Visualizzazione stampabile
-
Nella nightly 6, che spero esca domani la sd verrā completamente fixata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppe451
Nella nightly 6, che spero esca domani la sd verrā completamente fixata?
Io ho il PC fuori uso (ho spaccato involontarianente il lettore ottico)
Aspettiamo gava
-
ho scaricato e installato la nightly 4.. ma ho un problema.. i gestori di file (file menager hd, es file explorer) non mi funzionano crashano all' avvio.. il problema č che con file manager che giā č installato non mi fa tornare indietro al di sopra della sd card.. č un bug che č giā a conoscenza e verrā risolto con la prossima nightly o č solo mio? inoltre come faccio a risolvere il bordo rosso che si presenta ogni tanto quando tocco lo schermo?
-
Quote:
kmax61
ho scaricato e installato la nightly 4.. ma ho un problema.. i gestori di file (file menager hd, es file explorer) non mi funzionano crashano all' avvio.. il problema č che con file manager che giā č installato non mi fa tornare indietro al di sopra della sd card.. č un bug che č giā a conoscenza e verrā risolto con la prossima nightly o č solo mio? inoltre come faccio a risolvere il bordo rosso che si presenta ogni tanto quando tocco lo schermo?
per la cornice rossa ecco la soluzione:Nel build.prop sulla riga ro.build.type=eng sostituisci "eng" con "debug" e poi riavvia.
-
Quote:
kekko911
per la cornice rossa ecco la soluzione:Nel build.prop sulla riga ro.build.type=eng sostituisci "eng" con "debug" e poi riavvia.
questo lo so ma se non riesco a tornare sopra sdcard come faccio?
-
Quote:
DroidModderXtreme
La nightly6 slitterā a dopodomani / 3 giorni in quanto io sono superoccupato con kitkat ;)
Stai lavorando a kitkat? :Q___
EDIT: ho letto qualche pagina indietro e ho capito
-
Stiamo tutti aspettando la nightly 6!!
-
-
Su xda avevo letto che era pronta, dovevano solo caricarla...
-
Ragazzi guardate che qui ci stanno solo facendo un favore, non ci devono niente. Non stiamo qui a mettergli fretta quindi. Quando sarā pronta la metteranno.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App