Kekko si possono installare direttamente da recoveryroftl
Sono .img,non .elf;)
Io quando lo provavo a flashare da recò vero tempo fa non si installavano ecco perché te lo sto chiedendo,quindi con root explorer estratto il boot.img lo metto nella SD,da recovery lo flasho e dopo riavvio il cel lo rimetto da recovery e flash o il zip della rom e le gapps, ma le gapps che linka maclaws non sono un po troppo grandi? E poi se vorrei mettere prima solo la cm11 senza cappa si avvia senza problemi o vuole a forza le gapps?
26-11-13, 18:10
alexbaronson
risolti tutti i bug? :D
26-11-13, 18:13
Giuseppe451
Non ci sarà una nightly 7 avete smesso di sviluppare questa rom?
mi chiedevo.. per disattivare la led bar.. invece di usare applicazioni (che tra le altre cose consumano ram (più di quanto consuma messenger di facebook)) si potrebbe andare a modificare una stringa di qualche file system in modo da non usare terze app? su xda tempo fa in un post di XU si parlava su come fare.. c'era la procedura di modifica.. ma aihmè, ho cercato e ricercato, ma non riesco a ritrovare questo post.. qualcuno ne sa??
27-11-13, 05:50
ivano949
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Meloxebby
mi chiedevo.. per disattivare la led bar.. invece di usare applicazioni (che tra le altre cose consumano ram (più di quanto consuma messenger di facebook)) si potrebbe andare a modificare una stringa di qualche file system in modo da non usare terze app? su xda tempo fa in un post di XU si parlava su come fare.. c'era la procedura di modifica.. ma aihmè, ho cercato e ricercato, ma non riesco a ritrovare questo post.. qualcuno ne sa??
Non chiedere la stessa cosa in più discussioni, il crossposting è vietato dal regolamento. Fai una domanda e aspetta risposta dove l'hai fatta.
27-11-13, 10:40
MeloEbbasta
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Spoiler:
Non chiedere la stessa cosa in più discussioni, il crossposting è vietato dal regolamento. Fai una domanda e aspetta risposta dove l'hai fatta.
ok sorry non lo sapevo.. ma siccome ho che fare con tutte e tre le rom.. non succederà più :D
Oggi se finisco di compilare questa dannata carbon,la uploado,c'è l'ho su windows e dovrei rebootare,anche se avvolte l'hd riesce a leggere la partizione di win,in questo caso no però,altrimenti avrei già uppato:)
30-11-13, 02:55
kekko911
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Oggi se finisco di compilare questa dannata carbon,la uploado,c'è l'ho su windows e dovrei rebootare,anche se avvolte l'hd riesce a leggere la partizione di win,in questo caso no però,altrimenti avrei già uppato:)
droid mi spieghi come posso fare a far funzionare al 100% flashtool su lubuntu perchè se lo metto in fastboot anche con i driver istallati il cel non me lo legge,e dal seven non posso farci niente perchè si è danneggiato e in questi giorni dovrò reistallarlo da capo...