nova launcher!
@sala si spero che riescano a capire da cosa sia provocato...è molto strano che capiti a pochi però
Visualizzazione stampabile
Ho notato che senza il wifi lo schermo si accende all'istante. Sono sicuro che è quello.
Uso il wi-fi tutto il giorno, mai riscontrato.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
A me non succede, sono partito da un installazioen pulita però questa volta!
bah!adesso il wifi non mi funziona per niente..mi rimane su "acquisizione indirizzo IP",ma non riesce a connettersi!
Io invece del problema col lockscreen ho un lag di 4-5 secondi quando ricevo una chiamata...
E io me ne esco con un altro bug che sto riscontrando: a volte appena dopo aver sbloccato lo schermo se apro il menù a tendina esso appare vuoto, senza collegamenti o altre scritte (bluetooth, wifi ecc./I TIM- niente) c'è solo il solito cerchio in basso al centro della tendina. Poi la richiudo, la riapro appena dopo e i collegamenti compaiono....
EDIT: ah si ho anche il problema che ha jnr88
"Data/misc/dhcp. Elimina i files contenuti qui e riprova. Se non va cancellali di nuovo" cosi hanno scritto più volte qualche post fa...e aggiungo che io mai avuto problemi di lockscreen considerate che attivo il display almeno una 30ina di volte al giorno e ripeto mai un lag...
Per quanto riguarda il wifi ho installato un programma che mi sconnette ogni volta che spengo il display e mi riconnette ogni volta che lo riattivo(30volte al di).
Ho installato seeder per l'entropia, e nova launcher, dati rete mobile disattivati...
Ovviamente ho aggiornato facendo tutti i wipe.
Korso scusa ma così è ovvio che non riscontri ne lag ne disconnessioni :D
Io sbloccherò lo schermo ogni minuto... In più se di suo un programma blocca il wifi non potrai mai accorgertene
ho risolto riflashando la rom,ma i bug di lockscreen e wifi rimangono..sembra come se a schermo spento il processore viaggiasse al minimo e ci mettesse un pò a riprendersi..un pò come succede con le ultime versioni dei governors pegasusq e lulzactiveq..ma non credo che dipenda effettivamente da questo,nè che sia una cosa voluta,perchè non tutti la rilevano..
Lo dicevo per fugare i dubbi riguardanti il fatto che si impallasse nella ricerca del wifi e conseguente acquisizione IP.
Se lo sblocchi ogni minuto vuol dire che non va nemmeno in deepsleep, e nonostante ciò ti lagga?
Ho disinstallato il programma che me lo disconnette, riavviato il cell, ho tenuto il wifi sempre accesso, ho attivato il wifi e ho provato ogni minuto (ma anche meno) il lockscreen...risultato. NESSUN LAG, anzi mi sembra più reattivo di prima...perchè ora è proprio istantaneo, mentre prima per svegliarsi dal deepsleep ci metteva almeno 1/10 di sec...
Sei uno di quelli fortunati allora... Boh!
Mi sembra un po' lentino all'apertura delle app...
A chi ha installato seeder: vedete differenze? Che profilo usate (light, moderate o aggressive)? A cosa serve extend i/o queue? Lo abilitate?
Dopo 5 minuti di utilizzo con seeder profilo moderate e extend i/o queue non attivo il telefono è super reattivo, altro che prima! Ditemi la vostra e che settaggi usate per capire la miglior soluzione se c'è ;-)
io ho aggiornato da versione precedente facendo wipe vari, senza installare niente quindi tutto pulito e non ho nessun problema :)
Il mistero si infittisce sempre di più :D
Anche io dopo aver impostato come governor "conservative" avevo quel problema del lag dei 3 secondi alla ri-attivazione dello schermo. Il problema sembrava risolto mettendo nuovamente su On-demand ma poi il giorno dopo si è ripresentato. Adesso sembra essere fixato (sia con WiFi che con 3G sempre attivo) dopo che ho installato setcpu 3.0.9 e aver impostato come profilo "screen off" On-Demand CPU 200-400 e sul profilo principale Interactive 200-800. Da quel momento il lag non si è più presentato ne con WiFi attivato ne con 3G e i consumi sembrano addirittura migliorati. Se si ripresentasse ovviamente non esiterò a segnalarlo.
scusate la domanda un pò "inconvenzionale"..ma se io volessi sostituire nova a trebuchet comel launcher di sistema,mi basterebbe aprire il file zip e sostituirle?o ci sarebbe comunque un conflitto con altre app collegate?
EDIT: ci ho provato,è andata male.rotfl
Scusa installa la rom, quindi scarica nova e lo sposti in cartella system/app. Riavvii e lo selezioni come launcher predefinito e fatto ciò puoi anche disinstallare il launcher cyano se proprio ti é antipatico :P.
ho provato in entrambi i modi suggeriti..inizialmente sembrava funzionare,ma al primo riavvio per qualche oscuro motivo il launcher mi si è bloccato in modo anomalo..ho dovuto togliere la batteria!per fortuna avevo fatto un backup da recovery!
Guarda io da tempo uso nova prime come launcher, questo é quello che facci osempre. Installo la rom, quindi mi scarico nova, nova prime e tesla e li vado a spostare in cartella system app. Riavvio e lo setto come predefinito e stop. Mai avuto problemi
boh,ora ci riprovo..avrò sbagliato qualcosa!
Come non detto, ho rimesso delle foto e mi ha ricreato la data 1970....l'ho tolto :(
Ragazzi, volevo chiedere una cosa... Voi Seeder, come lo avete impostato? Cioè, avete selezionato l'Extend I/O queue oppure quale profilo avete scelto tra Lite, Moderate e Aggressive?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma perché usare quel programma?
Io avevo letto solo pareri negativi su blog esterni... Consumo batteria e vita processore che diminuisce...
Ma soprattutto: ce n'è davvero bisogno? Che lag riscontrate?
Non è un'opinione negativa rivolta a te eh! :) è un parere così in generale
su xda tempo fa uscì un articolo in cui si sconsigliava di installarla..
grazie infinitamente marce :D un ultima domanda.. quando metto il file.zip della rom nella sd del cellulare devo lasciare nel zip il file boot.img precedentemente flashato o lo cancello?