Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airali
Ma infatti è vero,io non mi riferivo affatto ai DEV che hanno fatto un lavoro sovrumano ad offrirci delle ROM bugless o quasi senza praticamente source code.Più che altro mi riferivo ad altri utenti non-Dev :) E quoto il messaggio dell'utente di XDA :)
EDIT:Adesso che ci penso, l'utente è lo stesso che ha fixato il bug della cam frontale sulle rom JB...Chi ci dice che già in quel caso abbia usato del codice sorgente in suo possesso? ;)
l'utente cinese dici??
-
Quote:
Meloxebby
l'utente cinese dici??
Sì proprio lui ;)
-
Mmmh,non credo,non avrebbe avuto nessun motivo di tenersi segreti fino ad adesso...
Sfiga vuole che il mio caro pc non riconosce più l'u quindi non posso più moddare :'(
-
penso sia la giustizia divina che si è fatta sentire finalmente..dopo che sti str*** della sony non ci hanno rilasciato nemmeno JB..in bocca al lupo agli sviluppatori!!! siamo tutti con voi :)
-
cosa si sa per i codici ,sono veri?
-
Quote:
Marco12
cosa si sa per i codici ,sono veri?
yes tutto vero
-
Nuova build. Changelog: Fix Omx.
Fix Camcoder.
Bluetooth Improvements (probably you can send and receive files)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Meloxebby
yes tutto vero
Sì e tutto vero ed in più Munjeni ha deciso di ritornare al development ^_^ Si profilano giorni gloriosi all'orizzonte =D
-
nuova build
bug restanti :-
- A2DP
- fm radio
- wifi direct
fixed :-
- camcorder e altre cose
-
Quote:
DroidModderXtreme
nuova build
- A2DP
- fm radio
- wifi direct
- camcorder e altre cose
Ma con i sorgenti non fixate tutto?
-
Quote:
Crowley48
Ma con i sorgenti non fixate tutto?
diamogli tempo :O
-
-
Quote:
Marco12
cosa sono gli a2dp
non vorrei dire cavolate ma dovrebbero essere i driver responsabili di alcune funzionalità audio del BT (headset o microfoni). In poche parole al momento non è possibile collegare auricolari ;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
nuova build
- A2DP
- fm radio
- wifi direct
- camcorder e altre cose
Droid perdonami. Anche in questa release le app che si installano sulla sd al riavvio spariscono!!! Ti prego fixatelo!
-
No,basta un reboot e si fixa da solo
-
Quote:
DroidModderXtreme
No,basta un reboot e si fixa da solo
Niente da fare. Ho fatto 100 riavvii. Prova ad esempio ad installare guida tv e vedi. Ma ce ne sono una infinità di app che spariscono al riavvio
-
Scusate, ma ora che sono disponibili i codici verranno sfruttati per azzerare i bug presenti o in ogni caso per creare nuove rom prive di questi?
-
io che ho una versione precedente devo fare sempre gli stessi 3 wipe per installalla? e reinstallare le gapps?
-
A parte le app che spariscono persiste il tasto indietro del browser che non va e vari lag in genere
-
E i messaggi su whatsapp arrivano giusti?
-
Quote:
Gabibbi
io che ho una versione precedente devo fare sempre gli stessi 3 wipe per installalla? e reinstallare le gapps?
Wipe dalvik e cache bastano. Non credo ci sia bisogno di riflashare le gapps
-
Quote:
alb
E i messaggi su whatsapp arrivano giusti?
interessa anche a me
-
I video si vedono ma non in HQ, comunque qualcuno sa quali sono gli altri piccoli bug? Su xda c'è scritto che funziona quasi tutto tranne 'alcune piccole cose' , quali sono?
Grazie, comunque ANCORA UNA VOLTA, il tasto indietro dà problemi sopratutto in facebook, spero venga risolto tutto anche perchè sono stati rilasciati i sorgenti :)
-
Quote:
Giuseppe451
I video si vedono ma non in HQ, comunque qualcuno sa quali sono gli altri piccoli bug? Su xda c'è scritto che funziona quasi tutto tranne 'alcune piccole cose' , quali sono?
Grazie, comunque ANCORA UNA VOLTA, il tasto indietro dà problemi sopratutto in facebook, spero venga risolto tutto anche perchè sono stati rilasciati i sorgenti :)
è vero, nel tasto indietro è come se fosse colpa della ram.. mah.. in ogni caso ho riscontrato ad esempio apollo che non mi ha riconosciuto la musica, la status bar a volte fa i capricci (ho impostato che abbassandola da destra mi da i pulsanti, ma tante volte fa di testa sua) un pò laggoso il launcher, multitasking scarso (anche un app leggera viene chiusa quasi subito, nemmeno il tempo di controllare tipo un messaggio) e altre cose che non mi vengono
-
Ragazzi provate la nuova 10.2 mi trovo molto bene,poi ha un tot di funzionalità. Basti dire che non ce lago nelle chiamate o crash della tastiera...io la ho da una settimana ormai..
