Visualizzazione stampabile
-
-
Insomma......xperia u e kitkat sono incompatibili a causa della ram?
Perché le altre rom (jb) non hanno questi problemi?
Non si può far capire alla rom che il nostro device ha poca ram e adattare la rom alle potenzialità dell' xperia u?
-
Kitkat è adattato proprio per i device con 500Mb o meno di RAM
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordJackJack
Kitkat è adattato proprio per i device con 500Mb o meno di RAM
É per questo che ho fatto questa domanda, so che kit kat é adattato a i dispositivi con poca ram. Qual è il problema allora?
-
Credo sia che questo device non può montare Android "puro", per cui ci vuole gente che sviluppi rom apposta (vedi i titolari del thread). E poi mi pare che il necessario per eviluppaore sia stato rilasciato da poco. Lasciargli tempo e vedrai che si riuscirà a sistemare. Sono volontari, dopotutto...
-
Ragazzi non so se ne avete già parlato, ma c'è un modo per installare la Tastiera dell'Xperia Z1 su questa Rom?
-
Quote:
Edovolpe
Comunque visto che il link delle gapps core di post addietro non è più funzionante (almeno a me), io ho flashato queste e mi sembra che vada tutto bene.
PS: si scaricano dal link soprastante a "Share to Facebook"
12-14 GApps Core 4.4.2 signed.zip
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Il mio antivirus l'ha bloccato subito, classificandolo come "Trojan Horse". Sei sicuro che sia giusto, vero?
Ho provato a prenderle dal sito di maclaw, ma non ho capito cosa cambi tra "full", "mini", "micro" e "aroma"...
-
Quote:
LordJackJack
Il mio antivirus l'ha bloccato subito, classificandolo come "Trojan Horse". Sei sicuro che sia giusto, vero?
Ho provato a prenderle dal sito di maclaw, ma non ho capito cosa cambi tra "full", "mini", "micro" e "aroma"...
La differenza sta nella quantità di app Google presenti nel pacchetto,partendo dal full package (che le contiente tutte ma proprio tutte) sino al micro package (che contiene solo le apps essenziali,"core" appunto.) Io ti consiglio senza dubbio quest'ultimo pacchetto, le altre se ti servono le puoi sempre scaricare dal Play Store...Non sono sicura invece di cosa si tratti il pacchetto 'aroma' ma dal nome deduco sia un pacchetto che ti permetta di scegliere le app da installare tramite aroma installer,ma ripeto non ne sono certa...
-
Quote:
Airali
La differenza sta nella quantità di app Google presenti nel pacchetto,partendo dal full package (che le contiente tutte ma proprio tutte) sino al micro package (che contiene solo le apps essenziali,"core" appunto.) Io ti consiglio senza dubbio quest'ultimo pacchetto, le altre se ti servono le puoi sempre scaricare dal Play Store...Non sono sicura invece di cosa si tratti il pacchetto 'aroma' ma dal nome deduco sia un pacchetto che ti permetta di scegliere le app da installare tramite aroma installer,ma ripeto non ne sono certa...
sicura ? sei una ragazza smanettona ? :D
-
ragazzi, la mia ragazza non ne può più mi chiede se posso installare questa rom. Tra i bug vedo wifi-direct vuol dire che non funziona il wifi? e così+ ad2p?
-
Quote:
sirciarly
ragazzi, la mia ragazza non ne può più mi chiede se posso installare questa rom. Tra i bug vedo wifi-direct vuol dire che non funziona il wifi? e così+ ad2p?
no, il wifi funziona perfettamente.. personalmente non ho mai usato il wifi direct, e nemmeno l'ad2p, quindi per me è come se fosse no-bug (quasi).. il wifi direct serve a collegarti ad esempio col pc in modalità wifi, ma lo devi configurare, e io uso airdroid che è un app apposita e completa. L'altra cosa è il collegamento bluetooth per ad esempio auricolari e altri dispositivi senza fili se non erro..
-
Quindi basta build? La tastiera crasha ancora? Bug rimanenti?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
MeloEbbasta
no, il wifi funziona perfettamente.. personalmente non ho mai usato il wifi direct, e nemmeno l'ad2p, quindi per me è come se fosse no-bug (quasi).. il wifi direct serve a collegarti ad esempio col pc in modalità wifi, ma lo devi configurare, e io uso airdroid che è un app apposita e completa. L'altra cosa è il collegamento bluetooth per ad esempio auricolari e altri dispositivi senza fili se non erro..
roba di poco conto...bene questo weekend allora flasho il tutto, tanto ha già una custom rom con bootloader sbloccato quindi basta solamente wiparre e flashare corretto?
-
Si dovrebbe aggiornare però il primo post...comunque per risolvere il problema della tastiera vi consiglio di forzarla in memoria aggiungendo al build.prop :
Quote:
sys.keep_app_1=com.android.inputmethod.latin
e anche modificare ro.config.low_ram=false in ro.config.low_ram=true
-
Quote:
MeloEbbasta
sicura ? sei una ragazza smanettona ? :D
Ebbene sì ahaha =D
-
Quote:
cdavide98
Si dovrebbe aggiornare però il primo post...comunque per risolvere il problema della tastiera vi consiglio di forzarla in memoria aggiungendo al build.prop : e anche modificare ro.config.low_ram=false in ro.config.low_ram=true
come? stai parlando arabo e comunque quando crasha?
