si io lo faccio dalle impostazioni del cellulare,selezionando anche la pulizia della sd..solo per comodità,per non dover rientrare nuovamente in recovery,ma è uguale!
si io lo faccio dalle impostazioni del cellulare,selezionando anche la pulizia della sd..solo per comodità,per non dover rientrare nuovamente in recovery,ma è uguale!
HTC ONE
GALAXY S4
scofield119 (02-04-13)
ragazzi installata la cyano ma mi esce un popup con scritto "unable to resolve get.cm" cos'è?
Voi riuscite a fare i backup dei contatti nell'archivio? A me si crea un file di 7kb, mentre quelli che avevo fatto con la stock occupano 79kb...
EDIT: l'ho usata dalla FXP202 fino alla FXP211... e l'ho appena abbandonata, buona per fluidità, ma per fotocamera/musica/barra led l'ho tolta. Posso installare tutte le mod che voglio ma le app stock Sony non le batte nessuno. Scusate per questa piccola parentesi.
Ultima modifica di VonBleauxSD; 02-04-13 alle 17:00
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Diegomelcarne (02-04-13),Pulse (02-04-13)
Aggiornato poco fa alla 213 facendo anche il format system, tutto liscio.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
ragazzi ma voi nella cyano in gestione memoria dove ce l opzione zram ecc avete toccato qualcosa? o avete lasciato stare tutto stock?
io ho lasciato il valore predefinito (cioè 18%)
HTC ONE
GALAXY S4
Anch'io ho attivato zRam al 18%, ma non ho notato differenze rispetto al tenerlo disabilitato, almeno nel mio uso standard.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
e invece per quanto riguarda l accelerazione hardware 2d? avete notato differenze?