Visualizzazione stampabile
-
Concordo con airali, la tastiera non si blocca piu e il tasto indietro funziona benone... Consigliate di installarla o continuare a tenere una versione precedente?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
droid illuminaci per le sorgenti ,le userai o no non credo sia illegale usare le sorgenti di una società morta e come usare le vecchie immmagini di un morto in tv come fa la chanel che usa marilin monroe e mica gli paga i diritti
-
Ragazzi voi su limite processi cosa mettete? Limite standard?
-
Nooooooooo!!!!! Munjeni si è arresooooo!!!! :(:(:(
-
Droid io avevo la stock JB di devswift e ora ho messo l'ultima stabile rilashata e devo dire che i video si registrano e si vedono ma si sono presentati due problemi che non riscontravo da tempo il primo è il tasto indietro che a volte non funziona e Apollo che quando ascolto la musica in background mentre sto su whatsapp o altri programmi crasha non facendomi più ascoltare musica fino a che non apro Apollo,per questo ho provato anche walkman del z1 ma appena lo metto in background e uso le app si blocca subito, ce modo di risolvere???
EDIT
e poi anche il bluetooth non mi funziona cioè non si accoppia con altri cel e la led bar neanche funziona
-
@kekko911: problema di poca ram...già milioni di volte sottolineato.
Allora, versione di ieri. Testato wifi, tether wifi, tether usb, registrazione/riproduzione video e youtube. Tutto funzionante (oltre al resto ovviamente)..non ho avuto modo di testare il bt perché non l'ho mai usato né mi interessa. Gestione ram buona secondo me, come al solito consiglio di mettere config_lowram=true, inutile fare i fighi con le trasparenze: il nostra dispositivo HA poca ram, ed è giusto che il sistema lo sappia...
Uniche cose: su impostazioni, info sul telefono, dà "versione cm: sconosciuto" e poi non c'è la zram nel kernel (3.0.101 compilato il 26gennaio da gava97).
Comunque ottima rom! Grazie ai dev ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
droid illuminaci per le sorgenti ,le userai o no non credo sia illegale usare le sorgenti di una società morta e come usare le vecchie immmagini di un morto in tv come fa la chanel che usa marilin monroe e mica gli paga i diritti
se le userà non starà a dirlo a noi di certo da come si sono messe le cose ;).. ragazzi testa
-
Quote:
nierro
Allora, versione di ieri. Testato wifi, tether wifi, tether usb, registrazione/riproduzione video e youtube. Tutto funzionante (oltre al resto ovviamente)..non ho avuto modo di testare il bt perché non l'ho mai usato né mi interessa. Gestione ram buona secondo me, come al solito consiglio di mettere config_lowram=true, inutile fare i fighi con le trasparenze: il nostra dispositivo HA poca ram, ed è giusto che il sistema lo sappia...
Uniche cose: su impostazioni, info sul telefono, dà "versione cm: sconosciuto" e poi non c'è la zram nel kernel (3.0.101 compilato il 26gennaio da gava97).
Dove dobbiamo inserire la stringa? All'interno del build prop? Grazie in anticipo :)
-
si nel build.prop! /system/build.prop. Cerca ro.config.low_ram=false e cambialo in true.
-
Quote:
nierro
si nel build.prop! /system/build.prop. Cerca ro.config.low_ram=false e cambialo in true.
che modifiche apporta questa cosa? cosa cambia? si può fare anche nella penultima versione della rom?
-
Sì, toglie le trasparenze, la possibilità di aggiungere le pagine widget alla lockscreen(resti con solo quella normale + widget fotocamera) e forse altro di cui non mi sono accorto...ma secondo me il cell è più fluido (ci sarà un motivo se è un opzione abilitata per i low_ram device, no? ) ma magari è solo placebo. Anche perché quel file è una delle prime cose che cambio ogni volta che la flasho, perciò non l'ho mai testata a fondo con low_ram=true. Anzi, un feedback migliore sarebbe d'aiuto secondo me :)
-
Quote:
nierro
Sì, toglie le trasparenze, la possibilità di aggiungere le pagine widget alla lockscreen(resti con solo quella normale + widget fotocamera) e forse altro di cui non mi sono accorto...ma secondo me il cell è più fluido (ci sarà un motivo se è un opzione abilitata per i low_ram device, no? ) ma magari è solo placebo. Anche perché quel file è una delle prime cose che cambio ogni volta che la flasho, perciò non l'ho mai testata a fondo con low_ram=true. Anzi, un feedback migliore sarebbe d'aiuto secondo me :)
ottimo. ho appena fatto, ti faccio sapere se trovo miglioramenti.
-
Quote:
nierro
Provo anche io questa cosa e vediamo come va, dopo aver aggiornato alla nuova ROM ovviamente.
-
Quote:
nierro
Con le altre versioni non ho mai avuto problemi di questo tipo quindi non riesco a capire perché mi capitano solo a me...
-
nelle prossime build sarà incluso il kernel 3.1.0 :cool:
-
-
Ma dove lo trovo il bulid prop?
