Io non ho nessun problema, la v5 va alla grande.. Avete flashato stock ics prima di flashare la rom??
Io non ho nessun problema, la v5 va alla grande.. Avete flashato stock ics prima di flashare la rom??
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
No, se vieni da CM puoi anche non riflashare la stock, comunque ragazzi sto creando un gruppo di facebook dedicato al modding dell'xperia u contattatemi e aggiungetemi su facebook https://www.facebook.com/giuseppe.dellisanti2
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Io ho installato la m1, non riscontro nessun bug, ma una cosa abbastanza fastidiosa l'ho notata, è parecchio lento nel cambiare/chiudere le app e in generale in tutti i passaggi
qualcun'altro ha riscontrato questa lentezza?
Un'altra cosa, non funziona illumination bar notification!!!
Ultima modifica di sioncan; 06-11-13 alle 20:01
Scusa Droid, potrei sapere le differenze pratiche tra "Medium release 1" e "NIGHTLY 5"?
Sarebbe interessante capire quale è più performante, quale sa gestire meglio la Ram, e quale si comporta meglio con i bug.
Grazie
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Io ho provato m1 ieri e oggi ora sto provando v5 che a mio parere é molto più fluida ( v5)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
la m1 è la stessa build della v5 col nome cambiato e tolte una decina di app...per il resto è la stessa rom i file hanno tutti la stessa dimensione...
Non funziona il navigatore Waze! Continua a dirmi che si è bloccato in modo anomalo !
Riuppo per il fatto della lentezza e di illumination bar notification che non funziona
a me non installa l'apk di dead trigger 2 , non so perchè
Ragazzi abbiamo creato un gruppo di facebook dedicato al nostro xperia u cercate su facebook: Xperia U [ITA]
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App