Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
droid mi spieghi come posso fare a far funzionare al 100% flashtool su lubuntu perchè se lo metto in fastboot anche con i driver istallati il cel non me lo legge,e dal seven non posso farci niente perchè si è danneggiato e in questi giorni dovrò reistallarlo da capo...
Se vuoi un aiuto da qualcuno in particolare usa i Pm. Qui sei Off topic
-
Quote:
ivano949
Se vuoi un aiuto da qualcuno in particolare usa i Pm. Qui sei Off topic
Si é vero scusami ma mi ero scordato del off-topic perché quando lo scritto si era appena spento il pc Quindi non me ne ero accorto
EDIT
Droid per l'ultima build non potresti fare anche un zip alternativo del kernel come fanno con il franco kernel che sui nexus lo flashano facilmente da recovery e senza usare il pc, che io sto da molto tempo senza pc quindi se la vorrei provare devo a forza flashare il kernel da recovery....
-
-
Ke novità ci sono droid :D
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Speriamo che il tasto indietro e i tasti del volume siano stati fixati cosi la installo ovviamente il bt non andrà mai :(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppe451
Speriamo che il tasto indietro e i tasti del volume siano stati fixati cosi la installo ovviamente il bt non andrà mai :(
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
A me i tasti del volume sono sempre andati e quello indietro solo raramente non funziona (installazione pulita)
-
Sul browser non funzionava quasi mai anche con installazione pulita! Speriamo sia stato fixato altrimenti spero bene in kit kat
Quote:
brigio345
A me i tasti del volume sono sempre andati e quello indietro solo raramente non funziona (installazione pulita)
-
Quote:
Giuseppe451
Sul browser non funzionava quasi mai anche con installazione pulita! Speriamo sia stato fixato altrimenti spero bene in kit kat
Io il browser stock non l'ho mai usato e con maxthon browser non mi è praticamente mai successo
-
-
Quote:
DroidModderXtreme
Come abbandoni la 10.2 droid? Ma x il fatto del kernel che ti ho chiesto prima non puoi fare niente??