Bene,allora adesso inizieranno con jb???
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene,allora adesso inizieranno con jb???
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
GEKTHEBOSS Grazie, ma ci sono anche altri bug oltre quelli che ho elencato?
Qual'è il bug "Illumination bar" ? A me le notifiche funzionano senza aver messo nessun fix ...anche se il comportamento della barra non è molto personalizzabile.
Voi nella cm9.1 tenete il dialer e rubrica che ci sono già (Telefono e Persone) o usate qualcos'altro tipo exDialer, Dialer One, TouchPal ecc.?
Poi, eventualmente installando applicazioni come le precedenti posso "congelare" con titanium le applicazioni originali Telefono e Persone della cm9.1 o devono restare attive per far funzionare quelle installate da me?
Jb comincia solo con l uscita di jb per il P:o
Grazie Sala, anch'io uso il tema stock sony :)
Il dialer della cm9.1 non mi dispiace a dire il vero, per quanto riguarda la rubrica (Persone) però non mi piace il il colore di sfondo così chiaro e che a quanto ho visto non è personalizzabile... lo so, sono piccolezze però aspetto qualcuno che magari ha installato qualcosa di alternativo che mantiene comunque la reattività dell'app originale cm9.1.
Sbaglio o non è ancora possibile mettere file sul telefono accedendo da recovery?
E aggiungo che il downclock a 800 mhz è temporaneo, dopo un po' torna a 1000.
per il fatto della rubrica troppo chiara...si possono scaricare le versioni con sfondo nero...basta digitare app inverted su google
Su xperia U (FXP207) ho notato anche io un po' di ritardo nella ri-attivazione dello schermo, almeno 2-3 secondi. Però sto usando profilo conservative.
Il ritardo secondo me è dato dal fix...
Il fix non l'ho installato perché non ho ben capito a cosa serve. Come ho detto prima le notifiche per adesso funzionano perfettamente!
Ragazzi ho provato ad installare il tema Trasparent Glass v5 per cyano 9 fleshabile da recovery preso da xda ma al riavvio escono simboli strani e poi si riavvia da solo e rimane sulla schermata del robottino di Android e ho dovuto rifleshare la rom. Qualcuno ha provato? Ci sono soluzioni? C'è un altro sistema per avere tutto trasparente? Grazie.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ragazzi ma quindi sull 207 c'è il bug del ritardo sblocco o capita solo a alcuni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Boh io ancora non incontro mai questo bug, la tastiera mi sembra fluida (penso più della 206a), come governor ho l'ondemand (quello settato di base).... e uso anche il fix per l'illumination bar, e di conseguenza uso l'app illumination app notification.... utilizzo la FXP 207 da 3 giorni, se trovo qualche bug non esiterò a scriverlo..
Scusate D: ho un problema il mio xperia dopo aver eseguito il flash tramite fastboot non si accende piu...e il passaggio successivo era di spegnerlo e accenderlo in recovery solo che il mio non si accende piu....sento il rumore della vibrazione e poi niente..schermo nero..qualcuno mi può aiutare?
Io ho ondemand ma c'è comunque il ritardo.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Nessun ritardo per me nello sblocco, al solito tutto stock e nessun fix installato.
Sam: Evita di postare in più discussioni la stessa domanda, aspetta risposta e questa arriverà.
grazie ragazzi e cmq per samik...hai sbagliato nel flashare il kernel...è successo anche a me una volta...si sente la vibrazione ma schermo nero...riflasha ics stock e riprova a flashare il boot.img dello zip =)
Può essere il fix come anche qualche altro settaggio, ad esempio i governor utilizzati. Al momento probabilmente conviene tenere ondemand.
La procedura di installazione é quella del primo post. L'installazione della boot.img non installa la rom ma crea le basi necessarie al flash dello zip dal quale hai estratto appunto il file boot.img. Quindi subito dopo averlo flashato da fastboot entri in recovery ed installi la rom e le gapps come da guida. Attento poi alla versione scaricata perché la nostra é la kumquat.
non vorrei che vi state imbrogliando con il fatto che quando si sblocca il display non si accende di colpo ma si inizia ad illuminare fino a raggiungere l'illuminazione del display settata...
No effettivamente con governor "conservative" 200-1000 se il display è spento da più di 15/20 secondi al momento in cui vado a riattivarlo sia con pulsante power che con pulsante volume ci impiega 2/3 secondi per accendersi. Con "on demand" o "interactive" è istantaneo.
Ripeto : è roba di settaggi. Non dite che è un bug della 207.
Io con Cyano PULITA, nessun problema.
Quoto xsoulx e ripeto per l'ennesima volta che per giudicare un lavoro prima regola é tenerlo stock o almeno fleshare una cosa per volta in modo da capire se e quando sorgono problemi (Ad ogni modifica apportata verificare il corretto funzionamento del dispositivo)
beh io ho solo detto che sembra rallentare.. non che avessero sbagliato qualcosa.. ora sto reinstallando pulito dal firmware e voglio vedere se ho ancora lo stesso problema.. nel dubbio non ci flasho nulla sopra!
Io con 207 e fix per l' illumination bar con governor pegasusq non ho nessun rallentamento allo sblocco.
Chi ha problemi col lock dello screen ha fatto durante l'installazione questo passaggio:
-Dopodichè SUL PC estraete dal file .zip della rom il file boot.img e flashatelo tramite fastboot (comando da prompt dei comandi windows: fastboot.exe flash boot boot.img);?
Allora ho scaricato questo apk e la galleria effettivamente assomiglia alla stock, ma nn so se sia uguale anke xkè io la stock di ics nn l'ho mai avuta rotfl Comunque ho creato delle categoria nella galleria della CM9 e con questa me le mischia tutte mettendomi immagini datate nel 2007 o nel 1950 :o
L'ho disinstallata perchè non riuscivo a modificare le date.
Cmq a me piaceva molto la galleria di quando comprai l'U, quella di Gingerbred con le foto staccate una dall'altra e ke si vedeva lo sfondo dietro, e inclinando il cellulare si inclinava anke la galleria. E possibile riaverla in qualke modo??
Con album xperia V vuoi dire ke hai messo questa mod?
[APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers
Da tempo vorrei cambiare colori messaggi ke sono su sfondo bianco, e magari dei contatti, senza però cambiare necessariamente il tema. Son venuto a sapere ke ci sono vari apk a seconda di ciò ke si vuole, come sul Nexus ho cambiato mms.apk x i messaggi e sono diventati su sfondo nero.
Volevo sapere se questi apk sono universali o devono essere fatti appositamente da device a device, e cmq se mi sapete consigliare dove andarli a cercare. Su sfondo nero o magari anke colorati xkè no? :)
grazie
Sinceramente non so dirti di preciso se quello è il file che ho installato io anche se credo di si. Quello dovrebbe essere l' applicazione galleria stock ics di Xperia giusto? Quella chiamata Album. Questa galleria in effetti visualizza le foto per data (raggruppate per mese) e non per cartelle.. La galleria stock di gb non l'ho mai vista perché ho aggiornato a ics appena portato a casa il telefono.
Per il problema delle date so che le foto scattate con qualche applicazione fotocamera alternativa vengono inserite con qualche data strana e non so perché, ad esempio a me 2 foto scattate con Cozy Camera vengono visualizzate in gennaio 1970.
Edit: ecco questo è l'app galleria (Album) stock Xperia ics che ho installato io http://dfiles.eu/files/juaw3od4g
Anche a me è successo delle date con il 1970!!
Si intendo quelle app del V