Metti le freccette nella barra ^
|
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Metti le freccette nella barra ^
|
Dove posso scaricare illuminati on receiver?
Salve a tuti, ho letto le ultime pagine e ho letto anche di un eventuale fix x la disconnessione wifi in stand by, è stato risolto quindi?
Marco12 per adesso non credo...non è che vi cambia la vita su...
Brigio cerca nel thread del fw.100 jb
armin non è stato fixato ma ci sto lavorando su
NIGHTLY6 IN COMPILAZIONE...
Dovrebbe includere il fix per il wifi tethering
Contiene inoltre un piccolo tweak per la ram nel kernel
NON ASPETTATE CHE VENGA RILASCIATA SUBITO,RICORDATE CHE LE MIE SONO "EXPERIMENTAL" BUILDS,APPORTATE AL SUDDETTO BRANCH IN GITHUB,GAVA INVECE SI OCCUPA DI QUELLO UFFICIALE PRENDENDO ROBE DAL BRANCH TEST,MUNJENI ECCTERA
il problema dell sd dovrebbe essersi risolto con la V5 che però va in bootloop come ha detto droid una pagina addietro, quindi penso che la v6 non sarà affetta dal problema
So che non è una priorità ma mi sapete dire qualcosa riguardo la radio? Chiedo perché non la vedo tra i bug. E che tipo di bug è audio intermedio?
@davide nella sd c'è un piccolo problema nel commit...basta modificare "tmp/" con "storage/" - riprovo oggi
@tocco per adesso preferiamo non distinguerle,siamo ancora parecchio indietro rispetto a munjeni e percy...
@sh4nk prova usando spiritFM per la radio,l'audio non è altissimo,non cosi' basso pero' come nella CM9 (per questo ho scritto intermedio;))
Quote:
Originariamente inviato da sh4nk
La radio non si sente e non si sente e non si sentirà mai a meno che Sony non rilasci le sorgenti, l audio intermedio vuol dire che si sente poco