Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Non dare molta importanza ad antutu & Company...la gestione ram della CM 10 con tutto il rispetto è migliore...soprattutto la CM Limited Edition...
la gestione ram della cm10 limited edition si è molto migliore, ma anche questa della v6 non è male in confronto alle precedenti e alla cm10.1 è molto migliore,questa v6 sembra anche più ottimizzata delle altre anche se ha ancora qualche bug ma tutto sommato per il momento stanno lavorando molto bene...
-
con la v6 la batteria mi dura di meno....alle 5 del pomeriggio è già k.o. ....è solo un mio problema?
-
Quote:
Ovolollo
con la v6 la batteria mi dura di meno....alle 5 del pomeriggio è già k.o. ....è solo un mio problema?
dipende dall'uso che ci fai se lo usi troppo è logico che dura di meno...
-
Io mi sto trovando bene per ora,
Apparte Bluetooth per il resto è ottima, però lagga da paura il dialer.. insopportabile!!
-
2 allegato(i)
Ho installato la v6 ed ecco cosa ne penso.
Sinceramente la trovo molto più lenta e scattosa della 10.1;
Anche io ho riscontrato il bug del pulsante indietro;
il wifi in standby da me funziona;
Sinceramente non ho trovato tutta la ram libera della quale parlano altri utenti che hanno provato la rom, anzi tutto l'opposto:
Allegato 89566
ho usato tutti accorgimenti che avevo usato per la 10.1, cioè ho installato Memory Manager settandolo con i valori
-6
-8
-16
-20
-22
-24
come suggerito su XDA e ho impostato la zRam su 26%.
c'è da dire che ho molte app installate (54scaricate, 61 preinstallate) tuttavia ho più del 50% di memoria libera:
Allegato 89568
ho bloccato le app aperte in background con greenify lasciandone solo alcune che avevo anche sulla 10.1.
In definitiva tornerò alla 10.1.
Ultima cosa, mentre finivo di scrivere questo post lo smartphone si è riavviato da solo. Non era mai successo con l'altra rom.
Questa è la mia esperienza. Spero possa essere di aiuto.
-
Avete provato il kernel 3.0.11? Anche a voi dopo aver spento il telefono premendo il tasto di accensione non succede niente e dovete togliere e rimettere la batteria per accenderlo? E quando fate riavvia si spegne?
-
Quote:
kekko911
dipende dall'uso che ci fai se lo usi troppo è logico che dura di meno...
certo lo so...però sono tre giorni che ho installato la rom ed è il terzo giorno consecutivo che alle 5 il telefono muore...l'uso che ne faccio nella giornata è sempre lo stesso. come governor uso conservative e SIO come schedulatore...c'è qualche coppia che rende meglio la betteria?
-
Quote:
brigio345
Avete provato il kernel 3.0.11? Anche a voi dopo aver spento il telefono premendo il tasto di accensione non succede niente e dovete togliere e rimettere la batteria per accenderlo? E quando fate riavvia si spegne?
confermo, stesso identico problema :(
-
Quoto,anche io ho il problema con nightly6 ,con m1 invece mai avuto,provero' a cambiare le lib;)
Il kernel 3.0.11 mi sembra molto molto più fluido rispetto a quello normale
s4nk se levassi tutte quelle porcherie (memory manager e quant'altro) la ram si libererà per magia:)
-
Avete un link per questo kernel?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App