CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 262 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    L'ho provato e attivato sull'app telefono, ma non mi sembra funzionare.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid L'avatar di cdavide98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    L'ho provato e attivato sull'app telefono, ma non mi sembra funzionare.
    Hai installato framework installer? Hai attivato il modulo? Hai riavviato dopo? Hai settato l'app per il wakelock dell'app Telefono (com.android.phone)?
    La libertà è sacra come il pane

  4. #2413
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora provato, ma dalla sua descrizione mi pare di capire che il modulo serva per impedire all'app selezionata di effettuare wakelock a priori.
    Ora, gli wakelock non è che di per se sono un male, anzi sono necessari a tutte le app che devono poter risvegliare il telefono dallo stato di ibernazione, il problema sono i processi che per qualche motivo restano freezati nello stato di wakelock oppure quelli che fanno wakelock ma che a noi possono non servire (immagino che so, il sevizio di posizionamento di google, magari ci serve che sia attivo quando usiamo il cellulare ma quando è in lockscreen vorremmo che restasse sempre dorimente). Ecco, in questo caso può servire quel modulo, almeno da come ho interpretato io dalla loro descrizione. Usarlo sull'app Telefono ho paura possa creare problemi, nel senso che se impedisse all'app di svegliare il cell quando c'è una telefonata in arrivo si finirebbe col la perdita totale delle chiamate, ma è solo un'ipotesi basata su un'associazione logica, per cui chi l'ha già installato continui a fornirci info ^^
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  5. #2414
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito


    Qualcuno me spiega essenzialmente cosa significa?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  6. #2415
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdavide98 Visualizza il messaggio
    Hai installato framework installer? Hai attivato il modulo? Hai riavviato dopo? Hai settato l'app per il wakelock dell'app Telefono (com.android.phone)?
    Si fatto tutto, ma la cosa mi sembra peggiorata, nessun altro l'ha provata?
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  7. #2416
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joxperiau Visualizza il messaggio

    Qualcuno me spiega essenzialmente cosa significa?
    Che in circa 7 ore e mezza dall'accensione o da quando è stato scollegato dal cavo di ricarica, il cell è stato attivo solo per il 7% del tempo, il resto l'ha passato in deepsleep e che quando era in lockscreen le app che più volte l'hanno svegliato temporaneamente (per fare sincronizzazioni in genere) sono state quel clock widget, cleanmaster e spotify.
    Tuttavia credo che tu non abbia attivato l'Advanced Mode sotto Settings, che ti mostra anche i processi di sistema, di solito sono quelli che provocano la maggior parte degli wakelock, a gli AudioOut sono tra questi (li trovi espandendo la voce che si chama semplicemente "0")

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Si fatto tutto, ma la cosa mi sembra peggiorata, nessun altro l'ha provata?
    Ho appena installato e attivato il modulo ma non ho ancora fatto reboot per mandarlo in funzione. Ad ogni modo penso proprio che non sia da impostare sull'app Telefono, me lo conferma anche la pagina dello status della batteria, che mi dice che a tenermi il cell attivo per circa 3 ore stamattina era stato "Sistema operativo Android", mentre "Telefono" ha influito solo per 25 minuti nell'arco di tutta la giornata (le 2 chiamate che ho ricevuto).

    [EDIT]
    Sono sempre più convinto che quel modulo per Xposed non faccia al caso nostro, l'ho lanciato e come previsto serve ad impedire ad alcuni processi di ottenere i wakelock, mentre a noi serve qualcosa che sblocchi un eventuale processo rimasto appeso in stato di wakelock e la cosa è dversa. Tanto più che controllando in OS Monitor ho notato che il processo "System" è proprio contraddistinto da process ID 0 (quello indicato da Wakelock Detector come processo padre degli AudioOut), quindi sono certo che sia lui il responsabile, e di certo non possiamo far prevenire tutti gli wakelock di sistema.
    Proprio tramite OS Monitor, la prossima volta che mi si presenterà il problema, ho intenzione di fare alcuni controlli e prove che mi passano per la mente, ve ne ragguaglierò in caso dessero qualche esito.
    Ultima modifica di pranorre; 25-03-14 alle 01:11
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    Airali (25-03-14)

  9. #2417
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Un peccato.
    Comunque con le chiamate in entrata sto provando a non riagganciare mai facendo riagganciare l'interlocutore, sembrerebbe funzionare ma non vorrei cantar vittoria troppo presto. Con le chiamate in uscita invece non ci dovrebbero essere problemi.

    Provate anche a voi a non riagganciare mai quando vi chiamano!

  10. #2418
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Un peccato.
    Comunque con le chiamate in entrata sto provando a non riagganciare mai facendo riagganciare l'interlocutore, sembrerebbe funzionare ma non vorrei cantar vittoria troppo presto. Con le chiamate in uscita invece non ci dovrebbero essere problemi.

    Provate anche a voi a non riagganciare mai quando vi chiamano!
    A dire il vero io avevo ipotizzato il contrario, cioè che restasse in wakelock quando non siamo noi a terminare la chiamata, anche se alla fine credo proprio che sia indipendente anche da questo, comunque chi riceve tante chiamate faccia la prova. Io sono forever alone e non mi chiama mai nessuno quindi mi è difficile testare ;_;
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  11. #2419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho mai avuto problemi ad utilizzare SwiftKey con questa rom, be problemi di chiamate. Qualcuno ha provato ad usare la tastiera swype? Vi sono miglioramenti rispetto a SwiftKey?

  12. #2420
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    A dire il vero io avevo ipotizzato il contrario, cioè che restasse in wakelock quando non siamo noi a terminare la chiamata, anche se alla fine credo proprio che sia indipendente anche da questo, comunque chi riceve tante chiamate faccia la prova. Io sono forever alone e non mi chiama mai nessuno quindi mi è difficile testare ;_;
    Ahaha

    Comunque, la prova fatela dopo aver riavviato. Perché forse basta una sola volta che riagganciate e l'audioOut rimane aperto anche se per la chiamata seguente seguite "la procedura".

Pagina 242 di 262 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy