{4.3} 3.0.101 kernel project for android 4.3 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ho deciso di riprovare questa rom e per ora va bene. Una domanda, ma la barra led a voi funziona? a me no.
Quote:
Originariamente inviato da sh4nk
Grazie mille!!!
Ragazzi me la consigliate per uso giornaliero? 2g sempre attivo, whatsapp, 1 oretta di navigazione e giochi abbastanza pesanti.. E' consigliabile per quello che devo fare? Lol grazie
2g sempre attivo si,whatsapp si, 1 oretta di navigazioni più o meno si giochi pesanti no. La batteria ciuccia, quindi con queste impostazioni dovrebbe cederti (a me cede) verso le 17, se attivi il cell alle 07 del mattino circa. Navigazione è accettabile, ma devi aumentare zram a 26%, usare greenify per una fluidità maggiore e io uso pure lo swap
Ok grazie, preferisco aspettare una versione più stabile.
aahh allora non è solo un problema mio?! :D Esattamente la stessa cosa che succede a me: sveglia alle 7 e alle 5 muore. certo, mando e ricevo molti whatsapp, ma prima oltre a questo ascoltavo anche la musica su youtube tutta la mattina e arrivavo verso le 6 con ancora un 10% di batteria....non c'è davvero niente che si possa fare? mi scoccia un po portare il caricabatterie all'università rotfl
Si ma tu usi whatsapp!!! io nemmeno quello! in pratica non lo uso per niente (niente!) e alle 5 muore.