-
Quote:
Oath
Ragazzi provate la nuova 10.2 mi trovo molto bene,poi ha un tot di funzionalità. Basti dire che non ce lago nelle chiamate o crash della tastiera...io la ho da una settimana ormai..
Il tasto indietro funziona correttamente? E la ram?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppe451
Il tasto indietro funziona correttamente? E la ram?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
La RAM stavolta è gestita bene! Ovvio che non è perfetta,ma i crash sono rari. Il tasto indietro non funziona sempre ma 80 per cento delle volte. Io ho rimediato attivando il kill app con la pressione prolungata del tasto.Affatto male..
-
Chiuso il thread delle sorgenti:confused:
-
Quote:
jackk11111
Chiuso il thread delle sorgenti:confused:
Come chiuso thread delle sorgenti?
-
Quote:
Giuseppe451
Come chiuso thread delle sorgenti?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Si si. Su xda. Addio ROM :banghead:
-
Quote:
jackk11111
Si si. Su xda. Addio ROM :banghead:
Ma perché?
-
Salve, volevo sapere se alcuni problemi della versione precedente, che uso al momento, sono stati risolti...leggevo anche su xda, ma non ho ben capito:
- Audio basso
- gestione barra led
- tasto indietro
- impossibile impostare una suoneria diversa da quelle previste, tipo un mp3
Grazie mille, volevo chiedere su xda ma il post di sviluppo e' blindato per i noob :)
Lorenzo
-
Le app crashano come nella precedente release o è stato risolto? E il comando adb "screenrecord"?
-
Quote:
Giuseppe451
In pratica il thread è ancora aperto,ma sono stati rimossi i link al download, se li si vuole bisogna contattare l'utente cinese in privato ed usare i sorgenti solo per uso personale.
. :S
-
Quote:
Airali
In pratica il thread è ancora aperto,ma sono stati rimossi i link al download, se li si vuole bisogna contattare l'utente cinese in privato ed usare i sorgenti solo per uso personale.
. :S
Quindi niente rom con quelle sorgenti nei forum?
-
Quote:
jackk11111
Quindi niente rom con quelle sorgenti nei forum?
ma penso stiano ancora cercando di capire se è legale usarle oppure no..
-
ragazzi ma il file in questione dei sorgenti per è questo? s-4.1_vendor_st-ericsson.tar.gz di 415.98 mb postati da percy_g2?
-
ho provato l'ultima .. tastiera che non si apre nella maggiorparte dei casi, o che si chiude sola (anche se l'ho bloccata in memoria con xposed), non il massimo della fluidità (molto più fluida a mio parere la cm10LE), multitasking scarso (le app fanno fatica a restare aperte, anche se leggere), status bar che fa i capricci (se la abbasso a destra dovrebbe farmi visualizzare i pulsanti, invece fa di testa sua, facendomeli visualizzare se abbasso da sinistra o facendomi visualizzare le notifiche da destra, in modo random), i video non sono in hd, nelle foto non c'è l'opzione hdr, non so perchè ma anche se ho installato le gapps full ho zero suoni di notifica e sono costretto a inserirli da pc.. e altre cose che sicuramente non ricordo. AMAREGGIATO
-
Quote:
Meloxebby
ho provato l'ultima .. tastiera che non si apre nella maggiorparte dei casi, o che si chiude sola (anche se l'ho bloccata in memoria con xposed), non il massimo della fluidità (molto più fluida a mio parere la cm10LE), multitasking scarso (le app fanno fatica a restare aperte, anche se leggere), status bar che fa i capricci (se la abbasso a destra dovrebbe farmi visualizzare i pulsanti, invece fa di testa sua, facendomeli visualizzare se abbasso da sinistra o facendomi visualizzare le notifiche da destra, in modo random), i video non sono in hd, nelle foto non c'è l'opzione hdr, non so perchè ma anche se ho installato le gapps full ho zero suoni di notifica e sono costretto a inserirli da pc.. e altre cose che sicuramente non ricordo. AMAREGGIATO
Prova a reinstallare utilizzando le gapps core anziché quelle full e segui questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2413660 io ho fatto in questo modo e mi trovo da dio :)
-
Quote:
Airali
mmh lo farò thanks ;)