CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 527
Discussione:

Root Z1 4.4.4 con un semplice click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilZeta Visualizza il messaggio
    Grazie Firestorm, il telefono è tornato come nuovo, e mi ha messo direttamente Android 4.4.2 (ovviamente senza root). Quindi ora dovrò rifare tutta la guida dall'inizio giusto?

    Un'altra cosa: Posso usare kingo root al posto di Vroot? Quest'ultimo viene segnalato come malware e leggendo in giro hanno detto che manda il tuo codice IMEI in cina...

    Ultima cosa: Quando avevo installato la dual recovery, al posto di mettermi la TWRP, mi ha messo la Philz touch 6 CWM, perchè? Infatti le voci del menù non corrispondevano a quelle dette da te.

    Grazie
    Si chiama dualrecovery proprio perche ha 2 metodi per la recovery

    Il primo menu esce riavviando il cellulare e tenendo premuto tasto volume su ( Philz touch 6 )
    il secondo esce riavviando il cellulare e tenendo premuto tasto volume giu ( TWRP)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firestorm2 sono riuscito a rootare il mio c6903 grazie alla guida di Jacopo93 e ai tuoi consigli. meriti un grazie per l'enorme lavoro che hai fatto. grazie.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molettone Visualizza il messaggio
    firestorm2 sono riuscito a rootare il mio c6903 grazie alla guida di Jacopo93 e ai tuoi consigli. meriti un grazie per l'enorme lavoro che hai fatto. grazie.
    Perfetto

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho notato che dopo l'installazione del frmware di nut 14.3.A.0.681 messo a fine procedura di root, nel menù interfaccia tastiera e scomparsa la possibilità di scegliere la tastiera compatta (per intenderci quella vecchio tipo con tre lettere e un numero su ogni tasto) che io utilizzavo di default avendo le dita un po grosse, e con la tastiera normale spesso sbaglio tasto e sono costretto a mettere in orrizontale il telefono (poco pratico se lo si usa con una mano). C'è modo di ripristinarla?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Ho notato che dopo l'installazione del frmware di nut 14.3.A.0.681 messo a fine procedura di root, nel menù interfaccia tastiera e scomparsa la possibilità di scegliere la tastiera compatta (per intenderci quella vecchio tipo con tre lettere e un numero su ogni tasto) che io utilizzavo di default avendo le dita un po grosse, e con la tastiera normale spesso sbaglio tasto e sono costretto a mettere in orrizontale il telefono (poco pratico se lo si usa con una mano). C'è modo di ripristinarla?
    Sinceramente non lo so .....
    Puoi comunque scaricarne una adatta a te dal market e metterla di default.
    Ho notato che in Kitkat (anche quello ufficiale) alcuni programmi sono spariti tipo la chiamata vocale (quella che serviva per comporre un numero tramite la voce)

    Guarda questa e gratuita e come serve a te:



    android-keyboards-software,T-M-349690-22.jpg

    http://it.appszoom.com/android_appli...ree_bpcjn.html
    Ultima modifica di Firestorm2; 02-04-14 alle 15:29

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Firestorm, è andato tutto a buon fine. Dopo aver riportato il telefono come nuovo con PC Companion, ho rifatto da capo seguendo la tua guida specifica e finalmente ho il mio bel KitKat con Root

    Fortuna che c'è gente come te che pensa anche agli utenti meno esperti, e rifà bene le guide specificando passo passo il dafarsi, senza dare nulla per scontato

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilZeta Visualizza il messaggio
    Grazie Firestorm, è andato tutto a buon fine. Dopo aver riportato il telefono come nuovo con PC Companion, ho rifatto da capo seguendo la tua guida specifica e finalmente ho il mio bel KitKat con Root

    Fortuna che c'è gente come te che pensa anche agli utenti meno esperti, e rifà bene le guide specificando passo passo il dafarsi, senza dare nulla per scontato
    Ti svelo un segreto ( io come te e altri sono poco esperto) ho fatto questa guida dopo che ho smanettato sul mio cellulare 3 o 4 volte resettando tutto e cominciando da capo.
    Conta che non mi e venuto nessuno in soccorso,allora o deciso di fare memoria e scrivere tutti i passaggi per rendere il lavoro piu facile per quelli che come me non hanno mai toccato un Android.
    E sembra che ci sono riuscito !
    Questo mi fa veramente piacere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    DevilZeta (03-04-14)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella guida... A breve procedo anch io

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Fire ed a tutti gli altri, in procinto di utilizzare questa superlativa guida, mi trovo a chiedervi delucidazioni in quanto avendo un brand TIM di cui allego foto, se posso flashare direttamente i file della guida oppure devo trovare qualcosa che faccia il caso mio e poi procedere come da guida, grazie a tutti gli interventi
    Z1 TIM.jpg

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Buongiorno Fire ed a tutti gli altri, in procinto di utilizzare questa superlativa guida, mi trovo a chiedervi delucidazioni in quanto avendo un brand TIM di cui allego foto, se posso flashare direttamente i file della guida oppure devo trovare qualcosa che faccia il caso mio e poi procedere come da guida, grazie a tutti gli interventi
    Z1 TIM.jpg
    L'unico consiglio che posso darti e fare un backup completo del cellulare in modo che se non dovesse funzionare ripristini tutto. ( ti serve anche per la garanzia)
    Non so se altri utenti avevano il cellulare con brand anche se credo che non cambi nulla .

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy