Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopunk2000
Ma a voi funziona il sensore di luminosità?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
La luminosità automatica non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da MALROTH
La luminosità automatica non funziona.
Ma verrà implementata?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Raga se vi intetessa mi sono accordato con devswift e l update V6 di questa lo faccio io:)
-
Quote:
CryllezZ
Raga se vi intetessa mi sono accordato con devswift e l update V6 di questa lo faccio io:)
Fallo buono come update u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
V5 forse...
È pipi che ha già rilasciato la v5, dev sta alla v4!!
Ciaooo
-
Quote:
alex19990
V5 forse...
È pipi che ha già rilasciato la v5, dev sta alla v4!!
Ciaooo
Androidiani App
Dev mi ha detto che fara la v5 basata sul jb .100 del P e lasciera la v6 a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
Dev mi ha detto che fara la v5 basata sul jb .100 del P e lasciera la v6 a me...
Ah scusami... ;)
-
Funzioneranno sia la led bar che la fotocamera davanti?
-
speriamo anche la luminosità automatica
-
Quote:
CryllezZ
sai per caso quando uscirà la V5?
-
Quante domande :P
Personalmente, ritieni che i 512 mb di RAM di U non siano un limite troppo grosso per JB di Sony? Con la V4 di Dev funziona tutto bene, ma dopo aver installato Facebook e Whatsapp diventa impossibile ascoltare la musica e contemporaneamente navigare su internet, per esempio, e ho paura che per questo non si possa fare niente
-
Magari con un tweak per migliorare la gestione della RAM si potrebbe far qualcosa, con la V3 avevo circa 140mb liberi, con la V4 è peggiorato
-
Capisco, in effetti in certi momenti la ram libera era anche buona! Il problema è proprio durante il multitasking... Non pretendo di far girare 20 apps insieme, ma se switcho fra Fb e Whatsapp non può ricaricarmele ogni volta daccapo!
-
Dunque...
A me il led di notifica fa comodo perché lo vedo benissimo, basta esserci abituato ;-)
Per il resto non mi ero accorto, ma il sensore di luminosità a me fa comodo... Speriamo funzioni in futuro....
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Ragazzi non so se ci avete provato io ho provato ad installare l'applicazione illuminazione bar e per ora mi funziona abbastanza bene
-
Quote:
vittotjet
Ragazzi non so se ci avete provato io ho provato ad installare l'applicazione illuminazione bar e per ora mi funziona abbastanza bene
che settaggi hai usato??...io non riesco a far smettere di lampeggiare la barra led sia quando sblocco lo schermo e anche avendo impostato un time out di 10 secondi!! continua per un po'...una vera noia!!o_O
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate Con la rom v5 di pipi?
-
ragazzi sapete quando esce la V5?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcok87
ragazzi sapete quando esce la V5?
Me lo chiedo anche io
-
cryllez diceva che dev farà la V5 e lui la V6...magari sa darci una risposta :)
-
Ragazzi adesso dev e molto impegnato sulla cm10.1 ...magari mi fa fare la V5:)
-
che dire...è da 5 giorni che ho questa FANTASTICA rom!!! è superlativa...fluida ed ora che sono riuscito ad impostare anche la barra led per le notifiche è quasi perfetta!!!!:D
ho riscontrato 2 piccoli problemi:
1 l' applicazione Album alcune volte non mi si apre, o meglio parte l' app ma non carica le foto..per risolvere vado in impostazioni>app>tutte le app,e cancello i dati e cosi facendo per un po' di volte mi carica le foto; lo fa anche a voi???
2 ho notato che la cpu pur settandola a 1GHz mi va anche ad 1,15GHz, è normale??
-
Quote:
baobab
che dire...è da 5 giorni che ho questa FANTASTICA rom!!! è superlativa...fluida ed ora che sono riuscito ad impostare anche la barra led per le notifiche è quasi perfetta!!!!:D
ho riscontrato 2 piccoli problemi:
1 l' applicazione Album alcune volte non mi si apre, o meglio parte l' app ma non carica le foto..per risolvere vado in impostazioni>app>tutte le app,e cancello i dati e cosi facendo per un po' di volte mi carica le foto; lo fa anche a voi???
2 ho notato che la cpu pur settandola a 1GHz mi va anche ad 1,15GHz, è normale??
Succede anche a me ma ci ho fatto l'abitudine. A me succede anche che ogni volta il drawer si ricarica ma vabbè... In attesa di miglioramenti... :D
-
Sono tutti problemi legati alla ram ragazzi :)
Baobab, per il fatto della CPU, entra nelle impostazioni CPU e nelle opzioni metti "impedisci al sistema di modificare i valori" una cosa del genere... Ti dirà che è un opzione che serve solo su JB e su alcuni HTC, infatti attivandola non si modifica più da solo :P
Comunque Cryllez, se la fai tu sono contento, ho visto il lavoro che hai fatto man mano con i vari Fix quando ancora JB era in stato embrionale e hai fatto molto bene! Se la fai tu, hai già qualche idea sui miglioramenti da farsi?
