Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Mh..............
Fammi lavorarci su
droid ho tolto la 10.2 xkè erò stanco di quei continui riavii mi stavano facendo incazzare molto,quando risolverai sto problema la rimetterò...
-
Se ti e possibile fixa gli omx e i video su youtube...;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Se ti e possibile fixa gli omx e i video su youtube...;-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
gli omx si può anche non fixarli tanto si può usare vlc per vedere i video e non da problemi perchè questo lettore ha i suoi codec già integrati in se stessa riguardo a youtube la situazione è molto più difficile in mancanza di sorgenti o mi sbaglio droid??
-
Quote:
kekko911
gli omx si può anche non fixarli tanto si può usare vlc per vedere i video e non da problemi perchè questo lettore ha i suoi codec già integrati in se stessa riguardo a youtube la situazione è molto più difficile in mancanza di sorgenti o mi sbaglio droid??
peccato che gli omx ti servano pure per farli i video... non solo per riprodurli.. -.-... e sono tutti problemi legati ai sorgenti dei diver non rilasciati da mamma sony u.u
-
Quote:
space1991
peccato che gli omx ti servano pure per farli i video... non solo per riprodurli.. -.-... e sono tutti problemi legati ai sorgenti dei diver non rilasciati da mamma sony u.u
Anche sulla 10.1 ce questo problema ma i video li si possono fare
-
Quote:
kekko911
Anche sulla 10.1 ce questo problema ma i video li si possono fare
Per adesso io e gava stiamo lavorando come matti al wifi che si spegne e all'OMX per l'appunto;)
Dopo la nightly4 una vacanza leggera leggera:-$
-
Sisi droid vi e concessa dai...dopo tutto questo lavoro... ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Visto come si sta evolvendo la discussione penso sia inutile tenere aperto l'altro thread. Qui si parla di development e ogni altra cosa. Eravate stati avvisati. Quindi....
-
Salve ragazzi !
Mi chiedevo se state integrando il trim support, importantissimo nella jb 4.3 :))
-
per chi ha problemi di reboot improvvisi provi a disabilitare la rotazione automatica dello schermo!