Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi riposto il problema che avevo sulla normale CM9 e che ho di nuovo su questa SlimCM....
Da quando ho messo la Cyano ho cominciato ad avere problemi di "audio", la musica la sento, ma non fa più il rumore di quando si blocca/sblocca (oppure lo fa, ma con volume veramente ma veramente basso...) e in più, la tastiera (uso la Swiftkey ma anche con quella normale ho problemi) non produce neanche i suoni delle lettere quando le schiacci.... Insomma sembra quasi muto...
Ah, e ogni tanto quando mi chiamano la suoneria non c'è, mi sa che metterò la Slim.
Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ROM Installata partendo da 0, solo che non mi parte la suoneria, come posso fare? forse ho sbagliato qualche impostazione
mentre per quanto riguarda i numeri in rubrica non riesco a trovare l'opzione per visualizzare solo quelli sulla SIM
le applicazioni a pagamento che avevo tipo la swift key sono andate a farsi friggere?
Se rimane cosi stabile (a parte la suoneria che non riesco a mettere) potrebbe essere la ROM definitiva!!! Gr
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasked
ROM Installata partendo da 0, solo che non mi parte la suoneria, come posso fare? forse ho sbagliato qualche impostazione
mentre per quanto riguarda i numeri in rubrica non riesco a trovare l'opzione per visualizzare solo quelli sulla SIM
le applicazioni a pagamento che avevo tipo la swift key sono andate a farsi friggere?
Se rimane cosi stabile (a parte la suoneria che non riesco a mettere) potrebbe essere la ROM definitiva!!! Gr
Le app sono collegate al tuo account Google
-
per quanto riguarda la suoneria e i contatti in rubrica non puoi aiutarmi?
EDIT: ho provato a fare il wipe cache ma niente, ho provato a mettere un mp3 ma non si sente comunque, ho riavviato ma niente. spero si tratti semplicemente di una configurazione sbagliata ma non credo!
aiutatemi mi sta mandando ai pazzi!
-
Quote:
hasked
per quanto riguarda la suoneria e i contatti in rubrica non puoi aiutarmi?
Guarda per la suoneria non c'ho fatto mai caso perché utilizzo solo il silenzioso e i contatti idem, non potrei neanche provare perché ora monto una ROM diversa...
-
Per la suoneria io sono andato su Apollo, ho navigato fino alla canzone interessata, cliccato sulla freccetta accanto al titolo e poi su "usa come suoneria".
Edit: io invece ho un altro problema: Premettendo che ho installato la rom con la patch di Atis (quindi ho il bootloader bloccato) e provenendo dalla rom Aroma, alcune app (tipo il Play Store, il browser stock) crashano molto spesso. Potrebbe essere colpa delle (G)apps in se oppure dovrei provare un'installazione pulita?
-
Quote:
GrouchoM
Per la suoneria io sono andato su Apollo, ho navigato fino alla canzone interessata, cliccato sulla freccetta accanto al titolo e poi su "usa come suoneria".
il problema è che proprio non si sente nessuna suoneria, messaggi e notifiche si, suoneria no, QUALSIASI essa sia!
-
-
Strano ciò che dici ..... saresti il primo utente al mondo a cui capita. Controlla bene nel menù audio che i volumi siano impostati bene e che siano impostate suonerie perché se non ricordo male di default é configurato su silenzioso.
-
Mi sembra tutto ok, se può servire posso mandare gli screenshoot dell'impostazione audio, i profili c'entrano qualcosa?
-
Se non li hai toccati non centrano i profili, prova amndare gli screen ma i settaggi sono così banali che dubito ci siano problemi. Hai mica mosso il periodi di quiete magari impostando il silenzioso sulla suoneria.
-
2 allegato(i)
no, niente periodo di quiete Allegato 63960 Allegato 63961
-
Ho avuto un errore mentre ripristinavo un nandroid con la slim,mi dice:
''Error while restoring /system''
E accendendo il telefono rimane piantato al logo fxp...
-
È un backup corrotto. Il telefono non si accende perché il restore ha cancellato il System ma non è poi riuscito a riscrivere...
