secondo voi ORMAI è arrivata ad un punto in cui si può definire STABILE e buona per l'uso quotidiano?
Visualizzazione stampabile
secondo voi ORMAI è arrivata ad un punto in cui si può definire STABILE e buona per l'uso quotidiano?
No affatto, se non fixano la sd è inutilizzabile perchè non puoi accedere a niente, aspetta la nightly 6 e verrà fixato quasi tutto...
WTF? Io sinceramente non ho mai avuto problemi con la SDO_o
Pensate,io e gava compiliamo ogni giorno e il comando "extract-files" È IMPORTANTISSIMO E FUNZIONA SOLO CON ADB E DEBUG,e siamo sempre riusciti a farlo...;)
Quindi devo abilitare il debug e la sd funziona? Comunque notizie sulla nightly 6?
Scusa se faccio molte domande, sto flashando la nightly 4 e non voglio fare altri errori, dalle opzioni sviluppatore abilito il debug, riavvio e la sd funziona giusto?
Teoricamente si;)
Provvedero' io a compilare una m1 / rc1 cosi' ci togliamo davanti jb4.3 e ci oncentriamo su kitkat;)
Ho abilitato il debug e la SD viene riconosciuta ma se per esempio vado su galleria o Apollo non c'è nessun file, devo per forza andarli a trovare nel file manager...
Inviato dal mio Xperia U
Ho provato questa rom solo per un giorno ma la gestione della ram è molto scarsa, lag del launcher continui (anche con nova), la sd dà molti problemi, non consiglio di installarla per ora.... speriamo bene per 4.4 :)