Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZ86
Salve a tutti, qualcuno sa se uscirà un versione della Slim basata su CM10 ?? Trovo che questa rom sia la migliore in circolazione e forse con la CM10 sarà ancora migliore...
Domani se ho tempo comincio a compilare la cm10 e a risolvere eventuali errori di compilazione. La prima versione della slim dovrebbe essere pronta in una settimana o due comunque.
-
Quote:
elia222
Domani se ho tempo comincio a compilare la cm10 e a risolvere eventuali errori di compilazione. La prima versione della slim dovrebbe essere pronta in una settimana o due comunque.
La stock 4.1 se la batte con la slim cm9,chissà la slim cm10...Alla faccia di sony che non ci ha dato JB ufficiale!
-
Quote:
Calogero1996
La stock 4.1 se la batte con la slim cm9,chissà la slim cm10...Alla faccia di sony che non ci ha dato JB ufficiale!
Anche io sono veramente indeciso se ri(tornare) a JB stock: quando l'ho provato io era la prima versione, ora l'ultima di DevSwift promette miracoli!
Ora come ora ho la SlimCM: mi sorprende la velocità nello switch delle app, oltre a piacermi l'interfaccia e alcune chicche nella barra delle notifiche :)
-
Io per il momento ho ancora la slimCM.. Faccio fatica a staccarmi da questa per la fluidità complessiva! Ma se mi dite che la stock jb se la gioca bene potrei anche provarla.. Altrimenti aspetto la cm10 tra qualche versione...
-
Io l'ho flashata pomeriggio,adesso ho il cellulare spento sotto carica per far raggiungere il 100%...Sinceramente per essere una stock è moooolto fluida,e l'interfaccia della sony è pure bella...
In ogni caso il nandroid della slimcm lo tengo ben bene sul mio desktop,non si sa mai u.u
-
Io ho un piccolo problemino con questa rom: quando ho il cellulare in carica (spento) diciamo che la batteria risulta sempre scarica(sempre in rosso), non mi segnala mai che è carica...quando lo stacco e lo accendo è al 100% ma come faccio a essere sicuro che è proprio al 100%?
-
Salve, sarei veramente interessato nel provare questa rom, avrei solo un dubbio: so che è contro la "morale" delle CM inserire app proprietarie, ma è possibile in qualche modo flashare Xloud e Mobile Bravia Engine?
-
Quote:
Linuxferum
Salve, sarei veramente interessato nel provare questa rom, avrei solo un dubbio: so che è contro la "morale" delle CM inserire app proprietarie, ma è possibile in qualche modo flashare Xloud e Mobile Bravia Engine?
Mi sa proprio di no
-
Quote:
cdavide98
Io ho un piccolo problemino con questa rom: quando ho il cellulare in carica (spento) diciamo che la batteria risulta sempre scarica(sempre in rosso), non mi segnala mai che è carica...quando lo stacco e lo accendo è al 100% ma come faccio a essere sicuro che è proprio al 100%?
Quando lo metti sotto carica aspetta k il cell sia completamente spento...sl in qll momento inserisci il carica batteria
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quindi, almeno per l'audio, nelle CM non c'è nulla che possa migliorare la situazione sul nostro terminale?
-
Quote:
Linuxferum
Quindi, almeno per l'audio, nelle CM non c'è nulla che possa migliorare la situazione sul nostro terminale?
Cerca la discussione dell'app Viper4android qua sul forum ;)
Edit: ecco qua il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292365
-
Ho qualche errore nel compilare, se qualcuno sa darmi una mano ho postato qua il problema: [Q]Error while building cm10 - xda-developers
-
potresti chiedere aiuto a gek o aspettare se cè qualcuno che ti da una mano su xda! grazie elia :D
-
Grazie Elia! Speriamo che qualcuno che ne sa qualcosa ti dia una mano. La tua slimCM resta ancora la migliore per il momento.. Non oso immaginare la slim cm10 :)
-
Piccolo appunto... Il link per le Gapps non funziona più...
-
Quote:
Linuxferum
Piccolo appunto... Il link per le Gapps non funziona più...