Non hai un altro backup? Altrimenti riflasha tutto da capo
-
Si,ne ho uno,ma sono 730 mb di nandroid (l'ho trovato per caso nel cestino del mio dekstop,chissà perchè),per fortuna sulla sd avevo la rom di flare jb,e ho flashato quella,senza farmi lo sbatti di rimettere firmware stock,poi la recovery,ecc...Grazie lo stesso comunque :)
-
Quote:
hasked
Non so bene cosa non funzioni..
Prova a creare la cartella media/audio/ringtones nella memoria interna e mettici la suoneria dentro, poi la selezioni dalle impostazioni.
-
Quote:
elia222
Non so bene cosa non funzioni..
Prova a creare la cartella media/audio/ringtones nella memoria interna e mettici la suoneria dentro, poi la selezioni dalle impostazioni.
già fatto, non funziona neanche così! sigh
EDIT: Se può servire vi dico che neanche la sveglia funziona! che palleeeeeee!
-
Quote:
andrefly
Ragazzi riposto il problema che avevo sulla normale CM9 e che ho di nuovo su questa SlimCM....
Da quando ho messo la Cyano ho cominciato ad avere problemi di "audio", la musica la sento, ma non fa più il rumore di quando si blocca/sblocca (oppure lo fa, ma con volume veramente ma veramente basso...) e in più, la tastiera (uso la Swiftkey ma anche con quella normale ho problemi) non produce neanche i suoni delle lettere quando le schiacci.... Insomma sembra quasi muto...
Ah, e ogni tanto quando mi chiamano la suoneria non c'è, mi sa che metterò la Slim.
Avete soluzioni?
Up! :thumbup:
-
Il link delle gapps non va
-
Qui trovi tutte le versioni:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
EDIT:Naturalmente per questa rom installa quelle per ics (l'ultima versione che trovi)
-
Quote:
hasked
già fatto, non funziona neanche così! sigh
EDIT: Se può servire vi dico che neanche la sveglia funziona! che palleeeeeee!
Hai già provato un'installazione pulita (wipe data+cache)?
Magari risolvi così.
-
Quote:
andrefly
Up! :thumbup:
La cm9 e le rom basate su essa hanno problemi strani di quel tipo a volte, prova a fare wipe cache e dalvik cache in recovery.
-
Quote:
elia222
La cm9 e le rom basate su essa hanno problemi strani di quel tipo a volte, prova a fare wipe cache e dalvik cache in recovery.
Già fatto ma non risolvo niente
-
Ciao ragazzi volevo sapere se si poteva implementare il mobile bravia
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacomo96
Ciao ragazzi volevo sapere se si poteva implementare il mobile bravia
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
No, non è possibile su CM9 e derivate
-
-
Ragazzi, la fotocamera di questa rom com'è rispetto alla Cybershot? Ha l'HDR?
Per i video uso anche adesso LGcamcoder che è molto meglio della cybershot per i video, ma volevo sapere com'è la fotocamera ecco. :D
-
Ragazzi sapete per caso come disattivare la funzione di led di notifica della Led Bar? Thanks :D
-
Impostazioni>Display>luce di notifica pulsante>togli la spunta
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Puoi provare con la piccola guida della cm9.1...dovrebbe funzionare...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
GrouchoM
Impostazioni>Display>luce di notifica pulsante>togli la spunta
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Grazie mille! :D
-
Anzitutto non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti Elia. Ottima rom, senza dubbio una delle migliori a mio avviso.
Ho da chiedere una cosa però. Il gps.. È normale che una volta attivato sia stabilmente fermo su 'Ricerca gps in corso'? Ho atteso più di mezz'ora.. Eppure settimane fa lo provai e si agganciò, seppur non istantaneamente . Una volta sola quindi..
Grazie mille per un' eventuale risposta. :thumbup:
-
Quote:
orlo22
Anzitutto non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti Elia. Ottima rom, senza dubbio una delle migliori a mio avviso.
