Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Non va bene il root come altri. L'unico è lo slinding
Se si vuole il root basta flashare il supersu.zip;)
-
Quote:
jackk11111
Non va bene il root come altri. L'unico è lo slinding
Io usavo tranquillamente le varie applicazioni tipo Titanium backup, Solid Explorer, ecc, l'unica app che non va è Root Explorer.
-
Quote:
DroidModderXtreme
Se si vuole il root basta flashare il supersu.zip;)
Non è così. Applicazioni come root explorer e adaway non vanno con nessun kernel compreso phantom. L'unico kernel che il root è perfetto è il 4.0 dello slinding xu
-
-
ma scusate che differenza c'è tra la v3 e la v5? ho visto che nella 3 i bug erano fotocamera frontale e ledbar ma nella v5 invece addirittura audio in rec nei video..penso sia nettamente meglio la v3 dei dea.
A proposito sapete quando verrà eventualmente rilasciata la v4 di dea?
-
Quote:
marcok87
ma scusate che differenza c'è tra la v3 e la v5? ho visto che nella 3 i bug erano fotocamera frontale e ledbar ma nella v5 invece addirittura audio in rec nei video..penso sia nettamente meglio la v3 dei dea.
A proposito sapete quando verrà eventualmente rilasciata la v4 di dea?
La sostanziale differrenza e' che la v5 e' scopiazzata ( non cito nessuno ma chi sta leggendo ha capito a chi mi riferisco:D ) dalla v3.Ti consiglio la v3,per la v4 non si sa nulla al riguardo
-
Cosa significa "CENSURATO" ? E' meglio installare la ROM del secondo post con V5 o quella del primo post che arriva alla V3? Non ho capito bene le differenze...
-
Problema: ieri su XDA ho trovato una mod del file apk SemcPhone.apk per rimuovere la notifica del 3G, l'ho copiata su system/app, ho riavviato ma non me l'ha installata. Provando manualmente mi dice "applicazione non installata". Non risolvo neanche riflashando la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da MALROTH
Problema: ieri su XDA ho trovato una mod del file apk SemcPhone.apk per rimuovere la notifica del 3G, l'ho copiata su system/app, ho riavviato ma non me l'ha installata. Provando manualmente mi dice "applicazione non installata". Non risolvo neanche riflashando la rom.
Devi settare i permessi con rw-r-r
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
DroidModderXtreme
Devi settare i permessi con rw-r-r
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Li ho settati con ES Gestore file, ma non solo non me l'ha installata, ora non ho i dati mobili, niente 3G e niente chiamate o messaggi. Oggi ho provato da recovery a fare i vari wipe e ad installare la ROM ma il problema rimane. Oggi riflasho tutto con flashtool e rieseguo tutta la procedura.
-
Ho un problema , la rom prima andava tutta liscia mai un problema; oggi ho provato ad installare il quick pannel, dopo un po ho deciso di toglierlo e ho ripristinato il backup fato poco prima,ha riavviato , dopo una mezzoretta spengo per entrare in recovery ,ci entro :tutto regolare ma dopo non riavviava piu era sempre impallato sulla scritta sony,quindi ho riflashato la rom, fatto tutti i wipe. Configuro tutto, gioco un po riscarico un po di app, provo a spegnere per vedere se il problema e sparito ma solita cosa
DATEMI UNA MANO VI PREGO
-
Il mio xperia si è bloccato sulla scritta sony da più di 10 minuti e non carica niente... Ha fatto una vibrazione verso il minuto 2 e poi niente... Sembra morto... Come faccio?
-
Quote:
Pische
Il mio xperia si è bloccato sulla scritta sony da più di 10 minuti e non carica niente... Ha fatto una vibrazione verso il minuto 2 e poi niente... Sembra morto... Come faccio?
Togli batteria,rimetti e accendi,poi entri in recovery e riwippi + reflashi;)
-
Gek puoi dare una mano anche a me?
-
Quote:
marcopunk2000
Gek puoi dare una mano anche a me?
Androidiani App
Rubo il posto a GEK:p,dicci
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Togli batteria,rimetti e accendi,poi entri in recovery e riwippi + reflashi;)
fatto... Non si avvia, rimane fermo su Sony al secondo riavvio per più di 10 minuti... Help me! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Rubo il posto a GEK:p,dicci
Ho risolto ma grazie
-
Quote:
Pische
fatto... Non si avvia, rimane fermo su Sony al secondo riavvio per più di 10 minuti... Help me! :(
E normale è scritto anche nel post...Devi solo aspettare
GEK non diciamo le cose giusto per dirle
-
Quote:
marcopunk2000
Ho risolto ma grazie
Come hai risolto?
