Visualizzazione stampabile
-
DroidModderXtreme, apprezzo il tuo lavoro, però i tuoi progetti sono troppo confusionari ([ROM] [LINARO] [4.3.1] REVOLUTION CyanogenMod 10.2 Nightlies | Build from source | V1 - xda-developers) ;)
Se fossi più ordinato, porteresti a termine il lavoro alla CyanogenMod 10.2 in un paio di giorni :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
Credevo fosse una questione software visto che l hanno aggiunta anche sul gnexus
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Infatti ho detto che non lo so se è veramente così... ;) Probabile che ci sarà anche nel nostro terminale :D
-
CyanoCID ti faccio un esempio :
prendi percy-g2 (assolutamente non ho niente contro di lui), sforna rom su rom e finisce che non le aggiorna (ti faccio due esempi) :
- PAC19
- PAC23
Questo succede a chi è iperproduttivo (come me) e non le aggiorna.
Dato che tra me e percy c'è una differenza abissale sono tipi di rom diverse,mi spiego meglio :
Io faccio una rom che è uguale ad una rom x eccetto per questo
Percy invece fa una rom che contiene mods su mods che richiedono il quadruplo del tempo che ci metto io;)
Questo sempre facendoti un esempio
Anche se adesso piano piano mi sto avvicinando (ci stiamo avvicinando) ai master munjeni / percy / devswift
Ho le idee chiare;)
PS : Nuova nightly in compilazione (la febbre della compilazione del sabato seraroftl)
Probabilmente sono riuscito a fixare il camcorder più inclusi tutte le patch (riguardanti framework e cose che a voi non interessano) :)
Pensa tu,io fixai la cwm alle 03:00 di notte Lunedi' (di due settimane fà) :P
-
Droid niente da dirci sul open GL 3.0
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Mi trovi impreparatomnon saprei dirti...
-
La nightly3.1 si avvvicina sempre più :)
CHANGELOG UNSECURE
Camrecorder fix
Latest patches
Kernel mali400 support
Stiamo lavorando come matti,ecco perchè vi abbiamo lasciato a digiuno questa settimana :)
-
droid tu pensi che un giorno si riusciranno a fixare tutti i bug? comunque approfitto per complimentarmi del bel lavoro svolto :)
-
Quote:
DroidModderXtreme
La nightly3.1 si avvvicina sempre più :)
CHANGELOG UNSECURE
Camrecorder fix
Latest patches
Kernel mali400 support
Stiamo lavorando come matti,ecco perchè vi abbiamo lasciato a digiuno questa settimana :)
droid bel lavoro fa fare anche le video chiamate la 10.2 cosa che sulla 10.1 ho aspettato molte nightly, comunque posso sapere un po di piu di queste patch che avresti messo oltre al framework mi hai fatto incuriosire... :)
-
Quote:
Debern9093
droid tu pensi che un giorno si riusciranno a fixare tutti i bug? comunque approfitto per complimentarmi del bel lavoro svolto :)
Probabilmente no se sony non rilascia i sorgenti
Kekko sono delle patch inserite da stefano per (credo) ottimizzare qualche delay nell'ui
EDIT : Camrecorder fixato sicuro :)
Grande grazie a munjeni il manjone e ad un altro utente che non ricordo come si chiamiroftl
-
Se flasho prima il kernel tramite fastboot e poi flasho da recovery va bene?