Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Controlla che insieme alla camera frontale dovrebbe essere fixato anche il sensore di luminosità
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Controlla che insieme alla camera frontale dovrebbe essere fixato anche il sensore di luminosità
Ke rom stupenda...appena e risolto qualche altro bug la provo :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si per la frontcam andranno i crediti a xiangxin mentre per la reverse camera se ricordi userò il fix che usci' con la fxp231 ,anche qui i credits andranno al creatore;)
Si infatti è tutto insicuro ,una cosa sicura è la cwm in quanto sono stati usati i commit di munjeni con delle modifiche e l'audio.h;)
Ok evita quindi di dire le cose a metà perché non è corretto, spiega bene ciò che fai e tutto fila liscio senza intoppo.
Sisi no problem;)
COMPILAZIONE QUASI FINITA
E' sul target dex:cool:
Considerando che tutte le build pesano approssimativamente 180 mb e che la radice cubica del minimo comune multiplo della velocità media della mia linea fratto i 20kb/s che mi frega mia sorella,tra 2/3 ore massimo 4-5
ho appena collegato il telefono al pc con l'archivio di massa e ora mi legge la micro sd eccellente... :) va bene allora vado dal parrucchiere torno a casa solo per aggiornare il cel e poi dritto a lavoro... kmq ti informo che ieri sera sono entrato anche io nella famiglia dei nexus 7!!!
DROID io ho solo notato che quando metti il fix per la fotocamera frontale funziona anche il sensore di luminosità, ho notato questo sia sulla cm10 di marce, sulla slimbean e sulla cm10.1, non so se ci sia legato qualcosa ma sta di fatto che inizia a funzionare pure quello, prova se a te funziona, un bug in meno ;)