Grazie mille,ho fatto il backup con titanium e rimesso tutto,scusami per le 3000 domande che ho fatto ewe
Ora va tutto perfetto :3
Grazie mille,ho fatto il backup con titanium e rimesso tutto,scusami per le 3000 domande che ho fatto ewe
Ora va tutto perfetto :3
Elia, che ne dici di una nuova build della SlimCM con il fix all'OMX, visto che i sorgenti ci sono?
Ragazzi, qualche anima gentile potrebbe postarmi il kernel dell'ultima build? Grazie mille a chi lo farà!
Raga a voi funziona l`hotpot wifi? A me crea la rete ma su qualsiasi dispositivo provi dice connesso ma non scambia dati internet come se avessi i dati spenti quando poi dal telefono ei naviga bene.. ho la rom con il suo kernel e nessuna app o mod.
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
VonBleauxSD (14-07-13)
Allora non è la ROM perché ho flashato una stock e fa la stessa cosa è siccome ricordo che funzionava benissimo sul mio telefono con.qualsiasi dispositivo allora è TIM CHE ha bloccato il thetering su apn wap. Sennò non me lo spiego. Devo cercare la sim.qualche altro operatore e vedere sel il mio xu fa da hotspot e poi se va rimetto slimcm e rifaccio la prova. Leggevo su internet di apn dun, sapete qualcosa? Leggevo che poco il gestore sa quando il traffico è generato dallo smartphone e quando dall'opzione hotspot... Ci stanno addirittura script per fixare sta cosa
Ultima modifica di Sghizz; 14-07-13 alle 19:34
Ti posso segnalare che nell'ultima settimana ho avuto anche io problemi a sfruttare il tethering (su CM normale) con Tim, ho riprovato oggi ed è tornato a funzionare... Possibile che ci fosse un problema generale, non so!
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi con su la cm9 fxp è da circa 1 mese e mezzo ke sono passato a questa ROM e mi ci trovo bene. Si vede ke è più leggera sebbene ogni tanto quando esco dal browser o da qualke app/gioco non carica subito la home ma bisogna aspettare qualke secondo.
Un problema fastidioso ke ho è l'illumination bar notification ke sono riuscito a far andare fin da subito installando anke l'illumination receiver ma non passa giorno ke mentre uso il cell mi esce il messaggio in sovrimpressione in cui dice ke ha smesso di funzionare xkè nn ha i permessi, e dopo circa 2-3 secondi appare un altro messaggio in cui dice ke riprende a funzionare........capiterà almeno 5 volte al giorno.
Suggerimenti? O è stato fatto direttamente un fix x la barra come in FXP?