Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skk
Ho seguito la guida di installazione alla lettera.
A mio parere è il mio Xu che ha un dio per conto suo. L'unica ROM che va bene è la 4.2.2. E tra l'altro con la V2, non la V3. Che ci posso fare????
Più avanti magari proverò di nuovo la 4.3.
PS: sta PA3.97 non ho idea di cosa sia.
io lo tenuta x 4 mesi la 10.1 v2 e andava bene vero ma dovevo star sempre attento alla gestione ram e non potevo vedere i video su youtube dopo un pò questi 2 bug con l'aggiunta dell'assenza del bluetooth mi hanno stancato e per questo lo tolta...
io comunque ora la 10.2 la tolgo e ripristino la cm10 limited edition per ora...
-
Mancano le freccette che sono in alto e in basso che appaiono nel icona del segnale e nella batteria
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Daje,andate a cercare il pelo nell'uovoroftl
Qualcosina di framework e systemui.apk .. Niente di più
Abbiamo il fix per il wifi tethering :cool: :- https://github.com/munjeni/aosp_4.3_...eef55f45959f47
-
Lo so ma puoi metterle per favore ,presto sara stabile se continuiamo così
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Per adesso,a parer mio, la cosa più importante da fixare è la SD...naturalmente non voglio mettere fretta ;)
-
Strano,questo problema si verifica solamente ad alcuni utenti...Anche su XDA solamente qualcuno si lamenta della SD:/
Io a questo punto mi faccio un guizzo sul git del Canjica e cerco di vedere:)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Strano,questo problema si verifica solamente ad alcuni utenti...Anche su XDA solamente qualcuno si lamenta della SD:/
Io a questo punto mi faccio un guizzo sul git del Canjica e cerco di vedere:)
Droid ti devo dire che con la V3A non avevo questo problema :o
-
Quote:
cdavide98
Droid ti devo dire che con la V3A non avevo questo problema :o
la tua sd non viene riconosciuta neanche dopo il riavvio?
io quando accendo il cell funziona ma se lo collego al pc il telefono non la riconosce piu. se pero riavvii il telefono torna a funzionare.Non so se serve a qualcosa ma io ho provato a formattare la sd da recovery e successivamente anche nel menu impostazioni del cellulare
-
Quote:
tocco93
la tua sd non viene riconosciuta neanche dopo il riavvio?
io quando accendo il cell funziona ma se lo collego al pc il telefono non la riconosce piu. se pero riavvii il telefono torna a funzionare.Non so se serve a qualcosa ma io ho provato a formattare la sd da recovery e successivamente anche nel menu impostazioni del cellulare
Proverò magari con la V5 ;)
-
nada per far funzionare la sd bisogna formattarla per forza da recovery, il problema é che non si può collegare il cell al pc senno smette di funzionare e va nuovamente riformattata
:S