Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpampa92
Luce rossa che compare ai bordi ogni tanto
Nel build.prop sulla riga ro.build.type=eng sostituisci "eng" con "debug" e poi riavvia.
-
Quote:
cdavide98
Nel build.prop sulla riga ro.build.type=eng sostituisci "eng" con "debug" e poi riavvia.
Ultimo problema, ho riavviato 4 volte il telefono, ma continua a non riconoscermi la sd
-
Quote:
erpampa92
Ultimo problema, ho riavviato 4 volte il telefono, ma continua a non riconoscermi la sd
Io ho provato solo la v3A e lì funzionava dopo aver collegato la memoria al pc...per questa versione non so...
-
Quote:
cdavide98
Io ho provato solo la v3A e lì funzionava dopo aver collegato la memoria al pc...per questa versione non so...
Mi spieghi nei dettagli come togliere la luce rossa =)
-
Quote:
erpampa92
Mi spieghi nei dettagli come togliere la luce rossa =)
È semplice apri il build.prop con un file menager (si trova in system) e modifichi il file (naturalmente devi abilitare i permessi di root nel file menager) come ho scritto prima...
-
Quote:
cdavide98
È semplice apri il build.prop con un file menager (si trova in system) e modifichi il file (naturalmente devi abilitare i permessi di root nel file menager) come ho scritto prima...
ti ringrazio, per la memoria niente, il pc riconoce usb mentre il telefono no. Mi esce scritto processo android.process.media si è interrotto
-
Quote:
erpampa92
ti ringrazio, per la memoria niente, il pc riconoce usb mentre il telefono no. Mi esce scritto processo android.process.media si è interrotto
Anche a me succedeva la stessa cosa ma i file li riconosceva dopo averlo collegato...o dopo qualche riavvio (non ricordo bene)
-
Quote:
cdavide98
Anche a me succedeva la stessa cosa ma i file li riconosceva dopo averlo collegato...o dopo qualche riavvio (non ricordo bene)
sono arrivato all'ottavo riavvio e ancora niente. Quando verrà risolto il problema in una nuova versione allora cambierò, per il momento rimetto la vecchia mod che avevo.
-
Ciao droid... Se posso darti un consiglio x risolvere il problema dell audio intermedio usa l app speaker booster che aumenta di tanto l audio di sistema... :)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
nell ultima nightly la fotocamera funge al contrario ed é presente l alone viola, non so se anche le altre build erano affette da questi problemi