Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gava97
io li ho fatti tutti per sicurezza, cmq non c'è più l'illuminazione led nel walkman e nell'album!
Non diciamo eresie perfavore,è tutto funzionante eccetto la camera frontale,è gia full debloat quindi non serve installare lo zip x il debloat dopo.
Installazione perfetta tre wipe "format system consigliatissimo " install zip,reboot.
Aspettate fintanto che non compare la scrtitta pover off senza fare nulla al massimo date il consenso a super su x autorizzare illuminator ricever.
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
Non diciamo eresie perfavore,è tutto funzionante eccetto la camera frontale,è gia full debloat quindi non serve installare lo zip x il debloat dopo.
Installazione perfetta tre wipe "format system consigliatissimo " install zip,reboot.
Aspettate fintanto che non compare la scrtitta pover off senza fare nulla al massimo date il consenso a super su x autorizzare illuminator ricever.
Scusate ma al primo riavvio non mi funzionava la led bar adesso è tutto ok
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ma non sarebbe consigliato flashare il system dello xperia go?
-
La ledbar funziona bene, manca soltanto l'accensione alla pressione dei soft touch ma dubito che sarà implementata. Comunque grandi passi in avanti rispetto alle versioni precedenti che avevo provato. Tengo un po' JB visto che me lo sono goduto poco, in attesa della CM10.
-
Quote:
masterdex
dopo un ora che l ho installata il cell non mi ha ancora chiesto di essere riavviato. é normale?
-
-
Ma la led bar funziona normalmente ora?
-
Quote:
Koky
Ma la led bar funziona normalmente ora?
Funziona per le notifiche, su walkman ed album. Non funziona alla pressione dei tasti home, back e menu
-
a parte che se la LED bar funziona in modalità "ambilight" nell'album e nel walkman non capisco proprio cosa ci ia di così complicato per un programmatore aggiungere il lampeggio quando premi i tasti soft ma vabè...
La domanda(nazi le domamande) più importante è:
- Si può disattivare la led bar per le notifiche che consuma una basrca di batteria(sulla cm9 era scandaloso)?
- Il led di notifica standard funziona? A me è più che sufficente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
a parte che se la LED bar funziona in modalità "ambilight" nell'album e nel walkman non capisco proprio cosa ci ia di così complicato per un programmatore aggiungere il lampeggio quando premi i tasti soft ma vabè...
La domanda(nazi le domamande) più importante è:
- Si può disattivare la led bar per le notifiche che consuma una basrca di batteria(sulla cm9 era scandaloso)?
- Il led di notifica standard funziona? A me è più che sufficente...
La barra per le notifiche non si può disattivare, il led sopra funziona in contemporanea con la barra
-
allora niente prova finchè ci saranno questi problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
allora niente prova finchè ci saranno questi problemi...
La barra si può disattivare però in contemporanea si disattiva anche il led di notifica in alto...
Per esempio nell'app messaggi bisogna andare nelle impostazioni e disattivando il led di notifica (come si può fare anche in ics) si disattiva anche la barra...
-
Ragazzi, perché a me non funzionano Album, Film e Walkman? Il resto funziona a dovere.
Ah, e "Dispositivi" si chiude in modo anomalo insieme a loro...
-
ragazzi oggi ho installato la rom e a primo impatto mi sembra ottima. ho solo una domanda...si può eliminare quella fastidiosa scritta che compare a volte di "illumination receiver è stato concesso superuser ecc..." ?
funziona tutto egregiamente tranne ovviamente la fotocamera frontale :)
ps: è stata la mia PRIMA mod sono felice ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da marcok87
ragazzi oggi ho installato la rom e a primo impatto mi sembra ottima. ho solo una domanda...si può eliminare quella fastidiosa scritta che compare a volte di "illumination receiver è stato concesso superuser ecc..." ?
funziona tutto egregiamente tranne ovviamente la fotocamera frontale :)
ps: è stata la mia PRIMA mod sono felice ahahah
Superuser, impostazioni ,e spegni le notifiche
-
Insomma... nessun'altro ha il problema di Walkman, Film e Album? Anche se ho ovviato il problema con altre apps, è abbastanza irritante.
-
Quote:
ANDROnat
Insomma... nessun'altro ha il problema di Walkman, Film e Album? Anche se ho ovviato il problema con altre apps, è abbastanza irritante.
Riflasha la rom facendo format system, wipe cache e dalvik cache. Io facendo così (senza necessariamente aver fatto wipe data) non ho avuto alcun problema.
-
Quote:
ANDROnat
A me è capitato con varie ROM ICS.. Purtroppo la soluzione più veloce per tutti è quella consigliata da MALROTH. Come sempre, in generale, se hai un problema che altri non hanno, riflasha la ROM..
-
Quote:
Pulse
A me è capitato con varie ROM ICS.. Purtroppo la soluzione più veloce per tutti è quella consigliata da MALROTH. Come sempre, in generale, se hai un problema che altri non hanno, riflasha la ROM..
