Con l'ultima versione quali bugs sono stati risolti e quali sono rimasti ?
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima versione quali bugs sono stati risolti e quali sono rimasti ?
appena flashata e al riavvio lo trovata un pò lenta a accendersi quando lo schermo stava spento,la cornice rossa e ritornata e la fotocamera funziona anche i video ma e girata al contrario ora provo a vedere se riesco a farla riparare con il fix della cm10 della fotocamera...
EDIT
vero non reboota più,ho risolto il problema della fotocamera con il fix della fotocamera anteriore ma spesso dopo aver riavviato mi ritrovo senza micro sd e per questo devo riavviare il cel e spesso dei processi si interrompono all'improvviso e mi sono accorto che i video vanno un pò a scatti,che mi dici provo un'istallazione pulita??
EDIT
ho notato che apollo non mi trova le canzoni e la galleria non mi trova niente,e ho notato che il problema della sd assente per riaverla funzionante si bisogna riavviare 2 volte il cel comunque per la fotocamera ecco il fix che si bisogna flashare dopo aver istallato la cm10.2 e aver configurato la rom prendete questo file lo salvate e lo flashate tramite recovery senza fare nessun wipe: https://app.box.com/s/xswdumrr4uqgbj5dczo9
Come si fixa il problema della fotocamera e del sensore di luminosità? Devo installare prima la rom e poi? Praticamente ho chiesto la stessa cosa nella discussione di xda però non ho capito cosa fare, ho scaricato la rom e gli altri due file ed ora?
droid e gava avete visto i miei edit?? :)
si................................