si io lo faccio dalle impostazioni del cellulare,selezionando anche la pulizia della sd..solo per comodità,per non dover rientrare nuovamente in recovery,ma è uguale!
Visualizzazione stampabile
si io lo faccio dalle impostazioni del cellulare,selezionando anche la pulizia della sd..solo per comodità,per non dover rientrare nuovamente in recovery,ma è uguale!
ragazzi installata la cyano ma mi esce un popup con scritto "unable to resolve get.cm" cos'è?
Voi riuscite a fare i backup dei contatti nell'archivio? A me si crea un file di 7kb, mentre quelli che avevo fatto con la stock occupano 79kb...
EDIT: l'ho usata dalla FXP202 fino alla FXP211... e l'ho appena abbandonata, buona per fluidità, ma per fotocamera/musica/barra led l'ho tolta. Posso installare tutte le mod che voglio ma le app stock Sony non le batte nessuno. Scusate per questa piccola parentesi.
Aggiornato poco fa alla 213 facendo anche il format system, tutto liscio.
ragazzi ma voi nella cyano in gestione memoria dove ce l opzione zram ecc avete toccato qualcosa? o avete lasciato stare tutto stock?
io ho lasciato il valore predefinito (cioè 18%)
Anch'io ho attivato zRam al 18%, ma non ho notato differenze rispetto al tenerlo disabilitato, almeno nel mio uso standard.
e invece per quanto riguarda l accelerazione hardware 2d? avete notato differenze?