Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goran11
io 200mhz e 1000, pegasus + sio
l'unico problema è la ram che con FB e whatsup scede sotto i 50
l'experimental è migliore da questo punto di vista? (cmq mi sa che siamo ot) :)
No,non siamo tanto Ot roftl
La ram è l'unica pecca delle stock rom,difficilmente si riesce ad usare l'app di facebook mentre si ascolta la musica (qualcuno l'ha già detto,ma non so chi xD) e non è colpa dei 512 mb di ram,perchè con le cm di ram ne ha da buttare...
Con la rom di dev l'experimental e il phantom con la ram sono più o meno alla pari...Il discorso è sempre il solito,cm se vuoi performance,ma mancano le features sony,oppure stock se vuoi appunto le features sony,ma con qualche rallentamento e lag di troppo..
-
Quote:
Calogero1996
No,non siamo tanto Ot roftl
La ram è l'unica pecca delle stock rom,difficilmente si riesce ad usare l'app di facebook mentre si ascolta la musica (qualcuno l'ha già detto,ma non so chi xD) e non è colpa dei 512 mb di ram,perchè con le cm di ram ne ha da buttare...
Con la rom di dev l'experimental e il phantom con la ram sono più o meno alla pari...Il discorso è sempre il solito,cm se vuoi performance,ma mancano le features sony,oppure stock se vuoi appunto le features sony,ma con qualche rallentamento e lag di troppo..
Proprio per questo son tornato a ICS custom rom... JB è ottima, fatta bene, ma la versione SONY in un modo o nell'altra è troppo pesante per i 512 mb di ram: difatti la CM della 4.2.2 che stanno sviluppando dicono che abbia 190 mb di ram libera (!!!)
Forse ero io ad aver detto che se devi chattare contemporaneamente su Whatsapp e su Facebook perdi una decina di minuti ogni volta che devi passare da un'app all'altra >.<
-
Quote:
ape96
Proprio per questo son tornato a ICS custom rom... JB è ottima, fatta bene, ma la versione SONY in un modo o nell'altra è troppo pesante per i 512 mb di ram: difatti la CM della 4.2.2 che stanno sviluppando dicono che abbia 190 mb di ram libera (!!!)
Forse ero io ad aver detto che se devi chattare contemporaneamente su Whatsapp e su Facebook perdi una decina di minuti ogni volta che devi passare da un'app all'altra >.<
Già,190 mb liberi son più che sufficienti,un po' come era ginger...
-
Ciao a tutti, anch'io ho un'xperia u con questa rom. Volevo chiedervi: c'è una rom in cui funzioni la fotocamera frontale? Quando uscirà una nuova versione in cui funzioni tutto? A me la fotocamera frontale serve molto. Se esiste una rom migliore di questa potete linkarmela? La versione 4.2.2 quali bug riporta? Grazie.
-
ciao ragazzi, mi scuso se non è il post esatto, leggo molto qui e scrivo poco, ma volevo ringraziavi per il vostro lavoro e soprattutto per le guide :)
ho installato la v4 e devo dire che alla prima carica, il telefono non ha resistito più di 24h alla seconda carica [ieri] va molto meglio, 55% batteria attivo da 1 giorno e 2 h
ora vengo alla domanda noob, installare il kernel (tipo quello phantom che ho letto essere uno tra i migliori) è necessario?
-
Quote:
barnoia
ciao ragazzi, mi scuso se non è il post esatto, leggo molto qui e scrivo poco, ma volevo ringraziavi per il vostro lavoro e soprattutto per le guide :)
ho installato la v4 e devo dire che alla prima carica, il telefono non ha resistito più di 24h alla seconda carica [ieri] va molto meglio, 55% batteria attivo da 1 giorno e 2 h
ora vengo alla domanda noob, installare il kernel (tipo quello phantom che ho letto essere uno tra i migliori) è necessario?
Puoi lasciare il kernel stock ma ti consigliamo il phantom che è ottimo, oppure se vuoi più ram usa l'experimental v8 queste sono le due alternative ma la maggior parte consiglia il phantom io per adesso ho provato solo quello
-
Ma solo a me dura meno di 24 h?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crowley48
Ma solo a me dura meno di 24 h?
No... Io riesco ad arrivare a sera a stento...
Non capisco come sia possibile... Vedo quelli che stanno 36 con il telefono acceso e io non arrivo oltre le 15...
Bha...
Lo devo ricaricare ogni sera...
Tu più o meno quanto fai?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Non capisco come sia possibile... Vedo quelli che stanno 36 con il telefono acceso e io non arrivo oltre le 15...
Bha...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Io anche, più o meno faccio a stento 5 ore con il display acceso e quindi diciamo massimo 19-20 ore se uso il display 3 ore quasi
-
Quote:
alex19990
Bha...
Androidiani App
Idem ho messo phantom power save ma niente
-
Confermo, quando l'avevo anche a me la batteria si scaricava abbastanza velocemente
-
Ma a me è lo stesso qualunque ROM metto... Da gingerbread passando per ics e poi jelly Bean...
Ogni sera devo ricaricare per forza...
Ciaoooooo
-
Quote:
alex19990
Ma a me è lo stesso qualunque ROM metto... Da gingerbread passando per ics e poi jelly Bean...
Ogni sera devo ricaricare per forza...
