Tre domande
Come va per la v6?:)
Credi che si potrà fare qualcosa per la kit kat ?
E vero che con quest'ultimo avremo un notevole aumento di RAM?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tre domande
Come va per la v6?:)
Credi che si potrà fare qualcosa per la kit kat ?
E vero che con quest'ultimo avremo un notevole aumento di RAM?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
1. Bene,andrewasth ci ha spu****nato i sorgenti:bd: ma ho gia refixato tutto nel manifest:)
2. KitKat ... preferisco non illudervi per adesso;)
Ragazzi non ci sono i sorgenti per fare una 4.1 full working e voi chiedete la 4.4. Per far ciò ci vorrebbe un qualcuno che si mettesse a creare driver dal nulla così come fu fatto al tempo per optimus one con la differenza che li si trattava di snapdragon e qui di novathor . Calcolate anche che Erickson ha chiuso i battenti.
Droid modera i termini. Come al solito non capisci il concetto, che si possa creare una ROM é un conto mentre renderla utilizzabile é un'altra. E senza sorgenti adeguati sarà l'ennesima mezza ROM messa in piedi.
Dai marce ti stavo prendendo in giro,non ti offendere:)
Infatti il mio concetto è prima di creare un device tree decente e poi apportare le relative modifiche per farla bootare,un piccolo esempio?
La CM10.2 : mancavano i proprietaryfiles su github,una volta creati,il 10 ottobre,è bootata;)
EDIT : Prendendo anche,nei limiti del possibile,un tot di commits dalla 10.2
Droid il mio scopo é solo di non creare false illusioni, sono anche io possessore di questo smartphone e come tutti vorrei avere la versione android ultima ma con la situazione sorgenti é difficile avere un qualcosa di minimamente completo. Vedere la 10.1 e la 10.2 e non sarà diverso con quest'ultima sfortunatamente.
scusate , io volevo provarla , pero goo.im non mi fa scaricare le gapps... cioe parte , ma va a 0 kb/s che posso fare ?
marce leggi quanto scritto sopra ;)
"Preferisco non illudervi per adesso..."
Spigolon97 probabilmente i server di goo.im sono offline,usa qualche mirror di qualche bonanima che trovi su XDA:)
ok fatto , grazie 1000 adessp provo e ti dico come va :) era addirittura un mese che non cambiavo rom... :D vediamo se mi son dimenticato come si fa