Penso dipenda da qualche applicazione, domani posto qualche screen di cpuspy per farvi vedere come mi funziona bene il deep sleep
Visualizzazione stampabile
Penso dipenda da qualche applicazione, domani posto qualche screen di cpuspy per farvi vedere come mi funziona bene il deep sleep
Uff non so che applicazione possa essere...uso sempre le stesse e ho la sinc. disattivata e attivo la connessione solo quando mi serve
Spero si veda bene avendo fatto tutto da smartphone
Spoiler:
Anche a me adesso funziona come ho scritto e una cosa un random...si attiva il sistema operativo e rimane attivo finché non riavvio...pero non riesco a capire la causa scatenante... a volte avviene dopo l uso del WiFi a volte dei dati.. non han una regola fa un po come gli pare
Ragazzi come detto la mia ragazza è veramente felice di questa ROM però vorrei chiedervi se ci fosse un kernel migliore di quello della Rom per la durata della batteria. Vorrei che il cell arrivasse agevolmente a fine giornata mentre per ora con l'uso che ne fa lei (non chiedetemi come fa), ma arriva giusto alle 18:00 Grazie!!!
La batteria é poco capiente quindi con uso intenso non arriva a fine giornata. Kernel alternativi validi al momento non bene sono
Non ho capito il problema, io uso solo vibrazione o suoneria senza abbassare o alzare.
Scusate se riscrivo una cosa gia chiesta ma qualcuno sa a cosa si riferisce la voce "telefono" nelle statistiche della batteria? Perche ora è al 27% ma non ho fatto ne chiamate ne inviati/ricevuti sms :|
Telefono inattivo forse ?
mmmmm può darsi, non ne ho proprio idea, potresti aver ragione perché comunque con poco più di un'ora sono ancora al 96% :D
Barra di stato sopra in alto non appare!! L'ho reinstallata adesso aiuto
EDIT: risolto
Anche a me aveva fatto il bug del volume! Mi aveva sballato anche il volume della sveglia
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
non va il download
Da ieri i dati ogni tanto si disattivano, non so se è legato alla wind o alla rom
Utilizzo la build d'inizio ottobre (2/10) con soddisfazione assoluta per l'uso che ne faccio. Da ieri però "magicamente" succede che le impostazioni audio saltano, la voce "suoneria\notifiche" è spesso e volentieri a 0 invece di essere al massimo, come l'imposto io. Il profilo è sempre lo stesso, audio e vibrazione. Al massimo passo a solo vibrazione, per poi tornare a quello precedente. Qualcuno sa cosa fare? Dite che sia il caso di aggiornare?
Quello dei dati che si disattivano(però potrebbe essere legato a wind), il bug del volume, un leggero rallentamento generale, deepsleep funziona quando gli pare
Rallentamento generale e connessione dati non ne ho mai avuti tuttavia l'audio non saprei, ho appena rimesso il kernel Google perché ieri avevo linaro, vi faccio sapere prossimamente se è ancora presente
Anche io sono Wind, la connessione dati però funziona, a dare problemi è proprio la rete mobile, ma quello da sempre e con qualsiasi cellulare + Wind, quindi... E abito a Napoli centro, non in mezzo alla campagna ;) Ad ogni modo io ho più che altro il problema audio...
Marce hanno appena pubblicato il fix del tethering !
Ragazzi vedo di fare stasera. Ieri ho fatto una visita di controllo agli occhi e vedo ancora male per via delle gocce .
Rom superlativa, molto veloce.. il mio XU è rinato! Ho qualche difficoltà con il GPS, dopo ogni riavvio impiega moltissimo tempo per essere operativo. Sto usando GPS Test e in effetti dopo il riavvio in basso a sinistra non vedo più i pallini con i satelliti. Prima usavo la 6.1.1.B.100 e, usando l'accoppiata Vodafone gps.conf + cacert agganciava in pochi secondi anche dopo un riavvio.
Ho provato a riapplicare i due file, sostituendo quelli già presenti in questa Rom, ma l'aggancio resta lento. Per le prove ho sempre il Wifi acceso. Voi avete problemi simili? Consigli? ;)
Date un'occhiata in questo thread,contiene un'app per la fotocamera...Io l'ho provata su questa rom ed è veramente ottima! :D
Camera application from lenovo flagship set with 13mp - xda-developers
Applicato il fix, sto compilando al più tardi domani mattina carico la rom.
Io l'ho installato ma non funge
Ma è da compilare con la ROM perché funzioni.
I file già esistono, devono solo essere aggiornati non aggiunti(suppongo) comunque marce a te funziona? Se riesci cerca di inserire tra i bug il volume così sapremo se un giorno lo fixeremo/fixeranno senza che ogni volta ripetiamo le stesse domande e conferme
No quei file vanno compilati con la rom perché funzioni, Cmq compilato .. testato .. funzionante e rom in upload. Ragazzi quanto al bug dell'audio fino a quando non lo riscontro non lo inserisco nei bug perché nulla vieta che possa dipendere da applicazioni o installazioni sporche etc etc. Cmq se ci saranno altri riscontri inserirò tra i bug e cercherò una soluzione.
Siamo arrivati ad una build stabile?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Kernel linaro e basta un aggiornamento. A questo punto nella rom funziona tutto tranne la radio e il wifi che si disconnette.
Questa é la rom
Riscontro anche io il bug audio! Esempio apro un video con mx player e nonostante l'audio sia a zero si sente con un volume alto. Per abbassarlo devo alzare e successivamente abbassare!
Domani spero di provare la nuova build, necessito di installazione pulita però
La cosa dell'audio delle app da alzare e poi abbassare è capitata anche a me.
Comunque, per la luminosità minima si può fare qualcosa? Le varie app che ho provato fin ora mettono solo un filtro (quindi niente risparmio energetico), mentre dal build.prop aggiungendo la riga come descritto qui, non succede niente.