Disabilita il pin e riavvia. È un bug noto esposto anche nel primo post.
Visualizzazione stampabile
Disabilita il pin e riavvia. È un bug noto esposto anche nel primo post.
Una buona notizia. Fix per il tethering in arrivo tra un paio di giorni.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2462934
marce, non potremmo creare un widget o qualcosa simile che abiliti/disabiliti il deepsleep? così potremmo scegliere se tenere wifi acceso con schermo off o wifi spento con schermo off e deepsleep.
Non è stupida ci sono situazioni che è importante avere il wifi sempre on anche se si spegne lo schermo, non sempre, qualche volta nel frattempo che riescano a fixare definitivamente. Sforzati di ricordare il nome se riesci
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io preferirei di gran lunga il fix del dialer... Il tethering lo uso pochissimo, invece mi chiamano tutti i giorni...
Basta che usi exdialer per il tastierino, marce non potresti metterlo nella lista consigli? E poi usi le slim gapps se lagga la ricezione chiamate come me
Magari fosse così semplice...io sinceramente le ho provate tutte, l'ultima volta mi sono illuso che tutto andasse per il meglio perché il lag si era presentato dopo ben 70 ore di utilizzo... Poi invece c'è stata la ricaduta... Ovviamente nel frattempo non avevo fatto nulla
Ti riferisci al tastierino o alla ricezione?
Ricezione, il tastierino non mi ha dato mai problemi, il problema della rom 10.1 oltre ai soliti noti, è quello del dialer che a volte si perde per molti secondi sia un ricezione che in chiamata, non tutti lo hanno ma molti si, a marce ad esempio si presenta solo in chiamata mi pare, io e altri invece non riusciamo a rispondere perché il comparto telefono di chiude e/o blocca e non si capisce come risolvere la cosa
Salve a tutti, prima di tutto grazie per il forum e il supporto che date.
Ho un problema, per mia negligenza ho flashato la cm10 ma
1) non ho messo nella carterlla download la suddetta ( si lo so, è una storia lunga, non fate domande vi prego! )
2) ho formattato il tutto
3) non ho recovery.
4) ora praticamente il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale perchè non posso andare a selezionare la cm10 sulla sd
Naturalmente non mi interessa recuperare i dati , ma che devo fare? butto lo smarthphone o c' è una soluzione ?
Grazie a tutti !!!
Flasha il kernel gingerbread supercharged by gek tramite il multitool xperia u, avvia la recovery, fai il mount USB trasferisci i dati, riflasha il kernel linaro di marce tramite quel tool e poi Flasha la rom senza perdita di dati.
Thanks se sono stato utile
Allora ti ringrazio sicuramente perchè mi hi detto che non butto il telefono, ma ho un paio di dubbi, e sopratutto sono un noob :-)
Ho capito che flasho il kernel tramite il muititool ( stò scaricando entrambi), ma poi mi sono perso.
Come avvio la recovery? per il resto quando ci arriverò vedrò se ci riesco :-) grazie mille comunque
ho flashato il kernel .. ora?
Usa flashtool per rimettere il firmware originale quindi riesegui la procedura per installare la rom. Questa volta però metti la rom su sd.
Così perderebbe tempo, quando installi il kernel tramite multitool, potrai accendere il telefono e premere volume giù per poter avviare la recovery e fare il mount usb copiando i dati ecc...
Ps: non scrivere grazie, premi l'apposito pulsante con il dito su :-D
Se non sbaglio, nel kernel della CM10 non funziona il mount USB
Appunto questo è il problema. :)
Ho un problema, il volume delle app non funziona, cioè anche se lo metto a zero e poi vado ad aprire un app si sente lo stesso (credo al massimo), qualcun'altro ha questo problema ?
..... avete capito bene :-[
sfrutto il post per essere d'aiuto: chi volesse amplificare il suono leggermente sottotono rispetto la stock può utilizzare questa guida con convolver off(se la leggete capirete) https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html
Michele1835 come ti va il dialer in ricezione/chiamata dopo aver fatto un video?
Ragazzi ho un problema strano..appena riavvio il cell (ho tolto gia il pin per gli APN) o stacco la connessione dati e poi in un secondo momento la riattacco, non funziona piu, le pagine internet ma anche il play store o youtube non si aprono, costringendomi a staccare e riattaccare nuovamente per funzionare correttamente..qualcuno sa come mai accade cio??
Dopo aver fatto un video?? Che c'entra il video con le chiamate? Comunque con le slim gapps va a meravigliaaaa almeno per adesso, ho appena riflashato la rom poiché ho smanettato e lo mandata in bootloop
Ragazzi,ho problemi con la rom..Non va in deep sleep da sabato pomeriggio.. O_o
Anche voi avete problemi del genere?
Cosa ci sarà nella prossima build?
Inviato dal mio Xperia U
Si a me succede abbastanza spesso il deep sleep sparisce e devo riavviare e mi e capitato un paio di volte che la batteria sia scesa di botto dal 50% al 0% nel giro di un quarto d'ora non so che gli prenda..perche magari poi mi funziona bene anche per 4 giorni consecutivi
Capitato anche a me sempre sabato ma dopo un riavvio è tornato ok. Prossima versione ci dovrebbe essere il tethering per altro vediamo in settimana.
Random mi capita anche sull'altro smartphone quindi ho dei dubbi che derivi dalla rom questo problema.
Confermo per il deepsleep che a volte fa cilecca, tuttavia la batteria non mi è mai scesa molto rapidamente come avete detto. Per la ricezione chiamate con le slim gapps sembra che vada abbastanza meglio, ma la questione video/ricezione chiamate non mi è chiara, farò delle prove.
Ma riesci a rispondere o continua a vibrare? Per risolvere momentaneamente devi riavviare e non fare video, se vuoi approfondire un po leggiti qualche post vecchio diciamo di un mesetto
Rettifico, succede solo se provo ad aprire app google es il play store o maps o youtube, mentre le altre app tipo whatsapp o instagram ecc funzionano! Che sia dovuto all uso delle ultra slim gapps? Non so piu che fare, le ho provate tutte, cancello account, creazione account nuovo, boooh!!
Anche io ho avuto un'oretta in cui non avevo più deep sleep...ma non su XU,bensi' su GS3 !!!
Probabilmente abbiamo tutti gli stessi operatori (wind mi sembra di capire) e puo' essere che in quel momento sia successo qualcosa ai server....bho:o:o:o
Adam Kadmon !!!
Ahahahah bentornato nel nostro mondo dei misteri DMX