Lo so, ma androidiani me lo modifica e smette di funzionare ogni volta...
-
Quote:
tofosox
potresti chiedere aiuto a gek o aspettare se cè qualcuno che ti da una mano su xda! grazie elia :D
Non credo che gek abbia esperienza nel compilare dai sorgenti o nel programmare in c++, lui è bravo nei porting e nelle mod varie ;) Spero che qualcuno mi risponda su xda perchè non mi vengono idee su come risolvere ora come ora.
-
Non è che qualcuno gentilmente potrebbe passarmi un link con le Gapps da flashare? Sono molto curioso di provare questa Rom, ma sono ancora praticamente alle prime armi.
Mi attrae il fatto che sia minimalista, mi ricorda molto un'installazione pulita di Debian o Arch Linux :)
-
Prendi dalla discussione della cm9, sono le stesse
-
Provato, ma pare che il link non funzioni nemmeno là...
Edit: ora è andato, prima non caricava e dava errore.
-
Anche devswift1 ha lo stesso problema nel compilare rom basate su jelly bean :/ . Aspetto che fxp risolva a questo punto, dato che è un problema nei sorgenti.
-
La led bar funziona come per la Cyano?
-
Quote:
Luckz
La led bar funziona come per la Cyano?
Pare di sì, la Led bar funziona proprio come nella Cyano, non si illumina per qualsiasi boiata come nella Stock, e questo consente un notevole risparmio della batteria.
Sto provando questa rom da qualche ora, e, che dire, funziona perfettamente. Non mi aspettavo che questo terminale potesse essere così performante. Non un lag, non un problema di sorta, molto più personalizzabile della Stock e risolto più che decentemente il problema dell'audio con ViPER4Android.
Avrei solo un paio di domande da fare: si potrebbe mettere una "shortcut" per attivare i dati mobili nella parte dove ci sono le icone del WiFi, Bluetooth, GPS e Audio?
E in teoria, potrei convertire l'app Apollo in app utente per poterla mette in Greenify senza problemi? In modo che non mi consumi batteria quando non la uso...
-
Quote:
Linuxferum
Pare di sì, la Led bar funziona proprio come nella Cyano, non si illumina per qualsiasi boiata come nella Stock, e questo consente un notevole risparmio della batteria.
Sto provando questa rom da qualche ora, e, che dire, funziona perfettamente. Non mi aspettavo che questo terminale potesse essere così performante. Non un lag, non un problema di sorta, molto più personalizzabile della Stock e risolto più che decentemente il problema dell'audio con ViPER4Android.
Avrei solo un paio di domande da fare: si potrebbe mettere una "shortcut" per attivare i dati mobili nella parte dove ci sono le icone del WiFi, Bluetooth, GPS e Audio?
E in teoria, potrei convertire l'app Apollo in app utente per poterla mette in Greenify senza problemi? In modo che non mi consumi batteria quando non la uso...
Per la shortcut puoi mettere quello che vuoi..vai in impostazioni sistema>sistema>menù notifiche>pulsanti visualizzati..
-
Con questa ultima versione della ROM ci sono problemi riguardo la barra illuminata? Dico oltre alla radio se c'è qualcosa che non c'è scritto, grazie :)
-
Quote:
Fitrico
Con questa ultima versione della ROM ci sono problemi riguardo la barra illuminata? Dico oltre alla radio se c'è qualcosa che non c'è scritto, grazie :)
Tutto funziona liscio km l'olio...apparte k mlt utenti kompreso me hanno riscontrato il problema k qnd di carica il cell da spento a volte mostra sempre lo stexo stato di carica...ma k si può risolvere facilmente
-
Quote:
lisandro
Tutto funziona liscio km l'olio...apparte k mlt utenti kompreso me hanno riscontrato il problema k qnd di carica il cell da spento a volte mostra sempre lo stexo stato di carica...ma k si può risolvere facilmente
Ciao, come si risolve il problema dello stato di carica? E poi leggevo di alcuni tweak audio, servono? Tipo il viper.
