Visualizzazione stampabile
-
Usa la discussione dedicata alla 10.1 comunque usa nova launcher...
Quote:
Originariamente inviato da
Psilver1
Sulla cm 10.1 a me si riavvia spesso tribuchet... come posso risolvere? E' un problema diffuso?
-
Quote:
Giuseppe451
Usa la discussione dedicata alla 10.1 comunque usa nova launcher...
Grazie x il consiglio ;)
-
Droid... Grazie x tutto il tuo lavoro ... Ma x il WiFi che si disconnette in stand-by ce la possibilità di essere fixato? E l unica cosa che mi ferma dal mettere la ROM
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Droid... Grazie x tutto il tuo lavoro ... Ma x il WiFi che si disconnette in stand-by ce la possibilità di essere fixato? E l unica cosa che mi ferma dal mettere la ROM
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Usa regpon WiFi che trovi nel playstore però la CPU rimane sulla frequenza 200
-
A okok... Grazie del consiglio
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
raga per aggiornare alla v6 mi basta flashare il pacchetto zip senza fare wipe e reinstallare gapps?
-
Quote:
Ovolollo
raga per aggiornare alla v6 mi basta flashare il pacchetto zip senza fare wipe e reinstallare gapps?
meglio che flashi anche il kernel tramite fastboot per non rischiare,e per aggiornare devi fare solo i wipe cache partitions e wipe dalvik cache e poi flashi la v6 e reistallare le gapps tutto qua...
-
Quote:
kekko911
meglio che flashi anche il kernel tramite fastboot per non rischiare,e per aggiornare devi fare solo i wipe cache partitions e wipe dalvik cache e poi flashi la v6 e reistallare le gapps tutto qua...
ah ok capito, grazie!
-
Cè qualcuno che è passato dalla m1 alla v6? Mi dite comè e vari bug rimanenti?
-
io sono passato dalla m1 alla v6 e posso dire che la gestione ram sia un po migliore nella v6 come fluidità anche sembra essere migliorato un pochino,per i bug rimanenti sempre quelli che si sa finora,io oggi lo collegato al mio pc che ha sia windows 7 che lubuntu 12.04 e nell'ultimo con l'ultima versione non si collegava al massimo faceva caricare il cel,ma per ora ho risolto grazie a airdroid :)