è possibile che la poca durata della batteria sia dovuta al fatto che non funziona la luminosità automatica? devo tenere sempre la luminosità non troppo bassa per riuscire a vedere bene in ogni condizione
Visualizzazione stampabile
è possibile che la poca durata della batteria sia dovuta al fatto che non funziona la luminosità automatica? devo tenere sempre la luminosità non troppo bassa per riuscire a vedere bene in ogni condizione
Bhe effettivamente c'è un quacosa di vero..
Naturalmente la luminosità automatica consuma una buona parte della batteria,ma non credo riescano a estirpare 4/5 h dalla batteria...
V7 arriva?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
in realtà intendevo il contrario. ho disattivato la luminosità auto perchè la tiene sempre troppo bassa, e di giorno non si vede bene, quindi l'ho messa manuale, ma per riuscire a vedere bene sempre la devo tenere sempre leggermente alta,così da non doverla alzare ogni volta, anche quando non serve...non può essere questo? è solo un ipotesi :D
apparte questo colgo l'occasione per ringraziarti per il lavoro, è davvero fantastica questa Rom!
Nightly 7 arriva o si sono fermati?!?!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ho flashato la m1.. non mi sembra ottima come gestione della ram.. mi spiego.. ho testato la gestione stressando il dispositivo con facebook insieme al messenger di facebook. La m1 non riesce ad aprire il messenger con facebook aperto,e tante volte lagga e si chiude da solo. Chi la pensa come me ?