Ok allora ... metto in download e la installo![]()
Ok allora ... metto in download e la installo![]()
Facciamo un po di ordine perchè non si è capito bene cosa funziona e cosa no.
Wifi in standby?
SD?
Bluetooth?
hotspot wifi?
Le prime due sono quelle che mi interessano di più. per la gestione della ram a quanto ho capito dai commenti sembra funzionare molto bene.
ah dimenticavo, la barra led funziona come sulla 10.1 del team canjica? lo so che non è importante, è solo una mia fissazione![]()
Ultima modifica di sh4nk; 05-11-13 alle 22:23
Honor 10
Android Pie
Sony Xperia Z3
Marshmallow 6.0.1 Stock
Smartphone: Xperia U
Rom: AOSX 5.1.1
Bootloader: unlocked
Spoiler:
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Differenze tra M1 e la v5?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
è vero l'audio è un pò basso, ma comunque accettabbile,rega io ho messo il launcher di android 4.4 e va una meraviglia sul nostro cel sembra essere anche molto fluido provatelo ve lo consiglio vivamente!!
EDIT
a volte il tasto di sinistra quello per tornare indietro non mi funziona ma lo avete anche voi sto piccolo bug?
Ultima modifica di kekko911; 05-11-13 alle 23:36
Originariamente inviato da Giuseppe451
Usa l app speaker booster... E ottima
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Originariamente inviato da sh4nk
Il WiFi in stand-by verrà fixato droid? E l unico bug che interessa la maggior parte di noi credo... Seguito dal bluetooth...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Questo bug è presente anche nella cm10 limited edition dovuto ad un errore nel settare la regione wifi(catlog)probabilmente nel framework.jar, molti affermano che sia dovuto a una smali di quest'ultimo chiamata mcctable e infatti io l'ho sostituita con una probabilmente fixata e lo buildato tuttavia il deepsleep non funzionava più di conseguenza il wifi restava. Usate per il momento advanced wifi lock nonostante occupi ram e non faccia andare in deepsleep. Ragazzi per comprimere e decomprimere non pensate chissà quale S.O. ci voglia, basta Windows e virtuous tool, quindi smanettate e date una mano
Per l'audio sulla cm 10 uso Viper for Android e va benissimo, seguite la guida sul forum se l'app è compatibile
Esiste la cm 10.1 per XU ??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()