Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non ho capito se il bluetooth funziona o no..
-
Quote:
Originariamente inviato da korso
Scusate ma non ho capito se il bluetooth funziona o no..
No... E non credo verrà mai fixato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Sperando che il BT venga fixato almeno in kit kat perché a me serve....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppe451
Sperando che il BT venga fixato almeno in kit kat perché a me serve....
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Non voglio assolutamente essere "polemico" con chi ha creato e porta avanti questa Rom; ci mancherebbe, ma sento in cuore di dire una cosa:
non sarebbe meglio portare a TERMINE un progetto invece di iniziarne subito un altro?
L'idea di poter avere Kitkat su Xperia U è davvero eccezionale, ma credo (è un mio parere) che se cercaste di fixare tutti (o quasi) i bug presenti su questa CM, già questa sarebbe una cosa stupenda! :)
Insomma, quello che voglio dire io è di non "abbandonare" questo bel progetto prima di averlo reso davvero SUPER! ;)
Detto questo io non ho nessuna pretesa, anzi, ringrazio vivamente droidmodder e gava97 per il magnifico lavoro e come detto prima, l'idea di Kitkat su Xperia U mi rende davvero felice e speranzoso, visto che Google stessa ha dichiarato che con Kitkat da la possibilità di avere un nuovo S.O. anche ai terminali meno performanti;
a buon intenditore, poche parole. :)
Grazie per aver letto questo piccolo pensiero e grazie soprattutto per il magnifico lavoro.
-
Confermo che i tasti indietro e menu a volte danno problemi... Non reagiscono a volte
-
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe451
Confermo che i tasti indietro e menu a volte danno problemi... Non reagiscono a volte
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Confermo anche io e noto scarsa sensibilità del touch in generale.per il resto ottima rom
-
Quote:
Palmadroid
Non voglio assolutamente essere "polemico" con chi ha creato e porta avanti questa Rom; ci mancherebbe, ma sento in cuore di dire una cosa:
non sarebbe meglio portare a TERMINE un progetto invece di iniziarne subito un altro?
L'idea di poter avere Kitkat su Xperia U è davvero eccezionale, ma credo (è un mio parere) che se cercaste di fixare tutti (o quasi) i bug presenti su questa CM, già questa sarebbe una cosa stupenda! :)
Insomma, quello che voglio dire io è di non "abbandonare" questo bel progetto prima di averlo reso davvero SUPER! ;)
Detto questo io non ho nessuna pretesa, anzi, ringrazio vivamente droidmodder e gava97 per il magnifico lavoro e come detto prima, l'idea di Kitkat su Xperia U mi rende davvero felice e speranzoso, visto che Google stessa ha dichiarato che con Kitkat da la possibilità di avere un nuovo S.O. anche ai terminali meno performanti;
Grazie per aver letto questo piccolo pensiero e grazie soprattutto per il magnifico lavoro.
E chi ha detto che lo abbandoneremo?;)
Ho detto poco tempo fa su XDA che questa serebbe stata la più stabile di tutte (nei limiti del possibile) e lo sarà;)
Oggi se il tempo me lo permette uploado la prima build di kitkat
Non cominciate a mandarmi pm:bd::bd:rotflrotflrotfl
-
Provata per pochi minuti...assenza di suonerie, applicazione nativa orologio android e continui kill della tastiera e refresh del launcher...manca ancora moolta strada a parer mio
-
Quote:
Palmadroid
Già detto dal sottoscritto in passato. Ma senza nessun risultato :(
Una domanda per Droid: come ti definiresti, più uno "sviluppatore" o solo un "assemblatore" di ROM? :)
-
Quote:
fornaiojr
Provata per pochi minuti...assenza di suonerie, applicazione nativa orologio android e continui kill della tastiera e refresh del launcher...manca ancora moolta strada a parer mio
Io ho provato nova e non mi dà problemi ma la ram libera è comunque molto poca(120-130 MB liberi) rispetto a cm 10 (180 MB liberi)