-
Quote:
Oath
Ma dove lo trovo il bulid prop?
Con un file explorer tipo root browser vai nella cartella system, aprila,scorri sino in fondo e lí troverai il build prop :)
-
Avevo chiesto anche tempo fa...dove posso trovare informazioni sull'evoluzione del kernel e ogni versione cosa comporta e che caratteristiche introduce.
-
Quote:
Debern9093
ragazzi ma il file in questione dei sorgenti per è questo? s-4.1_vendor_st-ericsson.tar.gz di 415.98 mb postati da percy_g2?
riuppo la mia domanda @DroidModderXtreme
-
Quote:
DroidModderXtreme
nelle prossime build sarà incluso il kernel 3.1.0 :cool:
metterete il link qua giusto? :P
EDIT: ragazzi chi di voi usa art? su xda ho letto pareri positivi, ma se provo ad attivarlo mi notifica che cyanogenmod ancora non è totalmente compatibile con art e mi avvertii di eventuali bug e crash.. confused
-
io l'ho attivato e le app vanno una scheggia... l'unica cosa è che non le ho testate ancora tutte, però per ora mi sembra molto meglio art di dalvik
-
Quote:
Claudiu1
io l'ho attivato e le app vanno una scheggia... l'unica cosa è che non le ho testate ancora tutte, però per ora mi sembra molto meglio art di dalvik
le app goggle tipo il play store ecc funzionano? perchè su List of broken apps in Android RunTime (ART) dice il contrario.. che app funzionano da te ?
-
Quote:
Debern9093
riuppo la mia domanda @DroidModderXtreme
no,è una parte dei sorgenti
-
Quote:
Meloxebby
Io ho provato e malincuore sono dovuto tornare a Dalvik perche il browser, what's app,facebook non caricavano nulla e crashavano ):
-
Voglio flashare la Stable1, adesso monto la night9, devo fare ancora i 3 wipe?le gapps?tengo quelle?
Grazie :)
-
Quote:
DroidModderXtreme
no,è una parte dei sorgenti
quindi non servono? perchè ne sono in possesso
-
No se devi flasharla avendo già una versione precedente devi solo flashare il kernel,andare in recovery fare i wipe cache partition e dalvik cache e dopo flashare la rom e le gapps e riavvii il cel
EDIT
io comunque ho ripristinato la vecchia cm11 e poi aggiornato all'ultima versione e i problemi che avevo con Apollo e walkman sono spariti
-
-
ma io non ho ancora capito quali e quante sono ste gapps..si può avere uno schemino nel secondo/terzo post con i link e magari anche un consiglio sulle più performanti? :D
-
Quote:
MatteXperiaU
ma io non ho ancora capito quali e quante sono ste gapps..si può avere uno schemino nel secondo/terzo post con i link e magari anche un consiglio sulle più performanti? :D
esistono le gapps complete(più pesanti) e le core, alleggerite di molte app google...i link son qualche pagina indietro di quelle core
-
Quote:
MatteXperiaU
È difficile scrivere su google gapps core 4.4.2?!?!?!
-
Quote:
MatteXperiaU
Dovete usare le gapps core da 17Mb che non appesantiscono il cel e fanno anche funzionare art senza problemi, il link mi pare che lo avevano messo in dei post precedenti controlla
-
Quote:
MatteXperiaU
Tempo fa le ho chieste anche io ma a differenza del forum internazionale qui si fa fatica a mettere oltre al link della rom anche quella delle gapps..comunque in linea di massima ci sono quelle standard che comprendono tutte le app google e le core gapps che contengono solo le app principali come il playstore.
Inutile fare gli scocciati nelle risposte...un utente medio che si avvicina al modding come fa a sapere dove sono..dovrebbe essere normale che vengano postate in prima pagina. Paradossalmente ci sono i link alle sorgenti che nessuno usa.
-
ragazzi voi avete un qualche problema di wifi in deep sleep? perchè ho notato che ad esempio col messenger di facebook non arrivano le notifiche, se non quando lo riapro.. qualcuno mi quota?
-
Chi potrebbe linkare le gapps core?
-
-
Quote:
Gabry70197
Chi potrebbe linkare le gapps core?
https://www.google.it/search?q=gapps...gapps+core+4.4
-
Quote:
Meloxebby
ragazzi voi avete un qualche problema di wifi in deep sleep? perchè ho notato che ad esempio col messenger di facebook non arrivano le notifiche, se non quando lo riapro.. qualcuno mi quota?
stesso problema per whatsapp..non ho capito se è un problema di wifi e deepsleep, o un problema di ram....secondo me è questo che rende inusabile la rom
-
Per youtube in hd (testato e funzionante) : [MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback - xda-developers .
Tra l'altro, oltre all'hd (anche in 1080p!) lo sviluppatore ha aggiunto la possibilità di ascoltare un video anche a schermo spento (cioè ascoltare la musica di fatto), davvero ottima app!
EDIT: mi son ricordato dopo che non credo proprio che il nostro dispositivo supporti fino a 1080p :D comunque 720p va perfettamente!