in teoria (e anche in pratica per me e penso per tutti) se stai scambiando dati diretti il wifi non va in sleep, ma ci va appena ha finito
xperiau1897 (14-11-13)
stavo installando la rom,avevo il firmware stock .100, root,bootloader sbloccato,cwm, ho seguito in ogni punto la guida ma l'installazione della rom è fallita, ho riavviato da cwm e ora sono con la schermata fissa nera sony, non riesco neanche a entrare in recovery che faccio?
Prova a riavviare in fastboot e flash di nuovo il kernel. Altrimenti in flashmode e reinstalla il firmware stock. Provare non si sa mai
dopo ben 1 ora e 40 minuti sono riuscito a far resuscitare il cell. ma non ho ancora capito cosa ho sbagliato nella procedura di installazione di questa rom, fin'ora erano sempre andate bene tutte le rom provate...non vorrei ripetere lo stesso errore domani, qualcuno mi può delucidare?
C'è un problemq con l'update-script nello zip che deve essere modificato, basta aprire con notepad++ e cancellare il primo pezzo fino il " ; " e salvare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks
Ero così felice di non soffrire più di strani wakelock con l'ultima build, ma poi stamattina...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema penso che è da tutte le build di questa rom che mi viene dietro, poi magari è normale sia così ma non lo so, praticamente uso questo cellulare come secondo numero, per uso lavorativo, non ho ne 3g abilitato ne altro, il problema è che quando lascio acceso per sbaglio il wi-fi la batteria se la beve in 2 minuti, mi spiego, in una notte lo trovo spento, partendo dal 100% di carica in 8ore circa è spento, se invece spengo il wifi quando non mi serve mi dura anche una settimana, è normale? ci sono rimedi? per il resto è una bellissima build, velocissima e stabile, vi ringrazio.
Sapete se esiste qualche mod come il Cyber-Shot (http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1945470) compatibile con la nostra rom?