CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 527
Discussione:

Root Z1 4.4.4 con un semplice click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    firestorm2 una domanda se dovesse fare il root e mettere la roma kitkat gli aggiornamenti poi arrivano da sony o da chi ha rifatto la roma senza bug?e se volessi mettere il firmare italiano è possibile?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    firestorm2 una domanda se dovesse fare il root e mettere la roma kitkat gli aggiornamenti poi arrivano da sony o da chi ha rifatto la roma senza bug?e se volessi mettere il firmare italiano è possibile?
    Certo che puoi .
    Basta che colleghi il cellulare al pc e con Sony PC Companion fai una riparazione e il tuo cellulare ritorna esattamente come quando lo hai comprato con l'ultimissimo aggiornamento e senza Root.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questa versione con quella originale che differenza ha? torna il frmware olandese o quello italiano?xke il mio cel viene dall'olanda...e non ho ancora ricevuto la notifica di aggiornamento a kitkat neanche su pc compain
    Ultima modifica di Alessandro1983; 03-04-14 alle 14:35

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    questa versione con quella originale che differenza ha? torna il frmware olandese o quello italiano?xke il mio cel viene dall'olanda...e non ho ancora ricevuto la notifica di aggiornamento a kitkat neanche su pc compain
    Anche il mio cellulare é Olandese e il firmware che hai in questo momento e del Centro Europa mentre quello root e francese.
    L'unica differenza che ho trovato da quello installato con pc companion a questo con root e sull'icona giochi Gamelot dove cé la scritta " jeux Gamelot" (serve per scaricare giochi a pagamento ma poi quando lo apri ti reindirizza nella tua lingua)
    Per quanto riguarda tutto il resto é identico a quello ufficiale. ( a parte che in questa versione non rilevo bug)

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    L'unico consiglio che posso darti e fare un backup completo del cellulare in modo che se non dovesse funzionare ripristini tutto. ( ti serve anche per la garanzia)
    Non so se altri utenti avevano il cellulare con brand anche se credo che non cambi nulla .
    Buon pomeriggio Fire e grazie, se stasera ho tempo ricavo il ftf. stock che attualmente è montato con flashtool, in maniera tale che se esistono problemi faccio il flash con ftf. brand tim.
    Altri con brand tim (solo 2) avevano scritto su altro 3ad, ma l'unico che aveva problemi non si sa più cosa abbia fatto e com abbia risolto, dopo che aveva flashato una rom stock per sbrandizzare da tim non riceveva più ne voce ne dati.
    Chi aveva wind tutto ok con stock ftf. Generic Europe, altre esperienze non ne ho lette ............per il backup mi interessa poco, nel senso che rimetto tutto a mano dopo reflash tim.
    Ad oggi con i note 2 lte ho sbrandizzato ed è sempre andata ok.....tocchiamo legno và......
    Comunque informo tutti gli utenti, ed in particolare chi ha brand tim, metterò a disposizione il file ftf. ricavato dal mio z1.....unica richiesta è datemi istruzioni per metterlo a vostra disposizione sulla room per z1, spero di fare cosa gradita.
    Ciao

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio Fire e grazie, se stasera ho tempo ricavo il ftf. stock che attualmente è montato con flashtool, in maniera tale che se esistono problemi faccio il flash con ftf. brand tim.
    Altri con brand tim (solo 2) avevano scritto su altro 3ad, ma l'unico che aveva problemi non si sa più cosa abbia fatto e com abbia risolto, dopo che aveva flashato una rom stock per sbrandizzare da tim non riceveva più ne voce ne dati.
    Chi aveva wind tutto ok con stock ftf. Generic Europe, altre esperienze non ne ho lette ............per il backup mi interessa poco, nel senso che rimetto tutto a mano dopo reflash tim.
    Ad oggi con i note 2 lte ho sbrandizzato ed è sempre andata ok.....tocchiamo legno và......
    Comunque informo tutti gli utenti, ed in particolare chi ha brand tim, metterò a disposizione il file ftf. ricavato dal mio z1.....unica richiesta è datemi istruzioni per metterlo a vostra disposizione sulla room per z1, spero di fare cosa gradita.
    Ciao
    Certo che fai cosa gradita

    Per mettere a disposizione il file devi cercare un host .
    Una volta che lo avrai caricato ti fará vedere un link che devi copiare qui.
    Puoi utilizzare un servizio host gratuito a tuo piacimento,prova a guardare questo:
    Free File Sharing and Storage made Simple.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene grazie della info, così lo stesso link lo inviamo su xda dato che ci sono tanti ftf. no brand-brand ma manca quello di tim......

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fire domanda scontata, ma i file .zip che vengono messi su ext sd, possono essere rimossi dopo aver effettuato tutti i processi?
    Trasferire i file su ext sd, è meglio estrarre la sd dal telefono e copiare dentro quanto necessario, giusto?
    Tra un flash ed un altro, è conveniente rimuovere lo zip del/dei FW precedenti?
    Saluti

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Fire domanda scontata, ma i file .zip che vengono messi su ext sd, possono essere rimossi dopo aver effettuato tutti i processi?
    Trasferire i file su ext sd, è meglio estrarre la sd dal telefono e copiare dentro quanto necessario, giusto?
    Tra un flash ed un altro, è conveniente rimuovere lo zip del/dei FW precedenti?
    Saluti
    Si, li puoi rimuovere una volta utilizzati,non serve tenerli nella micro SD
    Ottima idea quella di postarli anche da XDA

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Fire, sono riuscito a fare il root.......lunga la cosa....senti io non trovo SuperSU dal market, ma trovo superSU di chainfire, sono la stessa cosa oppure mi puoi dire l'autore...Grazie

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy