Anche a me è successo un riavvio random. (però non ho dati.. è successo e basta)
Visualizzazione stampabile
Anche a me è successo un riavvio random. (però non ho dati.. è successo e basta)
@marce comunque niente da fare, a distanza di qualche giorno i numeri in rubrica continuano a cancellarsi da soli... può essere un problema della rubrica che c'è di default?
Come mai ho solo i processori di default? Se volessi pegasusq o gli altri???
Ok rilasciata la versione per così dire pre-finale. Trovate rom ed eventualmente kernel Google (Se preferite) Al primo e secondo post.
e dove trovo il nuovo kernel? è quello di Google? Cosa cambia rispetto a quello di default?
Risolto con la nuova versione appena rilasciata grazie mille lo stesso!
Quali governor mi consigliate? E come i/o?
L'aggiornamento si effettua come è descritto nella prima pagina?
Compilato con google invece che con linaro. Trovi tutto al primo e secondo post ma consiglio di lasciare il kernel default
Edit
L'aggiornamento e quello descritto al primo post.
Lasciare il processore sempre libero di arrivare ai 1150mhz è rischioso, o rimane comunque un overclock "sicuro"?
Più che altro mi chiedo se valga la pena rispetto al consumo di batteria, cioè se il miglioramento è abbastanza significativo da superare il maggior consumo.
ciao marce scusami il problema del wifi che si spegne non potrebbe essere risolto grazie alla schockGensMod? ho visto che li l'hanno risolto..anche se è basata su cm9 in realtà..non so chiedo, non ne capisco molto :)
Sicuri che non funziona il link? Più tardi torno at pc e controllo. Quanto all 'oc nessun problema, é molto basso e non comporta alcun rischio. Per la questione wifi si sta cercando di capire ma non sembra facile.
E da un ora che l'ho installata e va a scatti!! controllo cosa ce che non va, e vedo che il procesore lavora piu che al 70% di lavoro, senza aprire niente... mi sta quasi tutto il tempo alla massima frequenza con un gran carico di lAVORO, CHE NON SO COSA SIA.. Ho provato a fare wipe chache e dalvik ma tutto uguale... ho instalato la tua ultima relase con le ultra slim gaps.. Cosa puo essere?:(
a me non da questi problemi, ho aggiornato un paio di ore fa:)
avevo jb ho flashito tramite flash tool ics.100 ma senza acenderlo dopo l'instalazione... poi ho flashato il kernel boot della rom con fastboot,instalato la rom e i ultraslip gaps con cwm, poi niente ho cominciato ad installare delle app e li che ha fatto un restart inproviso, e da li in poi il load della cpu sepre al massimo..
penso di aver appena risolto, ho reinstalato la rom solo con i wipe chace e dalvik per non perdere le aplicazioni che avevo gia installato prima...
Mi sembra di aver risolto! :D
Mi chiedo ancora cosa avra causato il problema di prima :\
marce io sto dando un'occhiata al famoso fix che rilasciò l'amico saya1998...E il problema oltre a stare nel framework secondo me sta anche nel systemui
Domani provo a decompilarli e ci provo;)
Ma di che parli droid, nessuna delle patch da me inserita nella rom tocca quei file. . .
Forse non mi hai capito : intendo questa -
[FIX][SlimBean] WiFi Sleep Bug Fix [U] - xda-developers
il Wi-Fi thetering verrà mai fixato? la radio funziona?
Ho installato l'ultima release é devo dire che tutte le belle parole espresse per questa rom vanno decadute.
Il telefono è di una lentezza assurda, ogni app aperta si sbocca in anomalo, tastiera che va e viene, menu che non si apre.
Marcello invece di fare passi avanti sei andato indietro di parecchio. Il telefono in questo modo è inutilizzabile, aggiungo che vengo sempre dagli aggiornamenti e non ho fatto una istallazione pulita. Non credo comunque sia questo il problema, fatemi sapere se avete problemi di questo tipo anche voi..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ho cambiato varie librerie quindi una installazione pulita si consiglia. Poi ragazzi prima di sparare a zero fate installazioni pulite.
Purtroppo il fatto che le applicazioni si chiudono mentre le uso, ancora mi capita, quando scrivo su Facebook SwiftKey si chiude.
Per il resto tutto ok =)
Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra la compilazione con linaro e qualla con google?? (che non ho capito) grazie
Il toolchain che viene usato
Generalmente quando si compila con linaro le lrestazioni dovrebbero aumentare notevolmente dal punto di vista della velocita del sistema e la reattivita
Marcello non sparo a zero, tu mi hai sempre detto che posso fare l' aggiornamento se vengo dalla stessa rom. Ho sempre fatto cosi, poi ti sto dicendo i problemi che ho riscontrato.. La rom cosi come è non è utilizzabile da parte mia, non penso valga la pena dirti che funziona..
Adesso faccio una istallazione pulita e ti dico come mi va a me personalmente la nuova release
Ok prova e fai sapere. Ma a me tutto ok quindi presumo non ci siamo problemi. Al solito prima di portare sul forum provo sempre tutto
A droid
Ah quello non l'ho mai preso in considerazione perché non funzionava.
P.s appena possibile vi do i repo della ROM, so che ti serve ma senza adsl devo centellinare ogni mb
Si il nigitmare assicura una fluidità esagerata al dispositivo con consumi leggermente superiori alla norma ma nulla di esagerato
Non funziona la suoneria delle chiamate e dei messaggi tranne per le applicazioni di terze parti, solo a whatsapp funziona il suono delle notifiche, è successo anche a voi?
Migliora Aspetto come lo avete settato?
Perchè non togliamo app come:
Dev Tool 1.0
Emulatore di Terminale
Phase Beam 1.0
Qualcuno sa dirmi cosa fanno (si possono rimuovere?):
DSP Manager 2.0
Servizi EXCHANGE 5.0
Spare Parts 4.1.2
grazie :)