompt dalla cartella fastboot..accendo il cellulare, si sente che vibra e resta tutto nero.. lo rimetto in modalità fastboot sul pc e flasho la recovery , accendo lo smartphone, vado sulla recovery, faccio wipe data, cache e dalvik, vado su install zip from sd, seleziono il file zip cm9, parte l'installazione e mi dice installation aborted.. mi fa sempre così dopo tanti tentivi. perchè?? grazie a tutti! ho ICS francese no brand .:'(
si ma io quando flasho la boot.img e accendo il cellulare, sento la vibrazione del cellulare ma resta tutto nero.. premo velocemente sempre il tasto down del volume ma non succede niente.. sono costretto a togliere la batteria del cellulare per poi flashare la recovery, e solo lì posso entrarci
Per entrare nella recovery della CM9 bisogna premere il tasto volume down appena si accende di bianco la barra. Basta premere una o due volte, e aspettare fino a quando non entra in recovery.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ma secondo voi fra quanto uscirà la 207 che risolverà quei 2-3 bug che ha ancora la 206a?
Scusa, ora che ho letto per bene il tuo post ho letto che hai ICS francese NO BRAND, ma ics francese ha la versione .10 . Sulla guida c'è scritto chiaramente di partire da firmware stock .54, quindi dal nord generic. Scusa se lo ho detto in ritardo ma lo ho letto adesso.
E scusate anche per il doppio post ma sono da cell, scusate.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Raga ma perchè ultimamente il wi fi con questa rom va lentissimo??? La uso da mesi ormai, ma da circa una settimana ho notato un rallentamento assurdo sotto wifi....avete soluzioni? Per me è importante dato che sia in casa che a lavoro sfrutto sempre il wi fi....spero che qualcuno possa aiutarmi, se no sarò costretto a ritornare sulla stock..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
che versione della FXP hai?
Io non ho problemi. Quando avevo riportato la navigazione lenta era circoscritta al Play Store, quindi dipendeva sicuramente da quello. Molto strano, nessun altro ha parlato di questo tuo problema.
Ho provato a fare una foto TRAMITE instagram,e mi fa vedere solo una piccola parte dello schermo,succede anche a voi? (ho la fxp 206a)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App