Raga, ho installato questa mod, veramente bella e completa, come faccio per fare funzionare la barra?
Raga, ho installato questa mod, veramente bella e completa, come faccio per fare funzionare la barra?
Segui le istruzioni in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
Aggiungo solo che per disattivare le notifiche di default si va su Impostazioni > Display > Luce di notifica pulsante
EDIT: Magari è superfluo, ma aggiungo che quel fix serve per poter far funzionare l'applicazione Illumination Bar Notification che trovi sul PlayStore.
Ciao, ti dispiacerebbe aiutarmi a chiarire alcuni dubbi su dei passaggi?
Ho ancora il boot loader bloccato e con ics 6.1.1.b.1.10.
Dunque: sblocco il bootloader, flasho la recovery, poi...
1- ok
2- ok
3- la SlimCM la flasho da recovery o con flashtool?
4- Gapps da recovery?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi![]()
scusate la domanda ragazzi, ma la nostra slim che recovery usa?
lo sto chiedendo per istallare lo stesso ogni volta che voglio giocare un po cambianto la rom.
Sony Xperia U SlimCM
Ragazzi scusate ma devo per forza andare in ot perchè stavo parlando in pm con elia22 ma non posso più rispondere perchè non ha più spazo per i messaggi. QUINDI ELIA PER FAVORE ELIMINA QUALCHE MESSAGGIO PERCHè DEVO RIPSONDERTI IN PM(scusate ho dovuto mettere in maiuscolo perchè così è un po' più visibile
)
dall'ultima ricarica sono passate 24 ore di utilizzo normale,con 4 ore di display attivo e ho ancora il 20% di carica..che dire,ottimo lavoro!
HTC ONE
GALAXY S4