-
Quote:
LordJackJack
Credo sia che questo device non può montare Android "puro", per cui ci vuole gente che sviluppi rom apposta (vedi i titolari del thread). E poi mi pare che il necessario per eviluppaore sia stato rilasciato da poco. Lasciargli tempo e vedrai che si riuscirà a sistemare. Sono volontari, dopotutto...
Si,ho capito
-
la durata della batteria è buona?
-
Ciao a tutti! Ho scoperto solo ora che esiste la CM11 per l'xperia U... nella pagina iniziale ho trovato il link per scaricare la rom, ma le gapps? sono già integrate? grazie mille
-
Quote:
Airali
Ebbene sì ahaha =D
che bella sorpresa, complimenti ;)
-
Scusate devo farvi un'altra domanda... ho scaricato la rom e ho trovato il Boot.img all'interno... perche non me lo trova con flashtool? inoltre fastboot non mi parte... ora stò provando a installare una stock e partire da quella... qualche consiglio per installare questa rom? con la 10.1 non mi aveva dato tanti problemi
-
Ragazzi solo a me il wifi non rimane memorizzato e devo rimettere la password ad ogni riavvio?
-
no anche a me, ma è uscita una nuova buoild ieri, prova con quella.
-
Vai su /system e apri il build.prop e aggiungi (a terza riga se vuoi):
Quote:
sys.keep_app_0=com.android.inputmethod.latin
salva e poi riavvia ;)
-
Quote:
cdavide98
salva e poi riavvia ;)
Nada a me non funziona :(
-
Quote:
sh4nk
Nada a me non funziona :(
Perchè che succede?
-
Quote:
cdavide98
Perchè che succede?
Dopo il riavvio non si connette. Devo disattivare e riattivare il wifi e mi chiede di nuovo la password
-
Quote:
sh4nk
Dopo il riavvio non si connette. Devo disattivare e riattivare il wifi e mi chiede di nuovo la password
Quello è per non far scomparire la tastiera rotfl
-
Quote:
cdavide98
Quello è per non far scomparire la tastiera rotfl
doh :p
Dato che l'hai scritto dopo due post che parlavano del wifi ho dedotto che era per quello >.<
A proposito, soluzioni per il wifi?
-
Quote:
sh4nk
doh :p
Dato che l'hai scritto dopo due post che parlavano del wifi ho dedotto che era per quello >.<
A proposito, soluzioni per il wifi?
Scusa hai ragione ero convinto di aver taggato chi l'ha chiesto...comunque a me il wifi va benissimo nessun problema...prova con l'ultima versione --> Dev-Host - cm-11-20140311-UNOFFICIAL-kumquat.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
cdavide98
L'ho messa stamattina. Non sarà che per la prima vola non ho fatto l'intrallazione partendo dalla .100 ma facendo solo i 3 wipe?
-
Quote:
sh4nk
L'ho messa stamattina. Non sarà che per la prima vola non ho fatto l'intrallazione partendo dalla .100 ma facendo solo i 3 wipe?
Quello non c'entra....a me va benissimo boh...
-
Quote:
cdavide98
Quote:
sys.keep_app_0=com.android.inputmethod.latin
salva e poi riavvia ;)
Funziona anche con altre versioni di Android?
-
Niente da fare non c'è verso... sono riuscito a far partire fastboot (mi ero dimenticato come funziona rotfl) ma mi da errore (failed: remote wrong range ecc ecc)... con una ricerca veloce su XDA sembra che non sia il kernel giusto per il telefono o che non abbia sbloccato il bootloader ma non è possibile... qualcuno a qualche suggerimento? sono con la stock e non riesco proprio a sopportarla
-
Raga comunque vi volevo segnalare che con questa ROM Vip4r non ha granché effetto... l'ho testato a dovere e invece di aumentare il volume riesce addirittura a peggiorarlo! Quindi non installatelo, è solo uno spreco di spazio e risorse.
Mica qualcuno sa qualche altra soluzione per alzare il volume degli altoparlanti?
-
Quote:
LordJackJack
Funziona anche con altre versioni di Android?
Si anche con altre versioni va ;)
-
Sapete per caso come disattivare il led rosso quando la batteria è scarica? anche a voi non arrivano le notifiche di whatsapp e messaggi quando lo schermo è spento?
-
Quote:
Maxxx92
Sapete per caso come disattivare il led rosso quando la batteria è scarica? anche a voi non arrivano le notifiche di whatsapp e messaggi quando lo schermo è spento?
È per via della gestione ram delle rom kit kat che non riesce a tenere in background le app, infatti nonostante la loro fluidità io ho dovuto riflashare Jb per via del ritardo delle notifiche che subivo con kit kat
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Quote:
House7
[quote name="Maxxx92" post=5417089]Sapete per caso come disattivare il led rosso quando la batteria è scarica? anche a voi non arrivano le notifiche di whatsapp e messaggi quando lo schermo è spento?
È per via della gestione ram delle rom kit kat che non riesce a tenere in background le app, infatti nonostante la loro fluidità io ho dovuto riflashare Jb per via del ritardo delle notifiche che subivo con ki kat
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma quindi tutti hanno questo problema con questa rom? Non c'è un modo di forzare whatsapp? Le notifiche di clash of clans arrivano però... Niente per torlgliere il led a batteria scarica?
-
Ma quindi con l' ultima versione la tastiera é OK?