Anche a me funzionava bene una volta! Ma già dalla scorsa versione posso dire che il fullscreen dà questo problema con Eurosport, ma non provai all'epoca con Youtube.
Più che altro voglio capire se è un bug o un problema solo mio, nient'altro :)
Visualizzazione stampabile
a me su youtube si vedono bene solo in galleria si vedono a metà ho risolto installando la galleria originale Sony
provata personalmente, nessun problema riscontrato: xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app
Usi comunque un vecchio kernel, questo non dimenticarlo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
C'è qualche mod in alternativa all'app volume+? Non mi va di avere un'altra app sempre in bg.
Un utente su xda dice che questa funziona: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39156703. Qualcuno ha provato?
State utilizzando la luminosità automatica? La sto provando e pare funzionare abbastanza bene, preferisco cm la manuale anche per risparmio energetico
Come l'hai impostata, settaggi particolari?
no,non ho toccato nulla..ho lasciato i settaggi predefiniti..ma devo dire che funziona abbastanza bene..al contrario ho provato a flashare il fix del team fxp e la luminosità automatica era sempre bloccata al minimo..
Quindi hai selezionato solo ò'abilitazione e lasciato gli altri settaggi stock
Ho messo come lettore mp3 Poweramp, che dite elimino Apollo e DSPManager?
Sono riuscito a risolvere il problema del suono della fotocamera, basta rinominare il file "camera_click.ogg" che si trova su /system/media/audio/ui/camera.ogg, per il suono delle registrazioni il file è "VideoRecord.ogg", volendo si potrebbero anche cancellare ma nel caso qualcuno ne sentisse la mancanza in questo modo si possono ripristinare.
L'ho provata e sinceramente non ho notato grandi miglioramenti per quanto riguarda il volume, però devo dire che ci sono moltissime opzioni per regolare i suoni. Ho provato solamente la FX version perché l'XHiFi non mi partiva, forse sbagliavo qualcosa nell'installazione ma da quello che ho potuto vedere con l'FX ho ritenuto inutile perderci altro tempo e sono tornato a Volume+. Se il problema di Volume+ è che gira in background anche questa fa lo stesso, consumando tra l'altro più ram. Però se qualcuno riesce a farla funzionare bene la reinstallo volentieri :)
Occhio a modificare i settaggi avanzati il telefono va in bootloop infinito e l'unica per ripristinare è il wipe completo. Con i settaggi di default la CPU lavora un poco di più, non so se per ora convenga. Io continuo con la manuale
ciao ragazzi, scusate la domanda, nella guida è scritto "Download CM9.1 e Gapps" ma dove le trovo? il cellulare non è mio e quindi non vorrei rischiare :D
Io sono arrivato a questo sito: http : //uploaded . net/f/6kvmj9
Quale devo scegliere?
Grazie a tutti in anticipo!
Tieni: goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
E' il link diretto per il download...
Sto testando ViPER4Android.. ciò smanettato un pò.. ed il volume è più alto pur mantenendo buona qualità sia negli speaker che soprattutto in cuffia (il Dynamic Bass al 200% è molto figo :D) se volete vi passo i miei parametri.. fatemi sapere la vostra impressione se lo provate :)
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2198584
disponibile al download la 214..
EDIT: per kumquat non ancora!:bd:
Ora disponibile anche per XU!
Changelog - FXP214 - CM9.1
- latest cm 9.1
- custom als levels fix (U,P,Sola,Go)
Download: uploaded.net/file/ju4dv5m6/from/odeyra
Questa cosa del volume comunque è uno strazio, ieri ho provato anche le Media Apps Z che si trovano in questo forum e per la riproduzione della musica vanno alla grande oltre al fatto che sono molto belle e funzionali, però il volume di suoneria e notifiche è davvero uno scandalo, se mi trovo in un'altra stanza non mi accorgo dell'arrivo di messaggi o altro, il problema è che mandano in crash Volume+ e quindi non posso aumentare il volume della suoneria, dato che ritengo più importante sentire l'arrivo di chiamate, messaggi, ecc... alla fine ho tenuto solamente Volume+, peccato.
ragazzi ma perché nella lockscreen non mi funziona più il meteo? mi dice nessun dato con il punto interrogativo sulla nuvoletta
Dopo vari test effettuati per adesso preferisco la FXP212 sia per la durata della batteria (3g o WiFi sempre attivi) sia per la stabilità. Probabilmente c'è qualche programma che gira in BG e/o qualche settaggio di SetCPU che da fastidio alle versioni successive.
Grazie per le Gapps, comunque io volevo anche il link per la ROM vera e propria perchè sul link che trovo all'inizio del thread ne ho molte e siccome alcune hanno dimensioni diverse non vorrei sbagliare nulla :D
Ricapitolando io da qui:
sites . google . com / site / projectfreexperia / download / cyanogen-mod-9
scelgo FXP214 poi ho una lista di ROM, quale mi consigli? anzu, aoba, coconut, haida, hallon, ecc
Grazie!!
Il problema del meteo credo sia un problema relativo ai server Yahoo, come successe con quelli Sony a inizio anno. Succede a tutti, credo.
Io ho messo la 214 ripartendo dal fw nordic e quindi facendo un wipe completo e va a meraviglia. Nessun drain, nessun consumo anomalo, anzi è stabile e normale in base alle potenzialità del device e della batteria. Sono al 90% da stamattina alle 10 con un uso normale (telefonate, whatsapp, facebook). Ho eliminato anche quei piccoli problemini che c'erano prima.
Se nella prossima release non implementano la barra led torno alla stock giuro... :\
Ragazzi sapete se la prossima versione (la 215) sarà quella definitiva? In sostanza lo sviluppo andrà avanti o si fermerà alla 215? Perchè secondo me ci sono ancora alcune cose da migliorare per renderla più completa possibile!