Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meloxebby
ho flashato la m1.. non mi sembra ottima come gestione della ram.. mi spiego.. ho testato la gestione stressando il dispositivo con facebook insieme al messenger di facebook. La m1 non riesce ad aprire il messenger con facebook aperto,e tante volte lagga e si chiude da solo. Chi la pensa come me ?
Android 4.2 e 4.3 sono pesanti per il nostro dispositivo...non so se è una questione di ottimizzazione o il problema sta proprio nella versione di android...vedremo con Kitkat...
-
Risposta veloce a davide e melo : KitKat ha si' un'ottimizzazione per i 512 mb ma non sono ancora troppo convinto,vedremo appena riusciremo a compilare una build di kitkat decente
Piccolo OT : Carbon in compilazione :)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Risposta veloce a davide e melo : KitKat ha si' un'ottimizzazione per i 512 mb ma non sono ancora troppo convinto,vedremo appena riusciremo a compilare una build di kitkat decente
Che kitkat arrivi o no non importa il vostro lavoro è notevole, comunque cosa è carbon
-
Carbon è una ROM con molta libertà di personalizzazione ;)
-
Esattamente:)
Inoltre dovrebbe contenere il kernel 3.0.101 :cool:
Ragazzi dopo la m1.2 credo che con questa siamo arrivati al capolinea;)
-
-
Android 4.3 ovviamente ;)
-
Aosp 4.3;)
Stanotte synco anche la pac 4.3 cosi' non vi lascio a mani vuote durante la prossima settimana,ho 7 verifiche (una a giorno:()
-
Quote:
DroidModderXtreme
Droid innanzitutto ti stimo e ti ringrazio per il lavoro fatto, volevo permettermi di aggiungere che quando ho usato uno dei porting 4.1.2 di XP la maggior parte delle volte usavo facebook e messenger senza lag e contemporaneamente.. sarà quindi questione di ottimizzazione o dobbiamo rassegnarci per la pesantezza in se della ROM ?? :P
-
Quote:
Meloxebby
Droid innanzitutto ti stimo e ti ringrazio per il lavoro fatto, volevo permettermi di aggiungere che quando ho usato uno dei porting 4.1.2 di XP la maggior parte delle volte usavo facebook e messenger senza lag e contemporaneamente.. sarà quindi questione di ottimizzazione o dobbiamo rassegnarci per la pesantezza in se della ROM ?? :P
Calma,parliamo di jb4.1 , tutt'altra piattaforma rispetto kitkat
(Credo) che la carbon sia pronta,sono fuori e non posso verificare,vi terrò aggiornati:*