-
ragazzi ma quale jelly bean e meglio? quello di pipi14 o quello di devswift?
-
Quote:
baobab
che settaggi hai usato??...io non riesco a far smettere di lampeggiare la barra led sia quando sblocco lo schermo e anche avendo impostato un time out di 10 secondi!! continua per un po'...una vera noia!!o_O
nulla da fare la mia felicità è durata poco anche io ho avuto lo stesso problema dopo qualche ora :(
-
Ragazzi io per usare Illumination Bar ho disattivato il led dall'app di controllo stile CM, riavviato e installato Illumination Bar Notification versione 2.9, la recuperate da internet... Questa sembra funzionare più o meno decentemente
-
Quote:
ape96
Ragazzi io per usare Illumination Bar ho disattivato il led dall'app di controllo stile CM, riavviato e installato Illumination Bar Notification versione 2.9, la recuperate da internet... Questa sembra funzionare più o meno decentemente
Ho fatto come hai detto tu ape96...ora funziona bene la barra e ho risolto con la cpu!! Grazie :D
-
-
Quote:
baobab
Ho fatto come hai detto tu ape96...ora funziona bene la barra e ho risolto con la cpu!! Grazie :D
come hai risolto la cpu?
-
Quote:
michele1835
come hai risolto la cpu?
Come avevo scritto su :D Vai in Settings CPU dalle impostazioni, fai tasto menù -> impostazioni e dovrebbe esserci un opzione: impedisci ad altre app di modificare le impostazioni, attivala e vedi se funziona!
-
Quote:
scofield119
ragazzi ma quale jelly bean e meglio? quel
lo di pipi14 o quello di devswift?
Mi chiedevo la stessa cosa, aspettiamo la v5 di di devswift che deve sviluppare cryllez per un riscontro decisivo,infatti mi sembrache siano allo stesso livello più o meno, ma non ho ancora avuto modo di provarle di persona magari tra una settimana saprò risponderti nel frattempo affidiamoci a qualche altro utente che ci possa rispondere
Quote:
scofield119
Come avevo scritto su Vai in Settings CPU dalle impostazioni, fai tasto menù -> impostazioni e dovrebbe esserci un opzione: impedisci ad altre app di modificare le impostazioni, attivala e vedi se funziona!
ah sìsìsì mi ero dimenticato, sto seguendo troppe discussioni in questo momento
-
Io le ho provate entrambi, quella di Dev mi sembra meglio
-
E' uscita la V6 di pipi,ma dal changelog non cambiato tanto...
-
Quote:
Calogero1996
E' uscita la V6 di pipi,ma dal changelog non cambiato tanto...
Sì ho visto, però quà finchè non esce la v5 non ci smuoviamo da questa situazione
PS: Quale kernel mi consigliate per questa ROM?
Un'altra cosa: Esteticamente il post è sgradevolissimo, mettete qualche screenshot nel post principale e il logo di JB(come nella discussione della CM10 ma ovviamente non nero) !!!! :-|
-
Ma è normale che dalla V3 alla V4 mi siano spariti un sacco di governor, ho il kernel che c'è nello zip della rom
-
Quote:
marcopunk2000
Ma è normale che dalla V3 alla V4 mi siano spariti un sacco di governor, ho il kernel che c'è nello zip della rom
Androidiani App
Si è normale, ma secondo me erano superflui, io ti consiglio interactive
-
Quote:
michele1835
Sì ho visto, però quà finchè non esce la v5 non ci smuoviamo da questa situazione
PS: Quale kernel mi consigliate per questa ROM?
Un'altra cosa: Esteticamente il post è sgradevolissimo, mettete qualche screenshot nel post principale e il logo di JB(come nella discussione della CM10 ma ovviamente non nero) !!!! :-|
il phantom + v.4 di Dev sono un'ottima combinazione!
-
Quote:
goran11
il phantom + v.4 di Dev sono un'ottima combinazione!
Io sto testando il phantom,frequenza min 600mhz,1150 max,governor interactive e scheduler vr
Anche l'experimental non è niente male ;)
-
Quote:
Calogero1996
Io sto testando il phantom,frequenza min 600mhz,1150 max,governor interactive e scheduler vr
Anche l'experimental non è niente male ;)
io 200mhz e 1000, pegasus + sio
l'unico problema è la ram che con FB e whatsup scede sotto i 50
l'experimental è migliore da questo punto di vista? (cmq mi sa che siamo ot) :)