Ok, adesso lo faccio. Piuttosto, vi crasha il drawer? Però questo lo sopporto decisamente di più haha
Edit: Ho risolto con le apps di Sony, yeeeeah.
-
Ragazzi ho trovato un metodo per attivare la led bar quando si attiva lo schermo e se si disattiva se lo schermo si spegne :)
la barra rimane accesa per circa 2/3 minuti a schermo acceso di colore blu...
Basta scaricare dal L'applicazione "illuminatic-Sony xperia"
basta aprire l'applicazione e selezionare :illumination bar settings,e spuntare enable illumination light... ora. bloccate è sbloccate lo schermo ed il gioco è fatto...
-
Qualcuno di sa perché la barra nella galleria a volte va a lampeggi e a volte come stock
-
Quote:
marcopunk2000
Qualcuno di sa perché la barra nella galleria a volte va a lampeggi e a volte come stock
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Accade quando viene usato il led vicino alla fotocamera per le notifiche, lo devi impostare in modo che non si illumini quando ricevi le notifiche come ad esempio su Whatsapp(impostazioni/notifiche) e per gli sms. Una volta tolto però devi riavviare per far si che la barra funzioni normalmente.
-
ma per la registrazione video non si sa più niente?
-
Quote:
giordiliquidmini
Che problema ha la registrazione video
-
Quote:
giordiliquidmini
i video vanno benissimo,audio compreso :)
-
a proposito sapete qualcosa della app SONY DRIVE..la vorrei mettere sul nostro u ma non so come reperirla.
grazie
ps
: scusate post doppio :(
-
Ragazzi, ma a qualcuno crasha la musica (l'ho notato sia con Walkman che con Play Music) quando apre altre applicazioni? Mi accade perfino quando apro WhatsApp, a volte...
-
Quote:
ANDROnat
Ragazzi, ma a qualcuno crasha la musica (l'ho notato sia con Walkman che con Play Music) quando apre altre applicazioni? Mi accade perfino quando apro WhatsApp, a volte...
Succede anche a me.. E come se si mettesse in pausa l'unica soluzione e riavviare.. Questo bug e stato visto anche nella cm10 bah
-
Se crasha probabilmente é dovuto al fatto che per aprire un altra app deve liberare memoria e chiude altre applicazioni...é dovuto alla poca ram disponibile
-
ciao raga o un xperia u o sbloccato il bootloader inserito ics questa di preciso ST25i_.54_Nordic_DevStaff o installato ultimo kernel .89 e rootato il telefono ma adesso lo vorrei overclockarlo ogni kernel che provo ho questo problema l'icone diventano tutte nere e va lentissimo qualcuno sa quale kernel dovrei installare per ics stock
-
Quote:
ersecco1
ciao raga o un xperia u o sbloccato il bootloader inserito ics questa di preciso ST25i_.54_Nordic_DevStaff o installato ultimo kernel .89 e rootato il telefono ma adesso lo vorrei overclockarlo ogni kernel che provo ho questo problema l'icone diventano tutte nere e va lentissimo qualcuno sa quale kernel dovrei installare per ics stock
In questo topic si parla di Jelly Bean non di ICS, comunque guarda questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2779216
-
come mai dopo aver flashato il kernel all accensione non si accende il led e non mi consente di entrare in cwm per flashare lo zip??
EDIT: risolto flashando un altro kernel..mah..comunque anche ad altri alcune icone risultano come meno definite rispetto a quelle standard sony? e la galleria a volte ha problemi e mi da schermo nero, le altre app multimediali funzionano a dovere però!
-
Il problema della galleria c'è dalla V1 ma basta fare cancella dati e ritorna come prima, invece alcune icone della barra di stato risultano sbiadite perchè la V4 è basata sulla stock dell'xperia Go, evidentemente la risoluzione non è la stessa.
-
Ma perché questa versione e basata sul go?
-
Quote:
MALROTH
Il problema della galleria c'è dalla V1 ma basta fare cancella dati e ritorna come prima, invece alcune icone della barra di stato risultano sbiadite perchè la V4 è basata sulla stock dell'xperia Go, evidentemente la risoluzione non è la stessa.
Quella del Go è 320x480
Io ho la v4,ma sinceramente senza avvicinarmi tanto al display non noto tantissima differenza...
-
ahn ecco perché, grazie!! beh ho rimesso la slim, in attesa di qualcosa che mi soddisfi appieno (CM10)!
-
Ho letto che è uscito un update per xperia p e go, secondo voi verrà fatto un porting anche per il nostro u?
-
Ultimamente sto riscontrando problemi nella tastiera, per scrivere devo premere ogni volta tante volte la lettera da scrivere .
-
ivano949 e ma la maggior parte li ho provati tutti e tutti con lo stesso risultato nella home compariono icone nere e lentissimo
-
Con light flow e kernel slidingXU non funziona il led.... Come faccio?