Ciaoooooo
Androidiani App
Pure forse con ginger no
-
E uscita la v6 di.pipì14 ancora i.soliti bug microfono non funzionante in vivavoce e nella registrazione video e fotocamera frontale non funzionante qualcuno la può provare per me perché se non riscontra altri bug la installo grazie
Inviato dal mio ST25i
-
grazie michele per la risposta proverò il phantom oggi :)
questione batteria: ieri oltre whatsapp e un po' di fb e chiamate varie, il telefono è stato stressato poco, altrimenti tocca anche a me caricare ogni sera e dura 19/21 h
-
Ragazzi solo a me la chat di facebook (quella col pallino che si apre) si chiude in continuazione e devo per forza utilizzare l'applicazione "Messenger"? E solo a me la tastiera ogni 2 per 3 sparisce e per farla ricomparire devo premere più volta sulla casella di testo e aspettare un po' per poi dopo qualche secondo ritornare alla situazione precedente?
-
Quote:
Pische
Ragazzi solo a me la chat di facebook (quella col pallino che si apre) si chiude in continuazione e devo per forza utilizzare l'applicazione "Messenger"? E solo a me la tastiera ogni 2 per 3 sparisce e per farla ricomparire devo premere più volta sulla casella di testo e aspettare un po' per poi dopo qualche secondo ritornare alla situazione precedente?
No sono i soliti problemi di ram che la fanno scomparire e poi ricomparire >.<
-
che kernel mi consigliate?
-
-
Quote:
CryllezZ
Phantom Kernel
Ma la tua prossima versione (se sarai tu a rilasciarla) sarà basata sull'Xperia Go o P?
Perché sul Go, che ha una risoluzione minore, alcune icone sono sgranate
-
MALROTH,non le rilascia lui,lui rilascia i fixes (che io personalmente non uso),DevSwift1 è stato a rilasciare la ROM e lui rilascierà la prossima versione....
Ragazzi,per chi avesse problemi di batteria le soluzioni sono 2 :
-installare kernel alternativi (io preferisco Phantom e Nemesis)
-Fare la calibrazione della batteria
-
Ma il nenesis esiste per jb?
-
Quote:
DroidModderXtreme
MALROTH,non le rilascia lui,lui rilascia i fixes (che io personalmente non uso),DevSwift1 è stato a rilasciare la ROM e lui rilascierà la prossima versione....
Avevo capito che DevSwit1 avesse incaricato lui di portare avanti la versione, in quel caso invece di aggiornare dalla V4 alla futura V5 avrebbe potuto migliorare la rom dalla V3 (basata sul XP con risoluzione più alta e quindi con la grafica migliore).
-
Quote:
MALROTH
Avevo capito che DevSwit1 avesse incaricato lui di portare avanti la versione, in quel caso invece di aggiornare dalla V4 alla futura V5 avrebbe potuto migliorare la rom dalla V3 (basata sul XP con risoluzione più alta e quindi con la grafica migliore).
Ma infatti è lui che la deve fare, è stato incaricato da Devswift!! DroidModderXtreme che stai dicendo?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Infatti dmx te sei il primo che ha usato i miei fix e dev mi ha incaricato di fare la V6...pero la V5 stiamo decidendo...
-
Quote:
CryllezZ
Infatti dmx te sei il primo che ha usato i miei fix e dev mi ha incaricato di fare la V6...pero la V5 stiamo decidendo...
DevSwift quando si muove a darti il via libera per la v5? sono passate due settimane
-
Quote:
michele1835
DevSwift quando si muove a darti il via libera per la v5? sono passate due settimane
Sta lavorando come un pazzo alla cm10.1 ... Non insisto per non farmi bestemmiare duetro:)
-
Quote:
CryllezZ
Sta lavorando come un pazzo alla cm10.1 ... Non insisto per non farmi bestemmiare duetro:)
Quasi quasi perchè non ci prendiamo una bella vacanza tutti quanti? Tanto alla cm10.1 ci pensa dev
-
Quote:
CryllezZ
CryllezZ i fix li usavo un mesotto fa,adesso non li utilizzo,niente di offensivo:D
-
Quote:
DroidModderXtreme
CryllezZ i fix li usavo un mesotto fa,adesso non li utilizzo,niente di offensivo:D
Perforza sono vecchi come il cuccozZz.
-
Mi sembra che stiate alzando un pò troppo i toni, cosa ci vuole per farvi dare una regolata? Calmatevi
-
ahahaha, cryllezz prima EDIT: linguaggio inappropriato mo il cuccozzz
-
Quote:
michele1835
ahahaha, cryllezz prima gesù cristo mo il cuccozzz
Meglio lasciare come e adeso xd
-
Quote:
CryllezZ
Meglio lasciare come e adeso xd
Alla fine me la sono beccata io l'ammonizione xDD comunque tornando alla v4 , il bug della fotocamera frontale verrà risolto? anche perchè nelle cyano tra poco sarà completamente funzionante credo
PS: sono confuso, o sbagliato discussione scusate per l'ot di prima, era involontario
-
Quote:
michele1835
Alla fine me la sono beccata io l'ammonizione xDD comunque tornando alla cm10, i bug del video playback è stato risolto? vedo che non c'è più
Sei ancora OT,qui è Android 4,1 STOCK,devi chiedere nel thread della cyano
-
A che punto è questo firmware? Stabile? Bug noti?
Grazie!
-
Quote:
droideveloper
A che punto è questo firmware? Stabile? Bug noti?
Grazie!
Incredibile firmware,l'unico bug è la camera anteriore che non parte:(
-
la barra a led non funziona alla pressione dei tasti soft, non dimentichiamocelo, con illuminationbar restava sempre accesa quando li premevi
-
Quote:
michele1835
la barra a led non funziona alla pressione dei tasti soft, non dimentichiamocelo, con illuminationbar restava sempre accesa quando li premevi
E' un bug cosi' noto che non lo consideriamo nemmeno:D
-
Quote:
DroidModderXtreme
Incredibile firmware,l'unico bug è la camera anteriore che non parte:(
Verrà fixato che tu sappia? Mentre invece la barra led immagino sia come se non esistesse su questo firmware, giusto?