CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 150 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Niente "k" e abbreviazioni in stile sms. Siamo su un forum italiano, siete pregati di scrivere in Italiano, grazie
    ho scritto cosi perchè stavo scrivendo di fretta perchè dovevo uscire,comunque per flashare questo kernel non servono i 3 wipe al massimo se si vuole si può fare solo i 2 wipe cache e il wipe dalvik cache non si perde niente...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simomare

Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho provato il kernel e non ve lo consiglio, non ho riscontrato grossi cambiamenti con quello incluso nella ROM del team canjica inoltre una volta flashato la recovery non va, ne ho messa un altra e ho flashato lo zip dove era contenuto il kernel (kekko lo hai fatto?) e dopo il telefono non é più partito e sono dovuto tornare al backup precedente.
    Quindi tenetevi quello e aspettate un aggiornamento dal team canjica

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Simomare per il post:

CyanoCID (15-08-13),Federico1999 (15-08-13),Gabry70197 (15-08-13)

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Che governor consigliate?

Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

Io uso lo SmartassV2 abbinato allo Schedulatore I/O SIO e mi trovo molto bene

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simomare Visualizza il messaggio
    Ho provato il kernel e non ve lo consiglio, non ho riscontrato grossi cambiamenti con quello incluso nella ROM del team canjica inoltre una volta flashato la recovery non va, ne ho messa un altra e ho flashato lo zip dove era contenuto il kernel (kekko lo hai fatto?) e dopo il telefono non é più partito e sono dovuto tornare al backup precedente.

allora simomare me sa che avrai sbagliato qualcosa perchè io ho fatto quella modifica che vi ho mostrato io per attivare il wifi e,la recovery nel kernel non funziona è vero ma io ho messo manualmente la recovery 6.0 dal pc flashandola e funziona,ha una buona gestione ram ma a volte ha dei piccoli lag ma vabbè fa niente ci sopravivverò tranquillamente...
    EDIT
    Considera che questo è la prima versione del kernel per la cm10.1 penso che l'autore se ne sarà accorto dei problemi che terrà e che presto farà una nuova versione migliore e con recovery incorporata comunque stranamente dalle 14 fino a ora mi si è riavviato 3 volte mentre tentavo di giocare a fruit ninjia Skittles me sa che per ora metto o l'ultimo kernel stock opp il phantom quale mi consigliate??
    EDIT
    mi rispondo da solo il phantom per la cm10.1 non se può fare la modifica dei moduli manualmente per attivare il wifi quindi per ora è meglio il kernel stock della cm10.1 però ora di rom ho la penultima vabbè stiamo la cambia solo che non si vedono i video e io non li vedo mai dal cel...
    Ultima modifica di kekko911; 16-08-13 alle 01:07

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per il fatto ram..io per migliorarne un po l'uso e ed eliminare il fastidioso bug della sparizione della tastiera ho abilitato la Zram al 18% e ho abilitato la pulizia risorse ed ho riavviato...adesso per lo meno la tastiera non sparisce quando navigo =)

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

È normale che all'inizio questa rom sia lenta come la morte?Dopo 2 giorni di utilizzo ho ripristinato il nandroid della cm10 di marce,questa cm10.1 è poco reattiva e abbastanza lenta..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    È normale che all'inizio questa rom sia lenta come la morte?Dopo 2 giorni di utilizzo ho ripristinato il nandroid della cm10 di marce,questa cm10.1 è poco reattiva e abbastanza lenta..
    dipende perchè se hai troppe applicazioni avviate queste consumano molta ram,e altre cause possono anche essere modifiche sbagliate nel menù prestazioni,di mio parere nel menù prestazioni quelle che non si deve modificare sono la parte del processore e dello scheduler,e dopo qualche settimana un wipe cache e wipe dalvik cache conviene farlo se si incomincia a accorgersi che il telefono vada un pochino lento..

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia u bianco

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simomare Visualizza il messaggio
    Fastboot flash boot boot.img

Invio

Collega cell in fastboot volume su poi collega al PC tenendo volume su si accende la barra sotto e diventa blu

questo lo so come si fa,il problema e che quando premo invio esce failed ed il bootloader è sbloccato perchè prima avevo la cyanogenmod 9
    SONY XPERIA U
    ROM: cyanogenmod 11
    KERNEL: cyanogenmod 11
    PERMESSI DI ROOT:YES
    Bootloader: Sbloccato

Senior Droid L'avatar di Simomare

Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911
    Originariamente inviato da Simomare

allora simomare me sa che avrai sbagliato qualcosa perchè io ho fatto quella modifica che vi ho mostrato io per attivare il wifi e,la recovery nel kernel non funziona è vero ma io ho messo manualmente la recovery 6.0 dal pc flashandola e funziona,ha una buona gestione ram ma a volte ha dei piccoli lag ma vabbè fa niente ci sopravivverò tranquillamente...
    EDIT
    Considera che questo è la prima versione del kernel per la cm10.1 penso che l'autore se ne sarà accorto dei problemi che terrà e che presto farà una nuova versione migliore e con recovery incorporata comunque stranamente dalle 14 fino a ora mi si è riavviato 3 volte mentre tentavo di giocare a fruit ninjia Skittles me sa che per ora metto o l'ultimo kernel stock opp il phantom quale mi consigliate??
    EDIT
    mi rispondo da solo il phantom per la cm10.1 non se può fare la modifica dei moduli manualmente per attivare il wifi quindi per ora è meglio il kernel stock della cm10.1 però ora di rom ho la penultima vabbè stiamo la cambia solo che non si vedono i video e io non li vedo mai dal cel...

Anche io avevo messo manualmente la 6.0 e l ho provato un pò ma é migliore lo stock

Pagina 119 di 150 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio