Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoartioli87
Ciao scusami, ho provato a flashare la M1 ma mi da installation aborted.. sai qualcosa?
grazie
con che kernel hai flashato??? a me alcune volte é successo che le rom scaricate fossero corrotte e ho dovuto riscaricarle
-
Quote:
marcoartioli87
Ciao scusami, ho provato a flashare la M1 ma mi da installation aborted.. sai qualcosa?
grazie
Set_Perm?
10caratteri
-
Ci tengo a dirti grazie Droid per il tuo lavoro, se riuscirai a terminare con successo queste due ROM resterai nella storia del XU ;)
-
Quote:
marcoartioli87
grazie
Flasha prima il kernel tramite fastboot estraendo il file boot.img al fle zip, sempre se c'è ;)
-
Droid scusami sei davvero di Francavilla f? Io di Oria!
-
Quote:
jackk11111
Droid scusami sei davvero di Francavilla f? Io di Oria!
Compaaaaaaaaa
Siamo a meno di 5km di distanza
Oh non ci credo:)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Set_Perm?
10caratteri
Risolto droid, venivo da unstoppable JB su xda e mi sembrava di avere già il kernel giusto, avevo quindi saltato il passaggio del kernel, ora sta installando. ciao
-
Quote:
DroidModderXtreme
Compaaaaaaaaa
Siamo a meno di 5km di distanza
Oh non ci credo:)
Non ci credo Nemmeno io!!! :) il più grande modder xperia u italiano vicino casa!!! Heheeh
-
Quote:
jackk11111
Non ci credo Nemmeno io!!! :) il più grande modder xperia u italiano vicino casa!!! Heheeh
Dai non esagerateroftl
-
Promette bene, ho 180 mb di ram libera rispetto ai 130 della v4, sempre grazie al duro lavoro di droid, sei un mito!! Comunque i tweak all'init.d a cosa servono?