Ricordati di disattivare le notifiche da Display --> Luce di notifica!
Visualizzazione stampabile
Raga, ho scoperto il perché ad alcuni non funziona il periodo di quiete. Il problema sta nell'orario. Per risolvere basta impostare come inizio le 00:00 e come fine 23:59. Ora spunta Disattiva Led di notifica, attiva il periodo di quiete, attacca il telefono al caricatore e la barra non si accenderà.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Eh, grazie, non è che serve il test, anche io appena ho settato il periodo di quiete ho messo l'orario che dici tu.
Qui tra un po' dobbiamo fare un tutorial pure per come accendere il telefono, dai.
Molto strano, prova a riscaricare l'app, disattivare, installare il fix. Non so cosa dirti!
Fuori la 206!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da xsoulx
Il changelog? Non lo riesco a trovare...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Nella 206 c'è il registratore di suoni pure..ma mi da errore all'interno dell'app.
E confermo dicendo che funziona anche la durate del led di notifica!
In compenso han tolto la luminosità automatica :D
A me con la 206 la barra led non si accende. Come si fa? Provengo dalla 202 col fix led.
Dopo aver segnalato il bug qui Issue 1666 - freexperia - Lag in games like temple rum, fruit ninja, and other simple games - FreeXperia - Google Project Hosting, ed essere stato accettato, provo la fxp 206 e vediamo il resoconto!
quali sono le novità della 206
(io ho la 205)
Si può variare il tempo delle notifiche led, hanno tolto la luminosità automatica e hanno aggiunto un app per registrare la voce, ma quando si preme il tasto rec restituisce un errore.. ora provo i giochi!
EDIT: Temple Run laggheggia ancora :/
EDIT 2: Si sta verificando qualche lag nelle impostazioni, ad esempio se vado in informazioni telefono, torno indietro e scrollo, lo scrolling lagga!
e per far funzionare la barra led come nello stock si sa qualcosa?
ma quindi se premo i tasti soft touch la barra led non funziona? Mi conviene restare con la 205 con l'illumination receiver no?
Illumination Receiver serve a far funzionare Illumination Bar, app per usare la led bar come led di notifica.
Ora che è stato fixato nella 206, vedo inutile il suo utilizzo visto che il colore della barra per ora non può essere cambiato (è spenta) e ciuccia ram e batteria per nulla. Secondo me restare con le versioni vecchie è inutile, non capisco dov'è il guadagno, flashare non è un'operazione lunga e complicata.
Fatevi un giro per il thread :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
EDIT: il colore della barra può essere cambiato in base alle notifiche, o almeno io ci riesco.... ma senti, se premo i tasti soft touch con la 206 si illumina la barra?
Sì, grazie, intendevo il colore della barra quando viene usata come nella stock. Quindi, ribadendo ciò che ho detto, non si accende e quindi non puoi cambiare colore.
Per le notifiche funziona anche l'opzione di base della CM, con tanto di tempo e colore. Per questo vedo inutile Illumination Bar.
Finalmente è perfetta! la barra resta sempre spenta durante l'utilizzo e lampeggia solo con le notifiche, per quanto e come vuoi :D
Adesso attendo soltanto la luminosità automatica!
A me non funziona il microfono D:
Idem
Cioè mi funziona solo se collego le cuffie! Però la cosa strana è che collegando le cuffie il microfono si attiva e non si parla mediante l'auricolare ma mediante il microfono integrato del cellulare D: Non so se sono stato chiaro!
Ma ti funziona in chiamata?
E' in chiamata che non funge! Poi collegando le cuffie,si attiva il microfono del cellulare e posso parlare D:
A me non funziona nemmeno la ricerca vocale. Mi da errore comparto audio! Sarà perché arrivando dalla 201 ho flashato direttamente lo zip della 206?
ma come si configura la barra perché non notifichi anche le email e social network? la vorrei solo per sms whatsapp e chiamate perse, ma adesso sembra un albero di natale!!
A me funziona tutto benissimo. Toglietevi il vizio (se avete fatto così) di cambiare rom e non fare tutti i wipe compreso format system, io quando cambio rom o aggiorno elimino TUTTO, così sono sicuro che non ci saranno conflitti
No ma anche con i vari wipe non funziona!
a voi funziona il wifi ? a me no:O
Non funziona il microfono nelle applicazioni, nemmeno la ricerca vocale di Google
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ho scritto sul sito del bugtracker. Per ora torno alla 205...peccato...questa cosa delle notifiche mi garbava e anche molto.
Io son tornato alla Stock D: Speriamo che risolvano presto!
E la barra sotto al 10% continua a lampeggiare senza possibilità di spegnimento! Azz