-
Quote:
Sghizz
Ciao, come si risolve il problema dello stato di carica? E poi leggevo di alcuni tweak audio, servono? Tipo il viper.
X qnt riguarda lo stato di carica...spegni prima il cell e poi lo colleghi al carica batteria...
X qnt riguarda l'audio, visto che l'audio della cm è scarso rispetto alla stock ti consiglio di utilizzare VIPER4Android...la guida è semplice e facile da eseguire...
-
Quote:
lisandro
X qnt riguarda lo stato di carica...spegni prima il cell e poi lo colleghi al carica batteria...
X qnt riguarda l'audio, visto che l'audio della cm è scarso rispetto alla stock ti consiglio di utilizzare VIPER4Android...la guida è semplice e facile da eseguire...
Perdonami siccome ora sto sbloccando il bl, poi installerò la rom con gapps, e poi come installo il viper4droid? Puoi linkarmi la guida? Grazie
-
Quote:
Sghizz
Perdonami siccome ora sto sbloccando il bl, poi installerò la rom con gapps, e poi come installo il viper4droid? Puoi linkarmi la guida? Grazie
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html
-
Fantastica rom, ma come uso la led bar come notifica? Non trovo nessuna impostazione o app dedicata
-
Quote:
Sghizz
Fantastica rom, ma come uso la led bar come notifica? Non trovo nessuna impostazione o app dedicata
Impostazioni>display>luce di notifica pulsante
-
Ragazzi sto riscontrando alcuni problemi con questa rom (ormai la sto utilizzando dalla prima versione ad oggi). I problemi sono:
- ultimamente, all'improvviso l'audio scompare del tutto e sono costretto a riavviarlo per farlo funzionare;
- quando la batteria diventava bollente, il cell si riavviava. Però ora quando si riavvia rimane bloccato sulla scritta slim;
- infine, a volte quando premo su alcune icone sono costretto a premere più di una volta per farle avviare.
qualcuno sa aiutarmi??
-
Sono sempre io che rompo con 'sti link! :)
Quello delle gapps non funziona.
-
Dobrebbero essere queste .. http :// goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
EDIT: Facciamo così ... ricomponi tu
-
Quote:
lisandro
Ragazzi sto riscontrando alcuni problemi con questa rom (ormai la sto utilizzando dalla prima versione ad oggi). I problemi sono:
- ultimamente, all'improvviso l'audio scompare del tutto e sono costretto a riavviarlo per farlo funzionare;
- quando la batteria diventava bollente, il cell si riavviava. Però ora quando si riavvia rimane bloccato sulla scritta slim;
- infine, a volte quando premo su alcune icone sono costretto a premere più di una volta per farle avviare.
qualcuno sa aiutarmi??
Io non riscontro nessuno di questi problemi o_O...strano....
-
Grazie Marce.
Questa rom è davvero una bomba! Sembra davvero un altro telefono! Ho notato però che alcune applicazioni tipo "Settings", "Phone", "Messaging" sono appunto in inglese. Rimangono cosi o c'è un modo per italianizzarle?
-
A me sono in italiano. Prova a riavviare
-
Quote:
lisandro
qualcuno sa aiutarmi??
Sicuro di averla installata correttamente...?Da che rom provenivi?Usi un altro kernel?
Io non ho mai avuto di questi problemi...E' da 1 mese che ce l'ho questa rom e mi si è riavviata 2 volte in tutto...
Prova a fare un'installazione pulita e quindi a flasharla di nuovo...
-
Quote:
Calogero1996
Sicuro di averla installata correttamente...?Da che rom provenivi?Usi un altro kernel?
Io non ho mai avuto di questi problemi...E' da 1 mese che ce l'ho questa rom e mi si è riavviata 2 volte in tutto...
Prova a fare un'installazione pulita e quindi a flasharla di nuovo...
Guarda ogni 2 settimana formatto sempre tutto il cell...poi rimetto il firmware stock...metto la recovery...faccio l'istallazione pulita della rom...io questa rom la uso ormai da sempre xk x me è la migliore