-
Quote:
DroidModderXtreme
E normale è scritto anche nel post...Devi solo aspettare
GEK non diciamo le cose giusto per dirle
E' normale che stia anche sui 15 minuti senza avviarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da MALROTH
Hai settato i permessi? Rw-r-r
-
Quote:
DroidModderXtreme
Hai settato i permessi? Rw-r-r
Androidiani App
Ho già risposto di si, so come si fa, flasho mod da un paio d'anni ormai :). Poi mi sono scocciato e ho anche fatto un full wipe e riflashato la ROM da recovery ma niente, come se non esistesse la SIM.
Ora ho risolto installando il nordic e rieseguendo l'intera procedura per flashare JB, grazie comunque.
-
Sono riuscito a farlo partire riflashando più volte. Ora però ho un problema: connessione wifi e dati funzionano ma quando cerco di scaricare qualcosa non scarica nulla... Continua ad esserci "Download in corso" ma non avanza la barra... Però navigo tranquillamente... mi sapete dare una mano?
-
Perchè non si avvia se spengo resta bloccato sulla scritta sony,prima che succedesse ho riflashato la rom per togliere la lock del aosp,da lì sono incominciati i problemi
-
L'applicazione Illumination Bar Notification (o simili) funziona correttamente?
Su XDA, fra i bugs è riportato:
- led bar (it will never work like in ics)
La Led Bar non funziona come su ICS ma comunque funziona! e volevo sapere se è possibile ancora personalizzarla con l'app sopracitata.
Capite che se funziona solo il bianco non ha senso!!
-
Quote:
Luckz
L'applicazione Illumination Bar Notification (o simili) funziona correttamente?
Su XDA, fra i bugs è riportato:
- led bar (it will never work like in ics)
La Led Bar non funziona come su ICS ma comunque funziona! e volevo sapere se è possibile ancora personalizzarla con l'app sopracitata.
Capite che se funziona solo il bianco non ha senso!!
Funziona correttamente solo su Album e Walkman.
-
La luminosità automatica vi funziona nella devswift v3? A me assolutamente no :)
-
Quote:
gialleg
La luminosità automatica vi funziona nella devswift v3? A me assolutamente no :)
Neanche a me :(
-
Quote:
Pische
E' normale che stia anche sui 15 minuti senza avviarsi?
Si,ci mette un po' di tempo
-
Quote:
gialleg
Ah e aggiungo anche che durante le telefonate la comunicazione si interrompe continuamente dopo qualche minuto. succede anche ad altri?
-
Quote:
gialleg
Ah e aggiungo anche che durante le telefonate la comunicazione si interrompe continuamente dopo qualche minuto. succede anche ad altri?
a me a volte il telefono si bloccava proprio durante la chiamata. Sono ritornato a CM9.1 e aspetto tempi migliori.
-
Quote:
gialleg
Sto per andare OT ma scrivo per precisare che a quanto pare la linea durante le telefonate non cadeva per colpa della rom. Sono tornato alla slim cm e il problema continua a presentarsi, mi sono anche accorto che avviene sempre esattamente a 3,00 minuti! Il mio operatore è poste mobile... Chissà qual'e la causa del problema....
-
Qualcuno mi posterebbe il semcphone.apk della v3? Grazie
-
Quote:
Pische
Sono riuscito a farlo partire riflashando più volte. Ora però ho un problema: connessione wifi e dati funzionano ma quando cerco di scaricare qualcosa non scarica nulla... Continua ad esserci "Download in corso" ma non avanza la barra... Però navigo tranquillamente... mi sapete dare una mano?
Anche a me da lo stesso problema,però solo sulla wifi, in attesa di trovare una soluzione definitiva io attivo e disattivo la modalità aereo e la connessione torna a funzionare.
-
È uscita la v4 :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gava97
Quali novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopunk2000
Hanno cambiato porting, adesso è dal go, se vuoi vedere tutti i changelog vai nel primo post e poi sul link di xda
-
Quote:
Gava97
Per passare dalla V3 alla V4 bisogna fare per forza i 3 wipe o si può evitare di fare qualche wipe?
-
io li ho fatti tutti per sicurezza, cmq non c'è più l'illuminazione led nel walkman e nell'album!
-
Ecco qua tutte le info da XDA.
Download:
ROM full: http://tiny.pl/hs9mp
ROM debloat: https://mega.co.nz/#!UEwlTTKK!PmY4Fk...Hcvy-lnauE-z6s
Changelog:
V4
- based on XGO system
- debloated
- root explorer works (version from 30.05.2013) but only in ro
- settings with Cpu control, statistics and with led control from cm10 thanks to Munjeni!)
- little overclock to 1,15Ghz
- Home 4x5
- proper recognition in sony pc companion
- BRAVIA Engine 2
- no more redraws
- Google Play updated
- SuperSu instead Superuser
- no more problems with keyboard