Visualizzazione stampabile
-
Giusto una domanda agli autori di questa ROM:
In cosa consiste il vostro lavoro oltre a compilare? Mettete anche mano al codice per risolvere bug?
Spero di non essere troppo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
hicarus87
In cosa consiste il vostro lavoro oltre a compilare? Mettete anche mano al codice per risolvere bug?
amico a noi che siamo nuovi non ci danno retta. Io avevo chiesto na cosa banale (se avevano introdotto il trim support) e per tre volte non mi hanno dato retta.. quindi figurati, no comment
-
Quote:
Meloxebby
amico a noi che siamo nuovi non ci danno retta. Io avevo chiesto na cosa banale (se avevano introdotto il trim support) e per tre volte non mi hanno dato retta.. quindi figurati, no comment
Qua non si guarda chi é nuovo e chi no, si guardano le domande fatte ( per me é così ma penso un po per tutti )
-
Comunque Melo per rispondere alla tua domanda il trim é supportato nativamente da android 4.3 quindi si, é presente ( scusate il doppio post )
-
Quote:
hicarus87
Tanta pazienza...
-Imprecazioni di ogni genere e tipo dovute a repo sync falliti / connessioni saltate
-Modifiche di oltre 300 commits nel device tree:)
Meloxebby è ben differente il discorso...Dato che sei nuovo,non ti sverginare il profilo con gli OT;)
Se vuoi continuare contattami in PM...
-
Quote:
DroidModderXtreme
Tanta pazienza...
-Imprecazioni di ogni genere e tipo dovute a repo sync falliti / connessioni saltate
-Modifiche di oltre 300 commits nel device tree:)
Meloxebby è ben differente il discorso...Dato che sei nuovo,non ti sverginare il profilo con gli OT;)
Se vuoi continuare contattami in PM...
Droid hai la casella messaggi piena rotfl
-
-
Scusate avete notizie sulla omnirom 4.3?
-
ci stanno lavorando mi pare abbia detto droid, anche perché c'è scritto nella sua firma...
-
Quote:
DroidModderXtreme
Svuotata:)
hai letto il mio messaggio?