Visualizzazione stampabile
-
Mi aveva incoraggiato il fatto della miglior gestione della ram rispetto alla 10.1, ma a quanto leggo nei commenti è ancora un po acerba per l'uso giornaliero. Peccato, se verrà portato avanti il progetto la proverò sicuramente. Altrimenti speriamo in kit kat :)
Grazie comunque per il lavoro che fanno droid e gava.
-
Io la uso tutti i giorni da quando è uscita l m1, nessun problema
-
Tasto indietro? provala bene soprattutto nel browser dove il tasto indietro dà molti problemi avendola provata questa rom
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Io la uso tutti i giorni da quando è uscita l m1, nessun problema
-
Quote:
Giuseppe451
Tasto indietro? provala bene soprattutto nel browser dove il tasto indietro dà molti problemi avendola provata questa rom
Per migliorare il browser vai su impostazioni, prestazioni, memoria, zram 26%, poi spunta anche le due opzioni, scarica dal play store swapper per utenti root e imposta come valore almeno 200, scarica anche greenify e stai a cavallo, il browser migliora, il tasto indietro funziona meglio.
-
salve ragazzi oggi ho installato questa rom, mi sto trovando bene per ora ma ho solo un problema: non trovo la sveglia...possibile che non ci sia?
-
Si il tasto indietro non ne vuole sapere!
-
Quote:
Ovolollo
salve ragazzi oggi ho installato questa rom, mi sto trovando bene per ora ma ho solo un problema: non trovo la sveglia...possibile che non ci sia?
Sì, non c'è nella m1, io l'ho presa dalla nightly 5
-
hanno appena pubblicato su xda il fix per il tethering per la cm10, si spera funzioni anche sulle versioni successive
-
Non é questa la discussione della cm 10.....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppe451
Non é questa la discussione della cm 10.....
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
voleva solo dire che spera funzioni sulla cm 10.2.