Ho da chiedere una cosa però. Il gps.. È normale che una volta attivato sia stabilmente fermo su 'Ricerca gps in corso'? Ho atteso più di mezz'ora.. Eppure settimane fa lo provai e si agganciò, seppur non istantaneamente . Una volta sola quindi..
Grazie mille per un' eventuale risposta. :thumbup:
Ciao anche a me il GPS nn fixxa nemmeno con status GPS. Poi ho notato che il sensore di luminosità non funziona (testato e toolbox mi dice che è fissa a 29 lux) e poi battery drain e effetto joule a manetta. Parlo della versione patchata bl lock con kernel .89. Vorrei sapere se le persone cn bl unlocked che hanno questa ROM con il kernel di Elia incluso nello zip hanno di questi problemi. E allegare anche uno screen a batteria scarica a fine giornata per vedere un pò il consumo.
-
Quote:
Sghizz
Ciao anche a me il GPS nn fixxa nemmeno con status GPS. Poi ho notato che il sensore di luminosità non funziona (testato e toolbox mi dice che è fissa a 29 lux) e poi battery drain e effetto joule a manetta. Parlo della versione patchata bl lock con kernel .89. Vorrei sapere se le persone cn bl unlocked che hanno questa ROM con il kernel di Elia incluso nello zip hanno di questi problemi. E allegare anche uno screen a batteria scarica a fine giornata per vedere un pò il consumo.
Io ho il bl sbloccato e uso il kernel incluso nella slim e non ho questi problemi..né di battery drain, né di surriscaldamento, né di fix del gps. Il consumo più o meno è normale contando che la batteria non è delle migliori..io siccome durante il giorno smanetto un po' tra facebook, internet ecc. e ho costantemente il wifi acceso non riesco a fare più di un giorno, ma nemmeno con la stock avevo chissà che durata. Per lo screenshot della batteria magari domani lo metto perché ieri l'ho ricaricata un po' nel tardo pomeriggio perché mia sorella ha giocato un'oretta e poi stanotte non l'ho messo sotto carica e ora sono al 40%.. Stanotte lo carico completamente così domani faccio la giornata normale e ti posto lo ss.
-
Quote:
jnr88
Io ho il bl sbloccato e uso il kernel incluso nella slim e non ho questi problemi..né di battery drain, né di surriscaldamento, né di fix del gps. Il consumo più o meno è normale contando che la batteria non è delle migliori..io siccome durante il giorno smanetto un po' tra facebook, internet ecc. e ho costantemente il wifi acceso non riesco a fare più di un giorno, ma nemmeno con la stock avevo chissà che durata. Per lo screenshot della batteria magari domani lo metto perché ieri l'ho ricaricata un po' nel tardo pomeriggio perché mia sorella ha giocato un'oretta e poi stanotte non l'ho messo sotto carica e ora sono al 40%.. Stanotte lo carico completamente così domani faccio la giornata normale e ti posto lo ss.
Grazie, così mi convinco a sbloccare il bl :thumbup:
-
Quote:
Sghizz
Grazie, così mi convinco a sbloccare il bl :thumbup:
Spero sia quello il problema.. In effetti il team fxp non richiederebbe il bl sbloccato se davvero non servisse..io ti consiglio di sbloccarlo, poi se avessi bisogno di ribloccarlo per mandare il telefono in assistenza o altro puoi sempre ribloccarlo facilmente ;)
-
Ah ragazzi. Dimenticavo che la connessione dati va e viene, più che spesso. E ho bisogno di riavviare il terminale per rimettere tutto a posto.. :banghead:
-
Boh ... ho utilizzato questa rom per più mesi e mai avuto i problemi che vedo qui. Gps velocissimo nel fix, connessione dati sempre perfetta etc etc.
-
Quote:
marce
Boh ... ho utilizzato questa rom per più mesi e mai avuto i problemi che vedo qui. Gps velocissimo nel fix, connessione dati sempre perfetta etc etc.
Sbloccato il bl e messo il boot.img dafastboot di elia.. perfetta! Complimenti Elia! Che governor usate?
-
Io usavo (quando avevo questa rom) ondemand/interactive....dipende tutto da come usi il cellulare...