Ma se in versioni di jb portate da xperia p, si è riuscito a risolvere ogni bug (wifi ecc), non si può avere un appiglio dai codici "no-bug" di queste versioni? scusate la mia ignoranza :)
Visualizzazione stampabile
Ma se in versioni di jb portate da xperia p, si è riuscito a risolvere ogni bug (wifi ecc), non si può avere un appiglio dai codici "no-bug" di queste versioni? scusate la mia ignoranza :)
Ok spero stiate scherzando.
Da adesso in poi io (e credo) Gava97 diventeremo molto più ristretti / disciplinati e organizzati
Abbiamo perso uno dei dev più grandi : munjeni - CAUSA : Assenza di sorgenti disponibili
Io / Gava e percy ci stiamo facendo un mazzo tanto per portarvi kitkat ,da adesso qui,non esisteranno più OT (TUTTO SARA' RIPORTATO!)
Occhio a quello che fate
Io e gava abbiamo bisogno della massima concentrazione e non di migliaia di pm su kitkat che ci distraggono / fanno perdere tempo
Siamo dei ragazzini,che compilano per passione e per migliorare le capacità di sto telefono,lo studio ci prende la maggior parte del tempo,e come ha detto munjeni : IL developement non è una cosa da quattro soldi che richiede 1ora,il developement richiede tempo e capacità. E' IMPOSSIBILE FARE CIO' IN QUESTA SITUAZIONE
Spero voi ci capiate
Buona discussione;)
Quale situazione scusa?
Spero non baserai la tua giornata da "sviluppatore" su quello che si scrive un questo pubblico forum.
E credo che i pm possano essere bloccati.
Che poi ci sono troppi OT, questo è palese. Ma che ci vuoi fare, siamo su un forum pubblico...
;)
PS: scendi da lì sopra. :)
Noi dobbiamo solo ringraziare questi utenti che ci sviluppano nuove rom quindi lasciateli lavorare e basta!
Ma chi glielo impedisce?
Il problema é che i driver non esistono e non esisteranno in futuro e sarà difficile fare di meglio. Droid sei stato tu il primo a creare confusione parlando di kitkat in questa discussione e mischiando così le carte ora chiedi correttezza. Cmq la cosa certa é che questa discussione é stata creata per una ROM e bisogna parlare solo di quello. Da questo momento in poi non saranno consentiti ot
Off topic, parlare di un qualcosa che non rientra nel'oggetto della discussione. Essendo questa discussione dedicata ad una ROM é concesso parlare solo di questo.
Scusate, ma è normale che non ci sia la cartella system/media (versione m1)